Far diventare elastici in coppia in circolare..?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Far diventare elastici in coppia in circolare..?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    only one shot
    Partecipante

potresti usare questa ogiva della omer usata nel xxv e nel hf2 se riesci a trovare un qualiasi alloggio credo sia la migliore:
    [attachment=0:38llkp1m]xxv08.jpg[/attachment:38llkp1m]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1024_f74f56065189f7d1e26448e9b770ef8b.jpg<!–m →

RICH
    Partecipante

@only one shot wrote:

potresti usare questa ogiva della omer usata nel xxv e nel hf2 se riesci a trovare un qualiasi alloggio credo sia la migliore:
    [attachment=0:3stnokgu]xxv08.jpg[/attachment:3stnokgu]

davveri bella, ma purtroppo il mio fucile non ha spazi dove mettercela; e poi, questo non serve per far diventare un circolare in uno in coppia 😀 😀 😀
    vabeh 😉 😀 😀

only one shot
    Partecipante

@RICH wrote:

@only one shot wrote:

[attachment=0:1ucz5o1l]xxv08.jpg[/attachment:1ucz5o1l]

davveri bella, ma purtroppo il mio fucile non ha spazi dove mettercela; e poi, questo non serve per far diventare un circolare in uno in coppia 😀 😀 😀
    vabeh 😉 😀 😀

no ineffetti no… 😉 pensavo ti potessi accontentare 😆

dentex
    Partecipante

@dusk wrote:

@RICH wrote:

@dentex wrote:

@RICH wrote:

@zio frank wrote:

@RICH wrote:

qualcuno ha mai provato a far diventare in qualche modo degli elastici in coppia, in circolari?
    io stavo ragionando su come fare;
    mi è venuta di l’idea di mettere due ogive sia davanti che dietro, così potrei metterlo senza problemi, boh
    qualche idea’?

Io un’idea ce l’avrei:
    se non sai che fartene di questi elastici puoi tagliarli a pezzetti di 3 cm e farne dei copri punta per le aste, servono sempre!!!

anche quelle è un idea…

l’idea che hai avuta l’ho già  messa in pratica sul mio arba e mi trovo benissimo…..

aspe ma quale idea, quella delle 2 ogive o quella dei pezzettini copriasta ?

no…….
    ma quella con le ogive in dynema con le legature tipo giman sub 😉

Si, Kosta mi ha capito subito…….mi riferisco a quella tipo la giman sub……

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.