PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › fatemi gli auguri
- Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2008 alle 14:16 #31292mostroanibaPartecipante
tanti auguri di buona pesca…
la borsa รจ uguale alla mia…comodissima8 Maggio 2008 alle 14:36 #31293RyoAmministratore del forumper luigi.caos: luigi per rispondere a un forum devi cliccare su POST REPLY.
Se clicchi su NEW TOPIC ne crei uno nuovo.
Cmq la messaggistica istantanea c’รจ. Vai su http://www.pescasubacquea.net/index.php e clicca su CHAT
๐8 Maggio 2008 alle 15:20 #31294guidoPartecipante@smonkis wrote:
OH RAGAZZI!!!!!
ma com’รจ che compio gli anni e non mi fate gli auguri ????!!!!!๐
TANTI AUGURI e pesci maschi………..femmine ed ermafroditi ๐
9 Maggio 2008 alle 15:52 #31295smonkisPartecipante12 Maggio 2008 alle 7:32 #31296smonkisPartecipanteragazzi รจ arrivato un altro bel regalo….
innanzitutto un ENORME GRAZIE ai miei amici (lettori e non di questo forum) che mi hanno fatto questa bella sorpresa…
il regalo รฉ:
un bellissimo Arbalete Seatec Gabbiano Snake 100
doppi elastici da 16, asta da 6.3, mulinello con 50metri di sagolaSTU PEN DO !!!!
๐non vedo l’ora di metterlo in acqua
12 Maggio 2008 alle 8:25 #31297BeliaLPartecipantesmonkis se con tutte queste nove cose non prendi le ricciole da 50kg. ti facciamo la boccia! ๐
12 Maggio 2008 alle 8:41 #31298smonkisPartecipante@BeliaL wrote:
smonkis se con tutte queste nove cose non prendi le ricciole da 50kg. ti facciamo la boccia! ๐
eeeeeeh
mica abito a Gela!!!!!!!!hauhauhaaaaa ๐
io mi impegno ma di “bambini” cosรฌ grossi ancora non ne ho visto in acqua….ma prendo la tua frase come un augurio e spero di fare il grande centro al piรน presto……anche perchรจ tengo allo boccia
ahuhuaaa ๐12 Maggio 2008 alle 8:43 #31299BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
smonkis se con tutte queste nove cose non prendi le ricciole da 50kg. ti facciamo la boccia! ๐
eeeeeeh
io mi impegno ma di “bambini” cosรฌ grossi ancora non ne ho visto in acqua….ma prendo la tua frase come un augurio e spero di fare il grande centro al piรน presto……anche perchรจ tengo allo boccia
ahuhuaaa ๐๐ ๐
12 Maggio 2008 alle 11:36 #31300marioPartecipante@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
eeeeeeh
ahuhuaaa ๐se ti puรฒ essere di augurio per la cattura della vita ,,io ti dico che sparo le ricciole con il Seatec Gabbiano 110 ,,3 elastici ,,una bomba,,d’altronde come il tuo,,,,spero lo metta presto in azione
12 Maggio 2008 alle 13:47 #31301smonkisPartecipantegrazie mario!
me lo auguro pure io…..ascolta approffitto di te se posso….nella sezione tecnica stavo comparando questo fucile con l’hf….
se puoi dire la tua e sopratt dire come cacchio si caricano gli elastici ๐
ti ringrazio caro!
12 Maggio 2008 alle 13:56 #31302BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
grazie mario!
me lo auguro pure io…..ascolta approffitto di te se posso….nella sezione tecnica stavo comparando questo fucile con l’hf….
se puoi dire la tua e sopratt dire come cacchio si caricano gli elastici ๐
ti ringrazio caro!
ma che chiedi a lui..non lo sa fare ๐
12 Maggio 2008 alle 14:58 #31303mostroanibaPartecipante@smonkis wrote:
ragazzi รจ arrivato un altro bel regalo….
innanzitutto un ENORME GRAZIE ai miei amici (lettori e non di questo forum) che mi hanno fatto questa bella sorpresa…
il regalo รฉ:
un bellissimo Arbalete Seatec Gabbiano Snake 100
doppi elastici da 16, asta da 6.3, mulinello con 50metri di sagolaSTU PEN DO !!!!
๐
bello, cavolo…complimentoni, hai un signor fucile!!
ancora augurinon vedo l’ora di metterlo in acqua
13 Maggio 2008 alle 15:30 #31304cccoPartecipanteauguri…e spero che il mio compleanno arrivi subito…ma per i regali….
p.s. per tuttigli utentidel forum se volete vi do il mio indirizzo di casa per l’invio diregali…. ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.