PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FATTORE BUONA PESCA!!!
- Questo topic ha 30 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2009 alle 13:33 #2919vitonosPartecipante
Cm va la giornata dopo che un amico o ciunque vi augura buona pesca??? Per me e una vera tragedia succede di tutto l’ultima volta ho perso la boa con tutti i pesci!!!
7 Luglio 2009 alle 13:48 #134789dentexPartecipante@vitonos wrote:
Cm va la giornata dopo che un amico o ciunque vi augura buona pesca??? Per me e una vera tragedia succede di tutto l’ultima volta ho perso la boa con tutti i pesci!!!
Più che fattore “buona pesca” è più un fattore di “scapocchi…e che non sa pescare” e la colpa è sempre di chi ti ha detto “buona pesca”… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😆
7 Luglio 2009 alle 14:03 #134790sampey90Partecipantela volta che mi hanno augurato buona pesca ho preso un’orata di 1kg! 😀
7 Luglio 2009 alle 14:05 #134791marioPartecipantea me porta benissimo ………. 😈 😈 😈
infatto domattina vado e …….io VADO 😈 😈 😈7 Luglio 2009 alle 14:21 #134792dentexPartecipante@mario wrote:
a me porta benissimo ………. 😈 😈 😈
infatto domattina vado e …….io VADO 😈 😈 😈Dai non fare cosi’ Mario……domani CAPOCCH…E!!!!! 😀 😀 😀 😈 😈 😈
7 Luglio 2009 alle 14:30 #134793vitonosPartecipante@mario wrote:
a me porta benissimo ………. 😈 😈 😈
infatto domattina vado e …….io VADO 😈 😈 😈allora buona pesca con tutto il cuore!!! 👿 👿 👿 e poi fammi sapere ok?????
7 Luglio 2009 alle 20:01 #134794MikyPartecipanteBUONA PESCA MARIOOOOOO!!! 😈 😈 😈 😈
7 Luglio 2009 alle 21:08 #134795marioPartecipantevi preannuncio una cosa, già mi sono stressato oggi.
Ho girato 2 ore per trovare 20 litri di benzina pe ril gommone , con lo sciopero che io neanche sapevo ci fosse.
Già si parte male8 Luglio 2009 alle 8:50 #134796dentexPartecipante@mario wrote:
vi preannuncio una cosa, già mi sono stressato oggi.
Ho girato 2 ore per trovare 20 litri di benzina pe ril gommone , con lo sciopero che io neanche sapevo ci fosse.
Già si parte male😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ….E nn ti lamentare sempre che oggi ti esce na ricciola di 20 kg e ci fai l’altare in pietra leccese a tutti per il buona pesca che ti abbiamo fatto… 😀
8 Luglio 2009 alle 10:24 #134797vitonosPartecipante@dentex wrote:
@mario wrote:
vi preannuncio una cosa, già mi sono stressato oggi.
Già si parte male😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ….E nn ti lamentare sempre che oggi ti esce na ricciola di 20 kg e ci fai l’altare in pietra leccese a tutti per il buona pesca che ti abbiamo fatto… 😀
ti avevo avvisato 😈
9 Luglio 2009 alle 17:48 #134798MikyPartecipante@dentex wrote:
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ….E nn ti lamentare sempre che oggi ti esce na ricciola di 20 kg e ci fai l’altare in pietra leccese a tutti per il buona pesca che ti abbiamo fatto… 😀
SeSe la ricciola da 20 kg gli passa a 20 metri di distanza!!! 😈 😈 😈
10 Luglio 2009 alle 5:13 #134799kalamaPartecipanteFattore buona pesca.
Caso A: soggetto che non sa una sega di mare e ti augura buona pesca proprio per portarti un augurio sincero di buona pescata = SFIGA NERA PIU NERA DEL BUCO NEROCaso B: soggetto chè sà (anche incoscientemente) che augurare buona pesca porta rogna = pescata sicura
10 Luglio 2009 alle 6:42 #134800sevenicePartecipante@kalama wrote:
Fattore buona pesca.
Caso A: soggetto che non sa una sega di mare e ti augura buona pesca proprio per portarti un augurio sincero di buona pescata = SFIGA NERA PIU NERA DEL BUCO NEROCaso B: soggetto chè sà (anche incoscientemente) che augurare buona pesca porta rogna = pescata sicura
bella questa teoria ….. 😀 😀 😀 😀 😀
io ti dico che non credo al Buona Pesca ………..
ma dopo un paio di esperienze di vita vissuta …..
preferisco non tirare troppo la corda ….. 😀 😀
e nel caso una toccata di palle è assicurata !!! 😀 😀 😀10 Luglio 2009 alle 7:59 #134801dnlzmpPartecipantema è da aula magna questo topic?
10 Luglio 2009 alle 8:28 #134802luciano.garibboPartecipanteQuesto è il risultato di un buona pesca 👿
…ma resto non superstizioso[youtube:3m06li13]CDFEwOITB_Y[/youtube:3m06li13]
ps per dlnz: convengo, in effetti, assolte le priorità del momento, sono d’accordo che si potrebbe anche spostare in un’altra sezione questo thread, mi sembra un buon consiglio 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.