PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FATTORE BUONA PESCA!!!
- Questo topic ha 30 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2009 alle 12:07 #134803vitonosPartecipante
@sevenice wrote:
@kalama wrote:
Fattore buona pesca.
Caso A: soggetto che non sa una sega di mare e ti augura buona pesca proprio per portarti un augurio sincero di buona pescata = SFIGA NERA PIU NERA DEL BUCO NEROCaso B: soggetto chè sà  (anche incoscientemente) che augurare buona pesca porta rogna = pescata sicura
bella questa teoria ….. π π π π π
io ti dico che non credo al Buona Pesca ………..
ma dopo un paio di esperienze di vita vissuta …..
preferisco non tirare troppo la corda ….. π π
e nel caso una toccata di palle Γ¨ assicurata !!! π π πconcordo pienamente ineffetti me lo augurarono degli amici e tt filo liscio come l’olio e pescai abbastanza pesce me lo disse un bambino innocente ke nn sapeva il significato di buona pesca e persi la boa con tutti i pesci
10 Luglio 2009 alle 12:11 #134804vitonosPartecipanteps per dlnz: convengo, in effetti, assolte le prioritΓ Β del momento, sono d’accordo che si potrebbe anche spostare in un’altra sezione questo thread, mi sembra un buon consiglio π
Ho inserito qui questa discussione perche non sapevo dove metterla e anche perche qui girano piu persone mentre nelle altre sezioni non avrei avuto risposte
13 Luglio 2009 alle 14:09 #134805Capitan SimonPartecipante@vitonos wrote:
Ho inserito qui questa discussione perche non sapevo dove metterla e anche perche qui girano piu persone mentre nelle altre sezioni non avrei avuto risposte
Di certo non lo vedrei in “tecniche di pesca” oppure “attrezzature”… π
Direi che puΓ² andar bene qua.
A proposito, sabato sera, prima di entrare in acqua, un tizio stava giΓ Β per proferir l’odiato augurio… fulminatolo con lo sguardo, si Γ¨ fermato a “Buon..a….., ehm, vabbΓ¨, in bocca al lupo!“.
Non ho preso un belin di niente!!! πΏ π13 Luglio 2009 alle 15:34 #134806vitonosPartecipante@Capitan Simon wrote:
@vitonos wrote:
Di certo non lo vedrei in “tecniche di pesca” oppure “attrezzature”… π
Direi che puΓ² andar bene qua.
A proposito, sabato sera, prima di entrare in acqua, un tizio stava giΓ Β per proferir l’odiato augurio… fulminatolo con lo sguardo, si Γ¨ fermato a “Buon..a….., ehm, vabbΓ¨, in bocca al lupo!“.
Non ho preso un belin di niente!!! πΏ πhai fatto bn io invece ieri nn sn riuscito a blokkare mia sorella ed e andato tutto male!!! un onda si e portato via la maschera dallo scoglio
15 Luglio 2009 alle 8:58 #134807marioPartecipanteIO VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO π π π π π
15 Luglio 2009 alle 9:04 #134808WillyPartecipante@mario wrote:
IO VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO π π π π π
hai mai provato a portare ugo come boa di salvataggio??? π
15 Luglio 2009 alle 16:36 #134809MikyPartecipante15 Luglio 2009 alle 16:50 #134810Fulvio57Partecipante…Prima che parti : Buona Pesca, caro….. π
15 Luglio 2009 alle 17:57 #134811marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Prima che parti : Buona Pesca, caro….. π
Sono tornato APPENA posso posto le foto volevo solo dire porca troia ho strappato una leccia infinita porca troia e troia e troia, colpa mia fretta puttana di sparare πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
16 Luglio 2009 alle 15:39 #134812vitonosPartecipantema cm fai sei indistruttibile!!!!!!!!!!!!!
22 Luglio 2009 alle 8:18 #134813marioPartecipanteper notizia IO VADO
22 Luglio 2009 alle 8:29 #134814Fulvio57Partecipante…Che una balena ti inculi π π
22 Luglio 2009 alle 15:06 #134815marioPartecipante27 Luglio 2009 alle 11:33 #134816sevenicePartecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
Sono tornato APPENA posso posto le foto volevo solo dire porca troia ho strappato una leccia infinita porca troia e troia e troia, colpa mia fretta puttana di sparare πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
sei proprio un CESSOOOOOOOOOOOOO
ma dico io…. come si fa’ a sbagliare una leccia ………………… ????’ π π π
solo un rincoglionito sbaglierebbe un pesce cosi’ facile π π π π27 Luglio 2009 alle 13:03 #134817spigolaPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
sei proprio un CESSOOOOOOOOOOOOO
ma dico io…. come si fa’ a sbagliare una leccia ………………… ????’ π π π
solo un rincoglionito sbaglierebbe un pesce cosi’ facile π π π πPeccato MΓ Β …….quanto poteva pesare visto che era infinita? Strappata che muore…o strappata alta?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.