FATTORE BUONA PESCA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    vitonos
    Partecipante

@sevenice wrote:

@kalama wrote:

Fattore buona pesca.
    Caso A: soggetto che non sa una sega di mare e ti augura buona pesca proprio per portarti un augurio sincero di buona pescata = SFIGA NERA PIU NERA DEL BUCO NERO

Caso B: soggetto chè sà  (anche incoscientemente) che augurare buona pesca porta rogna = pescata sicura

bella questa teoria ….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

io ti dico che non credo al Buona Pesca ………..

ma dopo un paio di esperienze di vita vissuta …..
    preferisco non tirare troppo la corda ….. πŸ˜€ πŸ˜€
    e nel caso una toccata di palle Γ¨ assicurata !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

concordo pienamente ineffetti me lo augurarono degli amici e tt filo liscio come l’olio e pescai abbastanza pesce me lo disse un bambino innocente ke nn sapeva il significato di buona pesca e persi la boa con tutti i pesci

vitonos
    Partecipante

ps per dlnz: convengo, in effetti, assolte le prioritΓ Β  del momento, sono d’accordo che si potrebbe anche spostare in un’altra sezione questo thread, mi sembra un buon consiglio πŸ˜‰

Ho inserito qui questa discussione perche non sapevo dove metterla e anche perche qui girano piu persone mentre nelle altre sezioni non avrei avuto risposte

Capitan Simon
    Partecipante

@vitonos wrote:

Ho inserito qui questa discussione perche non sapevo dove metterla e anche perche qui girano piu persone mentre nelle altre sezioni non avrei avuto risposte

Di certo non lo vedrei in “tecniche di pesca” oppure “attrezzature”… πŸ˜€
    Direi che puΓ² andar bene qua.
    A proposito, sabato sera, prima di entrare in acqua, un tizio stava giΓ Β  per proferir l’odiato augurio… fulminatolo con lo sguardo, si Γ¨ fermato a “Buon..a….., ehm, vabbΓ¨, in bocca al lupo!“.
    Non ho preso un belin di niente!!! πŸ‘Ώ 😈

vitonos
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@vitonos wrote:

Di certo non lo vedrei in “tecniche di pesca” oppure “attrezzature”… πŸ˜€
    Direi che puΓ² andar bene qua.
    A proposito, sabato sera, prima di entrare in acqua, un tizio stava giΓ Β  per proferir l’odiato augurio… fulminatolo con lo sguardo, si Γ¨ fermato a “Buon..a….., ehm, vabbΓ¨, in bocca al lupo!“.
    Non ho preso un belin di niente!!! πŸ‘Ώ 😈

hai fatto bn io invece ieri nn sn riuscito a blokkare mia sorella ed e andato tutto male!!! un onda si e portato via la maschera dallo scoglio

mario
    Partecipante

IO VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Willy
    Partecipante

@mario wrote:

hai mai provato a portare ugo come boa di salvataggio??? πŸ˜€

Miky
    Partecipante

@mario wrote:

Dove vai Mario? 😈 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

…Prima che parti : Buona Pesca, caro….. πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sono tornato APPENA posso posto le foto volevo solo dire porca troia ho strappato una leccia infinita porca troia e troia e troia, colpa mia fretta puttana di sparare πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

vitonos
    Partecipante

ma cm fai sei indistruttibile!!!!!!!!!!!!!

mario
    Partecipante

per notizia IO VADO

Fulvio57
    Partecipante

…Che una balena ti inculi πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Che una balena ti inculi πŸ˜€ πŸ˜€

m’ha inculto…………..non ci sono andato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

Sono tornato APPENA posso posto le foto volevo solo dire porca troia ho strappato una leccia infinita porca troia e troia e troia, colpa mia fretta puttana di sparare πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

sei proprio un CESSOOOOOOOOOOOOO
    ma dico io…. come si fa’ a sbagliare una leccia ………………… ????’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    solo un rincoglionito sbaglierebbe un pesce cosi’ facile πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@sevenice wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

sei proprio un CESSOOOOOOOOOOOOO
    ma dico io…. come si fa’ a sbagliare una leccia ………………… ????’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    solo un rincoglionito sbaglierebbe un pesce cosi’ facile πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Peccato MΓ Β …….quanto poteva pesare visto che era infinita? Strappata che muore…o strappata alta?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.