Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 445 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

➡ V.P.Argo, hai già  contatti con qualche webmaster per la creazione del sito? un mio amico ne ha fatti alcuni molto belli, quando decideremo come procedere posso parlargli

Si, abbiamo dei contatti a livello informatico (me medesimo in primis), ma qualsiasi aiuto,
    purchè “aggratis” ben venga, le spese sono tante e i pìccioli sono pochi 🙂

Giustissima la puntualizzazione del capitano, che penso sia una naturale estensione perchè le discipline sono strettamente correlate, ma FIPA esiste già  (e danno a botte da orbi 😀 )

Diciamo che mantenendo l’acronimo possiamo studiare in futuro una variante per quell’insignificante “in”, anche se io sono dell’idea che ognuno fa il suo mestiere, un’ estensione all’apnea pura la vedrei bene in collaborazione con le blasonate scuole pittuosto che ad integrazione del nostro scopo associativo. 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@Capitan Simon wrote:

Dico la mia sulla futura federazione, dopo aver letto un’opinione che suggeriva di contattare anche personaggi di spicco: non è forse il caso di lasciare aperto, magari per il futuro, un possibile ampliamento dell’area operativa della federazione?
    Mi spiego: cercando di guardare sempre avanti senza preclusioni, prevedere in futuro un settore apnea pura? E pesca in generale?

Carissimo Capitano, credo di interpretare nella maniera corretta la tua più ampia lettura della nostra fedazione in chiave futura, cogliendo il massimo della positività  e dell’entusiasmo in quello che scrivi, se riusciremo nel nostro intento le possibilità  di crescita sono molteplici, ma non perdiamo di vista ciò per cui ci stiamo adoperando:
    (vedi i tre punti indicati da v.p.argo). partiamo cio piedi per terra, e con la NOSTRA siglia FIPIA, quella che noi sta a cuore (non il semplice acronimo ma ciò che vogliamo significhi) e poi vedremo. se e quando saremo riconosciuti per quello che siamo realmente allora potremo dare il nostro appoggio ad altre categorie di “frequentatori del mare”.

mi viene in mente una scena dove ci puntano il dito contro e provano a limitare la nostra libertà  di pescatori, come già  ampiamente previsto finiamo sul piatto della bilancia come soggetto sacrificabile, che interesse avrebbero i cannisti nel prendere le nostre difese? e ancora meno gli apneisti puri che possono essere classificati come persone che “fanno il bagno in mare” e che quindi credo… e spero non subiranno mai nessuna restrizione?

ecco perchè io penso che sia importante andare da soli e, per ora, pensare da soli, e poi nel fututo chissà … tutto può essere

con il massimo rispetto, Maurizio

Fulvio48
    Partecipante

Vpargo ha dimenticato di dirvi che nello statuto che abbiamo predisposto (che i fondatori approveranno con o senza modifiche, come in Parlamento 👿 ) è già  prevista l’attività  di apnea pura tra i possibili scopi federali. Non ci pregiudichiamo la possibilità  di sviluppare questo argomento.

v.p.argo
    Partecipante

Nel frattempo…
    http://www.fipia.it

yumina
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Nel frattempo…

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

Monser
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Nel frattempo…

uanm………. (traduzione: all’anima………)
    GRANDI!!!!!!!!
    L’ho già  messo come sfondo sul PC!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@v.p.argo wrote:

Nel frattempo…

musica per le nostre orecchie… 8)
    ha fatto benissimo a postarla, sarà  un ulteriore stimolo per chi ancora ha dei dubbi

posso dare voto 10 come per le foto? 😀

andresky
    Partecipante

ragazzi siamo tutti grandi e vaccinati. volenterosi e carichi di buone intenzioni. ma solo con le intenzioni, seppur buone non si va avanti. ci autososterremo perchè questa iniziativa ci appassiona, però ciò non basta. ci si deve muovere nei giusti binari, prendere i giusti contatti ( le associazioni sportive accedono a contributi ) e ,in questi termini, stringere mani alle giuste persone è importante. se deve nascere una nuova creatura, è bene che lo faccia senza pestare i piedi ai vari “baronati” esistenti. Forza paris ma con umiltà  e furbizia.

se F.I.P.I.A. deve essere che sia……

Ps. v.p.argo, buona idea il logo

montalbano_2007
    Partecipante

Complimenti V.p.argo per l`operativita`.
    sono rimasto incantato!
    operativita` ecco cosa ci contraddistingue.

Monser
    Partecipante

@andresky wrote:

r………….. ci si deve muovere nei giusti binari, prendere i giusti contatti ( le associazioni sportive accedono a contributi ) e ,in questi termini, stringere mani alle giuste persone è importante……….

Mi ero ripromesso di non polemizzare più, ma tu proprio mi vuoi stuzzicare……. ma la parola data è data, ed io la mantengo……..

v.p.argo
    Partecipante

@andresky wrote:

r………….. ci si deve muovere nei giusti binari, prendere i giusti contatti ( le associazioni sportive accedono a contributi ) e ,in questi termini, stringere mani alle giuste persone è importante……….

[/quote]

E non ti preoccupare che non siamo degli sprovveduti 😉

Antodep
    Partecipante

Grande logo, x una grande federazione 😉
    credo proprio che stia nascendo qualcosa di veramente incisivo 😀

paquito
    Partecipante

Bel logo, semplice e significativo 😉

BARABBA
    Partecipante

Grande il logo !!! Bel lavoro !
    …dai che ce la facciamo !

DB

Marcoz
    Partecipante

Firma aggiornata

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.