PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.
- Questo topic ha 445 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2011 alle 18:28 #212603
SARDENTICE81
Moderatore@flead wrote:
http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fileticket=8IwuxxcGXUg%3D&tabid=222&language=it-IT
Credo sia questo il modulo del censimento…
correggetemi se sbaglio, e spero di sbagliarmi, poichè MANCA IL MOLISE!!
Vabbè che è una regione di cui molti non conoscono l’esistenza, ma dato che fa parte dell’Italia, e soprattutto ha una costa e qualche porto commerciale e/o turistico, mi sembra assurdo che non sia nel modulo.
Un modulo che spero non esista.no, non sbagli, se vuoi sfogarti, dire la tua o approfondire ti indirizzo sull’argomento specifico
18 Gennaio 2011 alle 19:01 #212604Fulvio57
Partecipante@flead wrote:
@mosgi wrote:
Chiedo la gentilezza di linkarmi anche via mp il modulo del censimento pesca amatoriale……………..grazie
http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fileticket=8IwuxxcGXUg%3D&tabid=222&language=it-IT
Vabbè che è una regione di cui molti non conoscono l’esistenza, ma dato che fa parte dell’Italia, e soprattutto ha una costa e qualche porto commerciale e/o turistico, mi sembra assurdo che non sia nel modulo.
Un modulo che spero non esista...E vogliamo darci in pasto a persone simili ???? 8)
18 Gennaio 2011 alle 19:12 #212605icaro
Membro@flead wrote:
Un modulo che spero non esista.Si Flead ti sbagli…. non è vero: non manca il Molise… mancano SEI regioni italiane!!! 😆 ahahah a te può sfuggirne una, a me pure… ma a questi geni non possono sfuggire le regioni d’Italia, non sei almeno! Non siamo a scuola, non passa la professoressa a controllare che non copino… quindi se gentilmente prendessero la mappa d’Italia per copiare le regioni nessuno avrebbe da ridire… purchè lo faccian giusto. E’ proprio una barzelletta questa cosa…. l’unica pecca è che non sia divertente… 😥
18 Gennaio 2011 alle 19:24 #212606flead
PartecipanteHai ragione Icaro.. mi sono fatto prendere dal patriottismo:)
a prima vista avevo pensato che avessero messo in elenco solo le regioni bagnate dal mare.. ma in fondo, ho trascurato il fatto che il censimento riguarda anche la pesca nelle acque interne, dunque le 6 regioni non possono essere trascurate!
Comunque non voglio andare OT rispetto all’argomento principale della discussione, anche se l’argomento ‘censimento’ vi è collegato.. direi di spostarci, per quanto riguarda le considerazioni sul modulo, nell’apposita discussione citata da sardentice qualche post fa 😉
PS. sono ancora più indignato!!18 Gennaio 2011 alle 19:40 #212607Fulvio57
Partecipante..In Trentino, pescando a mosca, ho fatto un bagno totale in un torrente….è da considerarsi PIA ???
18 Gennaio 2011 alle 19:54 #212608flead
Partecipante@flead wrote:
Hai ragione Icaro.. mi sono fatto prendere dal patriottismo:)
a prima vista avevo pensato che avessero messo in elenco solo le regioni bagnate dal mare.. ma in fondo, ho trascurato il fatto che il censimento riguarda anche la pesca nelle acque interne, dunque le 6 regioni non possono essere trascurate!
Comunque non voglio andare OT rispetto all’argomento principale della discussione, anche se l’argomento ‘censimento’ vi è collegato.. direi di spostarci, per quanto riguarda le considerazioni sul modulo, nell’apposita discussione citata da sardentice qualche post fa 😉
PS. sono ancora più indignato!!Correggo la frase in grassetto… il censimento riguarda la pesca in mare.
Infatti l’ordine in cui le regioni sono inserite nel modulo non è alfabetico, ma parte dal Friuli (nord est) e fa il giro fino ad arrivare alla Liguria (NW)
Dunque: la mia indignazione è ancora più grande, perchè tra l’Abruzzo e la Puglia, la presenza del Molise, osservando una cartina geografica, si nota!Questa è solo una delle tante incoerenze/stupidaggini insite nel decreto… ed è anche la meno importante, visto che la cosa grave è che ce lo metteranno in quel posto se non riusciremo ad unirci e difenderci a morsi! Ma un errore di questo tipo, mostra quanta poca attenzione ci abbiano messo nel farlo, e per come la vedo io, quando fai una cosa senza attenzione, spesso e volentieri è perchè stai già pensando a quel che farai dopo, qualcosa che ti interessa di più..
e lo sappiamo bene cosa interessa a quelli lì…19 Gennaio 2011 alle 9:07 #212609Capitan Simon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
..In Trentino, pescando a mosca, ho fatto un bagno totale in un torrente….è da considerarsi PIA ???
:smt082
@mosgi wrote:
Chiedo la gentilezza di linkarmi anche via mp il modulo del censimento pesca amatoriale……………..grazie
comunicazione ufficiale dal Ministero, giratami da socio di pescapnea, giusto per partire da un punto fermo ed evitare siti “tendenziosi”… 😉
Unico problema: il sito citato mi pare un pò “impallato”, dal mio pc è impossibile navigarci, accedere a qualsiasi link, usare la funzione di ricerca… 😕
Da: politicheagricole.gov.it
Data: 12-gen-2011 11.37
Cc: “URP”; “PEMAC Segreteria”
Ogg: R: censimento pescaori sportiviIn merito alla richiesta trasmessa con la sotto indicata mail, si informa che la comunicazione, di cui all’art.1, comma 3 del DM del 6 dicembre 2010 deve essere effettuata, on-line attraverso il sito internet http://www.politicheagricole.gov.it, ovvero presso l’Autorità Marittima, solo successivamente alla pubblicazione in G.U. del Decreto, prevista per fine mese.
Il predetto Decreto prevede, inoltre, un periodo transitorio di 90 giorni necessari per effettuare la comunicazione con le modalità sopra indicate.
28 Gennaio 2011 alle 15:42 #212610ulissio
PartecipanteAnche se non partecipo piu attivamente nel forum(per fortuna 😀 ) seguo ed ho seguito con interesse questa ed altre discussioni, ok per tutti i punti, se posso contribuire in qualche modo nella mia zona, fucina di molti pescasub, fatemi sapere.
28 Gennaio 2011 alle 17:04 #212611SARDENTICE81
Moderatore@ulissio wrote:
Anche se non partecipo piu attivamente nel forum(per fortuna 😀 ) seguo ed ho seguito con interesse questa ed altre discussioni, ok per tutti i punti, se posso contribuire in qualche modo nella mia zona, fucina di molti pescasub, fatemi sapere.
grazie ulissio, sicuramente sarà di aiuto anche il tuo contributo
28 Gennaio 2011 alle 18:10 #212612Monser
Partecipante@ulissio wrote:
Anche se non partecipo piu attivamente nel forum(per fortuna 😀 ) seguo ed ho seguito con interesse questa ed altre discussioni, ok per tutti i punti, se posso contribuire in qualche modo nella mia zona, fucina di molti pescasub, fatemi sapere.
Tieniti pronto…….. il conto alla rovescia è iniziato!
4 Febbraio 2011 alle 8:05 #212613DesmoAccanito
PartecipanteAvaro di notizie sono…chi mi soddisfa?
4 Febbraio 2011 alle 8:08 #212614SARDENTICE81
Moderatore@DesmoAccanito wrote:
Avaro di notizie sono…chi mi soddisfa?
Meno 3 ore… dico bene collega Sergio? 😀 quando mi rode non esserci 👿
4 Febbraio 2011 alle 8:12 #212615Monser
PartecipanteAbbiamo iniziato il countdown…..
4 Febbraio 2011 alle 14:19 #212616v.p.argo
Partecipante… 😀 😀 😀
4 Febbraio 2011 alle 14:51 #212617SARDENTICE81
Moderatore@v.p.argo wrote:
… 😀 😀 😀
E diciamoglielo Luca…. 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.