Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 445 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Tenere duro! Ancora una settimana e si da il via alle iscrizioni!!!! 😀 😀

teosub63
    Partecipante

posso essre presente saltuariamente, per favore al via delle iscrizioni potreste avvisarmi via mail?
    ve ne sarei grato
    (io ho messo la FIPIA anche sul modulo di registrazione on-line……….)

montalbano_2007
    Partecipante

Finalmente federazione fu .
    Complimenti a tutti

Fulvio57
    Partecipante

…Groucho Marx disse : non farò mai parte di un club che annovera frai i suoi soci uno come me….ma per questa volta farò una eccezione 8)

dallisotto
    Partecipante

Salve ragazzi,
    sono fuori dal forum attivo da qualche tempo, ma leggo sempre qua e la’ e ho letto tutto quanto detto e fatto sulla FIPIA.

Mi pare di capire che ci siamo, che questa associazione ormai e’ ai primi vagiti, e devo fare i complimenti a tutti voi che gli avete dato una forma.
    Adesso sta a noi, piccoletti, dargli anche una dimensione, che sia all’inizio magari piccola, embrionale, e poi man mano sempre piu’ grande.

Vedendo il film “The social network” si capisce che anche Facebook, che oggi sembra l’ Everest, e’ nato con un vagito.

Ma le cose ben fatte hanno motivo di durare e di diventare grandi.

Io sono per l’associazionismo in ogni forma, ammetto di essere anche tesserato FIPSAS, sono pro censimento, pro tessera obbligatoria, pro tutto quel che puo’ dare una forma ad una massa altrimenti oleosa e indefinibile.

Detto questo, mi dispiace non poter parteciparein modo troppo attivo (beh volantinaggio nei negozi di Firenze e Livorno posso farlo benissimo), pero’, nel mio piccolo, posso contribuire in qualche modo che potrebbe comunque essere apprezzato.

Immagino che le spese siano tante, e che anche con le prime tessere associative non si riesca a coprire tutte le spese.

Quel che conta per me e’ che non cia sia il solito campanilismo italico, ho gia’ letto di qualche micro diatriba tra forum e diritti/doveri.

Io credo che la FIPIA nasca magnificamente per tutelare chi pesca i tonni e chi pesca 2 volte all’anno i tordi per la zuppa.
    Purtroppo qualche volta di troppo ho letto degli uni che danno addosso agli altri, e viceversa, per motivi che onestamente non comprendo.

Un eventuale organo direttivo della FIPIA dovrà  a mio parere limare questi spigoli per far si’ che tutti i tesserati si sentano davvero coinvolti.

Saluti a tutti.

Nicola.

PS: magnifico il logo, bravi.

“Chiu FIPIA pi tutti”

cerniamax
    Partecipante

Ottima inizia, come si apriranno le iscrizioni sicurò darò il mio contributo alla giusta causa.
    Per una informazione globale, credo nulli vieti di essere anche iscritti ala fipsas e e altre associazioni e partecipare a gare, o sbaglio???
    Max

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Max quanto tempo, nessuno vieta niente e nessuno ora ci servono i numeri per farci serntire e lo faremo molto presto

cerniamax
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ciao Max quanto tempo, nessuno vieta niente e nessuno ora ci servono i numeri per farci serntire e lo faremo molto presto

Ciao, si era per puntualizzare in caso qualcuno leggesse, con l’occasione, ho visto il post sul forum pescasubapnea, ma, visto che non era stato inserito sul pescasubapnea,(io seguo tutti i forum) mi sono permesso di fare un piccolo intervento accennando lievemente alla nuova federazione.
    Credo sia il caso di fare un post apposito da parte di un resonsabile di tale iniziativa.
    Max
    Un’ultima cosa, sabato molti pescasub saranno all’eudi, quale miglio occasone x divulgare l’iniziativa…

DENTEX70
    Moderatore

Grazie Max ho mandato un Mp a chi di dovere, per l’eudi ci è arrivata un pò presto ma credo che la federazione ci sarà  con qualche rappresentante mi sà  domenica

Fulvio48
    Partecipante

In effetti non siamo preparati per l’EUDI: i tempi non ce l’hanno consentito.
    Ci andremo comunque almeno due giorni per cercare di incontrare gente e parlare dell’iniziativa. Di più non possiamo fare.
    Le nostre tempistiche sono:
    Il 4 febbraio abbiamo firmato dal notaio;
    Domani dobbiamo richiedere un Codice Fiscale portarlo dal notaio il quale depositerà  l’atto costitutivo;
    Solo allora sarà  possibile aprire un conto corrente ed aprire le iscrizioni;
    Data prevista 14 febbraio se il software per le iscrizioni sarà  pronto e testato.
    State/stiamo in campana, voi/noi conteremo solo in virtù dei numeri che raggiungeremo.

Monser
    Partecipante

A breve andremo dappertutto
    Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!

Sergio sei stato un fulmine 😯
    ora dal profilo della mia ragazza vado subito a cercarlo 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

non l’ho trovato, come lo devo cercare? ho provato FIPIA, F.I.P.I.A. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA IN APNEA …. niente

candidoshark
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

In effetti non siamo preparati per l’EUDI: i tempi non ce l’hanno consentito.
    Ci andremo comunque almeno due giorni per cercare di incontrare gente e parlare dell’iniziativa. Di più non possiamo fare.
    Le nostre tempistiche sono:
    Il 4 febbraio abbiamo firmato dal notaio;
    Domani dobbiamo richiedere un Codice Fiscale portarlo dal notaio il quale depositerà  l’atto costitutivo;
    Solo allora sarà  possibile aprire un conto corrente ed aprire le iscrizioni;
    Data prevista 14 febbraio se il software per le iscrizioni sarà  pronto e testato.
    State/stiamo in campana, voi/noi conteremo solo in virtù dei numeri che raggiungeremo.

ottimo e complimenti per la vostra determinazione , ma adesso che avete firmato dal notaio è possibile leggere l’atto costitutivo della federazione? potete metterne una copia in un post adeguato ?

ccco
    Partecipante

fateci sapere per domenica….

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.