PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.
- Questo topic ha 445 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2011 alle 17:05 #212618
v.p.argo
PartecipanteTenere duro! Ancora una settimana e si da il via alle iscrizioni!!!! 😀 😀
4 Febbraio 2011 alle 18:42 #212619teosub63
Partecipanteposso essre presente saltuariamente, per favore al via delle iscrizioni potreste avvisarmi via mail?
ve ne sarei grato
(io ho messo la FIPIA anche sul modulo di registrazione on-line……….)4 Febbraio 2011 alle 18:44 #212620montalbano_2007
PartecipanteFinalmente federazione fu .
Complimenti a tutti4 Febbraio 2011 alle 18:57 #212621Fulvio57
Partecipante…Groucho Marx disse : non farò mai parte di un club che annovera frai i suoi soci uno come me….ma per questa volta farò una eccezione 8)
5 Febbraio 2011 alle 6:35 #212622dallisotto
PartecipanteSalve ragazzi,
sono fuori dal forum attivo da qualche tempo, ma leggo sempre qua e la’ e ho letto tutto quanto detto e fatto sulla FIPIA.Mi pare di capire che ci siamo, che questa associazione ormai e’ ai primi vagiti, e devo fare i complimenti a tutti voi che gli avete dato una forma.
Adesso sta a noi, piccoletti, dargli anche una dimensione, che sia all’inizio magari piccola, embrionale, e poi man mano sempre piu’ grande.Vedendo il film “The social network” si capisce che anche Facebook, che oggi sembra l’ Everest, e’ nato con un vagito.
Ma le cose ben fatte hanno motivo di durare e di diventare grandi.
Io sono per l’associazionismo in ogni forma, ammetto di essere anche tesserato FIPSAS, sono pro censimento, pro tessera obbligatoria, pro tutto quel che puo’ dare una forma ad una massa altrimenti oleosa e indefinibile.
Detto questo, mi dispiace non poter parteciparein modo troppo attivo (beh volantinaggio nei negozi di Firenze e Livorno posso farlo benissimo), pero’, nel mio piccolo, posso contribuire in qualche modo che potrebbe comunque essere apprezzato.
Immagino che le spese siano tante, e che anche con le prime tessere associative non si riesca a coprire tutte le spese.
Quel che conta per me e’ che non cia sia il solito campanilismo italico, ho gia’ letto di qualche micro diatriba tra forum e diritti/doveri.
Io credo che la FIPIA nasca magnificamente per tutelare chi pesca i tonni e chi pesca 2 volte all’anno i tordi per la zuppa.
Purtroppo qualche volta di troppo ho letto degli uni che danno addosso agli altri, e viceversa, per motivi che onestamente non comprendo.Un eventuale organo direttivo della FIPIA dovrà  a mio parere limare questi spigoli per far si’ che tutti i tesserati si sentano davvero coinvolti.
Saluti a tutti.
Nicola.
PS: magnifico il logo, bravi.
“Chiu FIPIA pi tutti”
6 Febbraio 2011 alle 17:27 #212623cerniamax
PartecipanteOttima inizia, come si apriranno le iscrizioni sicurò darò il mio contributo alla giusta causa.
Per una informazione globale, credo nulli vieti di essere anche iscritti ala fipsas e e altre associazioni e partecipare a gare, o sbaglio???
Max6 Febbraio 2011 alle 18:00 #212624DENTEX70
ModeratoreCiao Max quanto tempo, nessuno vieta niente e nessuno ora ci servono i numeri per farci serntire e lo faremo molto presto
6 Febbraio 2011 alle 18:20 #212625cerniamax
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Ciao Max quanto tempo, nessuno vieta niente e nessuno ora ci servono i numeri per farci serntire e lo faremo molto presto
Ciao, si era per puntualizzare in caso qualcuno leggesse, con l’occasione, ho visto il post sul forum pescasubapnea, ma, visto che non era stato inserito sul pescasubapnea,(io seguo tutti i forum) mi sono permesso di fare un piccolo intervento accennando lievemente alla nuova federazione.
Credo sia il caso di fare un post apposito da parte di un resonsabile di tale iniziativa.
Max
Un’ultima cosa, sabato molti pescasub saranno all’eudi, quale miglio occasone x divulgare l’iniziativa…6 Febbraio 2011 alle 18:33 #212626DENTEX70
ModeratoreGrazie Max ho mandato un Mp a chi di dovere, per l’eudi ci è arrivata un pò presto ma credo che la federazione ci sarà  con qualche rappresentante mi sà  domenica
6 Febbraio 2011 alle 19:17 #212627Fulvio48
PartecipanteIn effetti non siamo preparati per l’EUDI: i tempi non ce l’hanno consentito.
Ci andremo comunque almeno due giorni per cercare di incontrare gente e parlare dell’iniziativa. Di più non possiamo fare.
Le nostre tempistiche sono:
Il 4 febbraio abbiamo firmato dal notaio;
Domani dobbiamo richiedere un Codice Fiscale portarlo dal notaio il quale depositerà  l’atto costitutivo;
Solo allora sarà  possibile aprire un conto corrente ed aprire le iscrizioni;
Data prevista 14 febbraio se il software per le iscrizioni sarà  pronto e testato.
State/stiamo in campana, voi/noi conteremo solo in virtù dei numeri che raggiungeremo.6 Febbraio 2011 alle 23:22 #212628Monser
PartecipanteA breve andremo dappertutto
Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!7 Febbraio 2011 alle 8:03 #212629SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
A breve andremo dappertutto
Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!Sergio sei stato un fulmine 😯
ora dal profilo della mia ragazza vado subito a cercarlo 8)7 Febbraio 2011 alle 8:28 #212630SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
A breve andremo dappertutto
Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!non l’ho trovato, come lo devo cercare? ho provato FIPIA, F.I.P.I.A. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA IN APNEA …. niente
7 Febbraio 2011 alle 9:03 #212631candidoshark
Partecipante@Fulvio48 wrote:
In effetti non siamo preparati per l’EUDI: i tempi non ce l’hanno consentito.
Ci andremo comunque almeno due giorni per cercare di incontrare gente e parlare dell’iniziativa. Di più non possiamo fare.
Le nostre tempistiche sono:
Il 4 febbraio abbiamo firmato dal notaio;
Domani dobbiamo richiedere un Codice Fiscale portarlo dal notaio il quale depositerà  l’atto costitutivo;
Solo allora sarà  possibile aprire un conto corrente ed aprire le iscrizioni;
Data prevista 14 febbraio se il software per le iscrizioni sarà  pronto e testato.
State/stiamo in campana, voi/noi conteremo solo in virtù dei numeri che raggiungeremo.ottimo e complimenti per la vostra determinazione , ma adesso che avete firmato dal notaio è possibile leggere l’atto costitutivo della federazione? potete metterne una copia in un post adeguato ?
7 Febbraio 2011 alle 9:14 #212632ccco
Partecipantefateci sapere per domenica….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.