PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.
- Questo topic ha 445 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
daniele_polparo.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2011 alle 10:11 #212633
v.p.argo
Partecipante@cerniamax wrote:
Ottima inizia, come si apriranno le iscrizioni sicurò darò il mio contributo alla giusta causa.
Per una informazione globale, credo nulli vieti di essere anche iscritti ala fipsas e e altre associazioni e partecipare a gare, o sbaglio???
MaxNo no, nessun divieto di associarsi anche altrove, se se un pescatore e ti riconsoci nei princìpi della FIPIA puoi iscriverti.
Sarà presto possibile leggere lo statuto online sul sito della federazione in modo da avere le idee chiare su tutto 🙂7 Febbraio 2011 alle 10:47 #212634cerniamax
Partecipante@v.p.argo wrote:
@cerniamax wrote:
Ottima inizia, come si apriranno le iscrizioni sicurò darò il mio contributo alla giusta causa.
Per una informazione globale, credo nulli vieti di essere anche iscritti ala fipsas e e altre associazioni e partecipare a gare, o sbaglio???
MaxNo no, nessun divieto di associarsi anche altrove, se se un pescatore e ti riconsoci nei princìpi della FIPIA puoi iscriverti.
Sarà presto possibile leggere lo statuto online sul sito della federazione in modo da avere le idee chiare su tutto 🙂Susate se insisto x l’EUDI di Sabato(io posso solo quel giorno) se qualche rappresentante della federazioe è presente, ci possiamo incontrare e così poter coinvolgere altri pescasub (chiramente di roma), dovremmo essere parecchi, se poi si viene organizzati due righe scritte….
Un Salutone
Max
PS
Non ho ancora trovato nulla della federazione su AMforum e pescasubapnea??7 Febbraio 2011 alle 10:52 #212635v.p.argo
PartecipanteNon è ancora stata annunciata ufficialmente, per questo (al momento) non trovi nulla in giro 🙂
Qualcuno all’EUDI viene sicuro, magari organizziamo un’ora e luogo preciso dovre trovarci tutti 🙂7 Febbraio 2011 alle 10:55 #212636SARDENTICE81
Moderatore@cerniamax wrote:
Susate se insisto x l’EUDI di Sabato(io posso solo quel giorno) se qualche rappresentante della federazioe è presente, ci possiamo incontrare e così poter coinvolgere altri pescasub (chiramente di roma), dovremmo essere parecchi, se poi si viene organizzati due righe scritte….
Un Salutone
Max
PS
Non ho ancora trovato nulla della federazione su AMforum e pescasubapnea??credo che sia sabato che domenica all’eudi sarà presente qualcuno della federazione, quindi non preoccuparti e segui le varie comunicazioni anche nel post dedicato all’eudi, per gli altri forum presto ci presenteremo, stai tranquillo 😉
7 Febbraio 2011 alle 11:02 #212637Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
A breve andremo dappertutto
Per il momento, vi informo che ho aperto il gruppo F.I.P.I.A. – Federazione Italiana Pesca In Apnea su Facebook……… andateci tutti!non l’ho trovato, come lo devo cercare? ho provato FIPIA, F.I.P.I.A. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA IN APNEA …. niente
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843
Maurizio, ti vuoi iscrivere o no a ‘sto FB? E iamm ia’ (citazione da “Benvenuti al Sud – Claudio Bisio che si rivolge al cameriere veneto……) 😀 😀 😀 😀7 Febbraio 2011 alle 11:18 #212638SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_124586080946087¬if_t=group_activity
Maurizio, ti vuoi iscrivere o no a ‘sto FB? E iamm ia’ (citazione da “Benvenuti al Sud – Claudio Bisio che si rivolge al cameriere veneto……) 😀 😀 😀 😀168 membri in una mattinata 😯
7 Febbraio 2011 alle 11:21 #212639cerniamax
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_124586080946087¬if_t=group_activity
Maurizio, ti vuoi iscrivere o no a ‘sto FB? E iamm ia’ (citazione da “Benvenuti al Sud – Claudio Bisio che si rivolge al cameriere veneto……) 😀 😀 😀 😀168 membri in una mattinata 😯
Susate, ma forse nn è il momento, ma abbiamo(ormai mi sento già uno di voi) un rappresentante a di roma nella federazione?
Max7 Febbraio 2011 alle 11:58 #212640Alessandro V.
PartecipanteNon so se è gia stato proposto, ma propongo ai moderatori di fare (anche in futuro) una sezione del forum dedicata all’associazione.. in modo da avere un filo diretto qua nel forum.. 🙂
Grazie a chi si stà impegnando in questa avventura!
7 Febbraio 2011 alle 12:21 #212641montalbano_2007
PartecipanteSenza dubbio penso che starebbe bene un collegamento ipertestuale o aggiungere il link come sito amico.
7 Febbraio 2011 alle 12:58 #212642SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
Non so se è gia stato proposto, ma propongo ai moderatori di fare (anche in futuro) una sezione del forum dedicata all’associazione.. in modo da avere un filo diretto qua nel forum.. 🙂
ragazzi, prima di tutto e per correttezza dobbiamo parlare con ryo il “capo” è lui senza il suo benestare non possiamo fare quello che ci pare, ma speriamo nella sua autorizzazione anche perchè sarebbe un’ulteriore crescita per questo forum
8 Febbraio 2011 alle 9:54 #212643Max
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Non so se è gia stato proposto, ma propongo ai moderatori di fare (anche in futuro) una sezione del forum dedicata all’associazione.. in modo da avere un filo diretto qua nel forum.. 🙂
ragazzi, prima di tutto e per correttezza dobbiamo parlare con ryo il “capo” è lui senza il suo benestare non possiamo fare quello che ci pare, ma speriamo nella sua autorizzazione anche perchè sarebbe un’ulteriore crescita per questo forum
La possibilità di avere o meno un collegamento tra questo forum e il sito FIPIA sarà sicuramente argomento di discussione tra mod e adm. in un prossimo futuro 😉
8 Febbraio 2011 alle 11:37 #212644Monser
PartecipanteAggiorno il link per la pagina Facebook della Federazione:
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843
Grazie a tutti voi….8 Febbraio 2011 alle 13:55 #212645ccco
Partecipanteio sono no facebook!
8 Febbraio 2011 alle 14:27 #212646Monser
Partecipante@ccco wrote:
io sono no facebook!
A fai uno sforzo, iamm ia’!
come si dice: “Per la FIC…. FIPIA questo ed altro”!8 Febbraio 2011 alle 14:47 #212647 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.