Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Federazione Italiana Pesca in Apnea – F.I.P.I.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 445 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

Oggi ho portato una “locandina” FIPIA, a colori e plastificata, in uno dei negozi big di Firenze.
    Sono piuttosto informati, tanto che avevano su esposto la legge sul censimento, e l’incaricato mi ha ascoltato con un certo interesse.

Loro sono un pochino piu’ dediti ai bombolari, ma lui mi e’ parso uno che sa di cosa si parla quando si tratta di pia.
    Spero lo mettano in risalto, tra qualche gg farò un giro di controllo.

Sicuramente con quella locandina non puo’ pulircisi il c… visto che e’ bella plastificata, ma magari appena sono uscito dal negozio ci ha fatto un bersaglio per le freccette.

Comunque ne ho altre due pronte per altri due negozi noti in città !

N.

grazie Nicola, davvero una collaborazione preziosa 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@cerniamax wrote:

@MAURO650CS wrote:

Stò cercando di iscrivermi, ma al momento del pagamento tramite paypal mi dice che il destinatario non è in grado di ricevere il pagamento! Qualcuno mi può aiutare? :mrgreen:
    Tenchiù!

Ciao, se mandi una email direttamente dal sito FIPIA vedi che ti risponderanno, a suo tempo ebbi anche io un problema poi risolto.
    Ciao

confermo… info@fipia.it 😉

MAURO650CS
    Partecipante

Ok, risolto, mi hanno detto che hanno qualche problema con pay pal, riprovo lunedì! 😉 Grazie a tutti comunque!

Monser
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Ok, risolto, mi hanno detto che hanno qualche problema con pay pal, riprovo lunedì! 😉 Grazie a tutti comunque!

Un bel bollettino postale a noi non dispiace mica……. qualora i problemi dovessero perdurare…..

DesmoAccanito
    Partecipante

Si vede che sei di un’altra era 🙂

v.p.argo
    Partecipante

Paypal Riattivato! (mortacci loro)

daniele_polparo
    Partecipante

@v.p.argo wrote:

Paypal Riattivato! (mortacci loro)

e di chi non je lo dice! mortacci loroooo!!

daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi lanciamo la linea d’abbigliamento FIPIA 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

ragazzi lanciamo la linea d’abbigliamento FIPIA 😀 😀

….Ci sono cose molto più importanti dei gadgets, per il momento. Una volta ( speriamo a breve) avviata la “Kosa”, qualcuno si sobbarcherà  l’onere e la rottura di zebedei di pensare anche a questo.

daniele_polparo
    Partecipante

no siccome erano due giorni che entravo sul topic e non rispondeva piu nessuno mi stava prendendo la malinconia e allora ho detto una stronzata ce la scrivo io magari risponde qualcuno 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

no siccome erano due giorni che entravo sul topic e non rispondeva piu nessuno mi stava prendendo la malinconia e allora ho detto una stronzata ce la scrivo io magari risponde qualcuno 😀 😀

…Vorrà  dire che starò più attento alle stronzate, e mi risparmierò di rispondere.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

…Vorrà  dire che starò più attento alle stronzate, e mi risparmierò di rispondere.

😀
    come dice fulvio, tempo al tempo a se lavoreremo bene arriverà  anche quello

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

vb dai non ti offendere cosi

montalbano_2007
    Partecipante

sono in trattativa per i preservativi FIPIA ultrasensibili,
    FIPIA..noi andiamo fino in fondo! :mrgreen:

charlie
    Partecipante

sono in trattativa per i preservativi FIPIA ultrasensibili,
    FIPIA..noi andiamo fino in fondo! :mrgreen:

aromatizzati al branzino no? lascia perdere quelli al nero di seppia….. sfinano troppo…. 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 445 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.