Ferieeeeeeeeeeeee….!!!!

• Questo topic ha 43 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Voglio informare tutti gli utenti, gli amici e gli amici dello staff che da domani sarò in ferie in Sardegna fino ai primi di agosto. Voglio informarvi perche la mia presenza sul forum sarà  sporadica o forse aaddirittura nulla. Auguro a tutti comunque una buona permanenza qui. Finalmente mi potrò dedicare alla pesca e cercherò di filmare qualche cattura. Forza allora..sfogatevi con i buona pesca…… 😆 😆 😆 😆
    A presto
    Zio Frank

gaet@no
    Partecipante

No Zio Frank, niente buona pesca, solo buon divertimento e ti auguro il pescione della vita!!!! Buone vacanze!!! 😀 😀 😀

Sparide
    Partecipante

Bisogna festeggiare con una pescatina allora 😀 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

Buone ferie allora …io devo resistere ancora due mesi 🙄

ToNy92
    Partecipante

BUONA PPPPPPPPPPPPPPERMANENZA in sardegna per le tue ferie..e buon divertimento :)..e mi raccomando occhi aperti..tanto zio il denticione già  lo hai preso non esagerare xDDD

PalermoinSub
    Partecipante

buona pesca francù 😀

Marcoz
    Partecipante

allora ci mettiamo d’accordo per cell…ciao franco

fausto
    Partecipante

Ciao Zio, anche se ci conosciamo poco voglio augurarti buone ferie, e se capiti in Ogliastra si potrebbe andare a pesca. Ciao Zio

Capitan Simon
    Partecipante

Questa notizia è una stilettata al cuore… 🙁 devo tener duro ancora un paio di settimane, ma ogni giorno si fa sempre più duro!!! 😕 Sto esaurendo le forze…

Goditele tutte le ferie Franco! Che pare arrivino un paio di settimane di tempo stabile e caldo! 😉 😀
    Buon mare e buoni tuffi, niente altri auguri… non si sa mai!!! 😉

Marcoz
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Questa notizia è una stilettata al cuore… 🙁 devo tener duro ancora un paio di settimane, ma ogni giorno si fa sempre più duro!!! 😕 Sto esaurendo le forze…

Goditele tutte le ferie Franco! Che pare arrivino un paio di settimane di tempo stabile e caldo! 😉 😀
    Buon mare e buoni tuffi, niente altri auguri… non si sa mai!!! 😉

tu pensa che io non so neanche quando avrò le ferie e se le avrò… 😡

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

Voglio informare tutti gli utenti, gli amici e gli amici dello staff che da domani sarò in ferie in Sardegna fino ai primi di agosto. Voglio informarvi perche la mia presenza sul forum sarà  sporadica o forse aaddirittura nulla. Auguro a tutti comunque una buona permanenza qui. Finalmente mi potrò dedicare alla pesca e cercherò di filmare qualche cattura. Forza allora..sfogatevi con i buona pesca…… 😆 😆 😆 😆
    A presto
    Zio Frank

con tutto il rispetto ……..zio fino al 6/08.2009 ………….
    non ho un minuto di ferie ……….
    e sono praticamente in ginocchio …………….

che dirti …. goditi le ferie e pesca ………..

e speriamo di vederci presto !!!

sommozziello
    Partecipante

Ci vediamo presto ! 😉

Lefa
    Partecipante

@zio frank wrote:

A presto
    Zio Frank

..Godi del nostro sudore!!! 😈
    Ti auguro di prender pesci di 10 kg max :smt019
    Divertiti, aspettiamo i video!

@Marcoz wrote:

tu pensa che io non so neanche quando avrò le ferie e se le avrò… 😡

Disse il ragazzo di Sassari a quello di Verbania 😆

spigola
    Partecipante

Divertiti Francooooooo……….. 😉

mario
    Partecipante

Buone padelle…………….. 8) 8) 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.