Ferieeeeeeeeeeeee….!!!!

• Questo topic ha 43 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

con un bimbo in arrivo rimango a Gela……………………..anche se il fatto non mi dispiace assolutamente……….. 😀 😀 😀 😀 immaginate il perchèèèèè????????? 😈 😈

…Perchè altrimenti Ugo ti azzanna gli zebedei … :mrgreen:

ma quello lo fa in continuazione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,rimarrò a Gela a pescare per sfamare la famiglia………… 😈 😈 😈

Capitan Simon
    Partecipante

@mario wrote:

rimarrò a Gela a pescare per sfamare la famiglia………… 😈 😈 😈

Orca miseria… che compito ingrato ti tocca!!! 🙁 😕 😥 😥 😥 :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Buone ferie zio! 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Con la morte nel cuore, volevo informarvi che le mie ferie estive sono terminate oggi 1 agosto. Da domani ricomincia la tiritera. Sono rientrato a casa mia a Milano in questo momento e mi sono appena collegato. Ho subito letto tutti gli mp e chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno posto delle domande alle quali non ho potuto rispondere per assenza di collegamento internet. In poco più di 12 giorni i messaggi che mi sarò perso saranno centinaia. Chissà  se riuscirtò a leggerli tutti ma vi prometto che ci proverò.
    Vi informo che i vostri buona pesca sono andati piuttosto a segno: qualche giorno di maestrale e motivi vari mi hanno impedito di pescare tutti i giorni comunque qualche pescata l’ho fatta. Non ho fatto catture eccezionali ma alcune mi hanno regalato belle emozioni per la loro dinamica e fortunatamente qualcuna son riuscito a filmarla e la vedrete. La cosa che più mi dispiace e che avevo appena raggiunto una forma fisica invidiabile. Il mio nemo apneist mi ha certificato degli ottimi tempi di apnea a delle profondità  importanti. So che tutto questo, fra poco se ne andrà  con la ripresa del lavoro e la rarefazione delle mie entrate in acqua. Però mi consolerò con il fatto che ci siete voi, gli utenti di pescasubacquea.net che mi terranno compagnia nelle giornate di inattività , con le discussioni, i litigi, i cazzeggi etc..
    Un grazie a tutti per il buon augurio alle mie ferie e naturalmente auguri a tutti coloro che in ferie ancora ci devono andare.

sommozziello
    Partecipante

Frà  poco vedrai anche i mie video, fatti on la bellissima fotocamera che mi hai venduto….Probabilmente qualcuno lo farò anche con Sergio 😉

A rivederci presto in Sardegna

sub1
    Partecipante

buone ferie,io tra una settimana ancora,per adesso mi accontento delle mezze giornate…. 8)

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Con la morte nel cuore, volevo informarvi che le mie ferie estive sono terminate oggi 1 agosto. Da domani ricomincia la tiritera. Sono rientrato a casa mia a Milano in questo momento e mi sono appena collegato. Ho subito letto tutti gli mp e chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno posto delle domande alle quali non ho potuto rispondere per assenza di collegamento internet. In poco più di 12 giorni i messaggi che mi sarò perso saranno centinaia. Chissà  se riuscirtò a leggerli tutti ma vi prometto che ci proverò.
    Vi informo che i vostri buona pesca sono andati piuttosto a segno: qualche giorno di maestrale e motivi vari mi hanno impedito di pescare tutti i giorni comunque qualche pescata l’ho fatta. Non ho fatto catture eccezionali ma alcune mi hanno regalato belle emozioni per la loro dinamica e fortunatamente qualcuna son riuscito a filmarla e la vedrete. La cosa che più mi dispiace e che avevo appena raggiunto una forma fisica invidiabile. Il mio nemo apneist mi ha certificato degli ottimi tempi di apnea a delle profondità  importanti. So che tutto questo, fra poco se ne andrà  con la ripresa del lavoro e la rarefazione delle mie entrate in acqua. Però mi consolerò con il fatto che ci siete voi, gli utenti di pescasubacquea.net che mi terranno compagnia nelle giornate di inattività , con le discussioni, i litigi, i cazzeggi etc..
    Un grazie a tutti per il buon augurio alle mie ferie e naturalmente auguri a tutti coloro che in ferie ancora ci devono andare.

ben tornato si sentiva la mancanza

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

esatto: come non ricordare ancora la giornata di punta tramontana 😈 😈 😈

fausto
    Partecipante

Bentornato Zio

zio frank
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi. Mi raccomando fate attenzione in acqua in questo periodo. Anche a me che generalmente sono molto prudente è passato vicinissimo un gommone e non l’avevo sentito. Fosse stato sulla mia traiettoria mi avrebbe affettato. Pensate che è tornato indietro a scusarsi dicendomi che non mi aveva visto……a me che ho una bandierina che si vede da lontanissimo. Il mare in qusto periodo è pieno di palamiti e reti anche sottocosta segnalati con natelli che somigliano sempre più alle nostre boe. I cafonauti poco esperti posso essere tratti in inganno e passarci vicini. Perciò, ripeto: massima attenzione!!!

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

anche sottocosta segnalati con natelli che somigliano sempre più alle nostre boe.

incredibile ma vero

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

Grazie a tutti ragazzi. Mi raccomando fate attenzione in acqua in questo periodo. Anche a me che generalmente sono molto prudente è passato vicinissimo un gommone e non l’avevo sentito. Fosse stato sulla mia traiettoria mi avrebbe affettato. Pensate che è tornato indietro a scusarsi dicendomi che non mi aveva visto……a me che ho una bandierina che si vede da lontanissimo. Il mare in qusto periodo è pieno di palamiti e reti anche sottocosta segnalati con natelli che somigliano sempre più alle nostre boe. I cafonauti poco esperti posso essere tratti in inganno e passarci vicini. Perciò, ripeto: massima attenzione!!!

non ci credo!!!
    come ha fatto a non vedere la tua bandierina, che è alta 3mt…..assurdo! 😈

zio frank
    Partecipante

Perchè secondo me chi guida un’imbarcazione ed è inesperto, subisce il fascino di tutto ciò che è estraneo al mare durante la loro navigazione e anzichè passare molto lontano da questi oggetti fa esattamente il contrario, rischiando di beccare il pescasub di turno.

sub1
    Partecipante

ragazzi io stacco la spina x 2 settimane 😆 ,mi vado a rilassare in campagna,fra una pescata e l’altra,vi auguro buone vacanze e buona pesca….e occhi sempre aperti 😉 ….a risentirci..ciaoooooo :ctf2:

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.