PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Fialmete eccoli
- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
11 Luglio 2013 alle 12:33 #12712DENTEX70Moderatore
ebbene si ieri ho potuto appagare la mia sete di Dentex, non gli ho sparati si son mantenuti appena fuori tiro a causa di un trainista che mi ha letteralmete spaccato le palle, peccato sono sicuro se senza rumori sarei riuscito ad acchiapparne almeno uno, ho trovato diversi branchi, unico neo la profondita mai sopra i 20
la videocamera è quella di sempre un pò acciaccata ( lo vedrete nelle altre riprese )
[youtube:1yvytdbi]t9g3TzOwqLU&feature[/youtube:1yvytdbi]
11 Luglio 2013 alle 13:00 #309295lorenzino82PartecipanteChe peccato Sergio!!!!!!
11 Luglio 2013 alle 13:02 #309296submaroPartecipanteBelli Sergio, senza il rompiballe di sicuro qualcuno lo sdraiavi, tanto lo sai che sono ancora lì che ti aspettano……
11 Luglio 2013 alle 13:31 #309297NikodemusMembrodai un pelo più vicini e il terzo della fila lo impalavi… 😉
hai un’acqua che la mia al confronto sembra una pozza marcia !!! dal colore del tubo..mi sembrava l’AK V. 130 😀
se ti sono rimasti distanti con quello… dai che domani li impiombi!!! 😈11 Luglio 2013 alle 13:54 #309298SARDENTICE81ModeratoreUn paio di considerazioni Sergio
1 – conosco il cannone che hai in mano e se mi dici che erano lontani, vuol dire che erano LONTANI davvero, ma detto questo se nel video si vedono così bene vuol dire che erano tutti pezzi attorno ai 5kg, forse qualcuno più e qualcuno meno, mi sbaglio?
2 – visto il potenziale che hai per farci sognare con delle riprese spettacolari bisognerebbe che al compleanno o a babbo natale chiedessi una cam più moderna 😉
il resto, lo voglio vedere nel prossimo video…. con un po’ più di azione
un abbraccio, Grande 8)
11 Luglio 2013 alle 14:09 #309299solinasdModeratoreOttimo Sè, si stanno avvicinando… tra poco non avranno scampo e bentornato tra i videosub! 😀
11 Luglio 2013 alle 14:49 #309300dolphin81PartecipanteUn branco meraviglioso Sergio ed un mare meraviglioso!!
Peccato ti siano passati tutti fuori tiro…..sarà per la prossima! 😉11 Luglio 2013 alle 15:57 #309301DENTEX70ModeratoreL’acqua ancora non è al suo massimo in quel posto (siamo molto lontani da terra) a volte l’acqua sembra che non ci sia ed è facile esagerare, il fucile non è l’AK, ma un 115 comunque in grado di far male, ma erano proprio a pelo, dietro ne ho visti proprio grandi,meglio non spaventarli, comunque erano tutti bei pezzi.
per la cam accontentatevi appena posso farò il possibile.
ho già qualcosa per appagarvi non regale come il dentice ma il mulinello ha cantato 😀
come dice Marco senza rumori di sottofondo avrei potuto scegliere, peccato11 Luglio 2013 alle 16:01 #309302SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
L’acqua ancora non è al suo massimo in quel posto (siamo molto lontani da terra) a volte l’acqua sembra che non ci sia ed è facile esagerare, il fucile non è l’AK, ma un 115 comunque in grado di far male, ma erano proprio a pelo, dietro ne ho visti proprio grandi,meglio non spaventarli, comunque erano tutti bei pezzi.
per la cam accontentatevi appena posso farò il possibile.
ho già qualcosa per appagarvi non regale come il dentice ma il mulinello ha cantato 😀
come dice Marco senza rumori di sottofondo avrei potuto scegliere, peccatoci incuriosisci 😀 😀
11 Luglio 2013 alle 16:30 #309303tiburon italianoPartecipanteera lontani…molto lontani….comunque grossi..nel video si vedono bene…che acqua 8) 8)
11 Luglio 2013 alle 18:46 #309304vikingoPartecipanteBel branco!!! già vederli è una gran soddisfazione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.