Fialmete eccoli

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

ebbene si ieri ho potuto appagare la mia sete di Dentex, non gli ho sparati si son mantenuti appena fuori tiro a causa di un trainista che mi ha letteralmete spaccato le palle, peccato sono sicuro se senza rumori sarei riuscito ad acchiapparne almeno uno, ho trovato diversi branchi, unico neo la profondita mai sopra i 20

la videocamera è quella di sempre un pò acciaccata ( lo vedrete nelle altre riprese )

[youtube:1yvytdbi]t9g3TzOwqLU&feature[/youtube:1yvytdbi]

lorenzino82
    Partecipante

Che peccato Sergio!!!!!!

submaro
    Partecipante

Belli Sergio, senza il rompiballe di sicuro qualcuno lo sdraiavi, tanto lo sai che sono ancora lì che ti aspettano…… :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

dai un pelo più vicini e il terzo della fila lo impalavi… 😉
    hai un’acqua che la mia al confronto sembra una pozza marcia !!! dal colore del tubo..mi sembrava l’AK V. 130 😀
    se ti sono rimasti distanti con quello… dai che domani li impiombi!!! 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

Un paio di considerazioni Sergio

1 – conosco il cannone che hai in mano e se mi dici che erano lontani, vuol dire che erano LONTANI davvero, ma detto questo se nel video si vedono così bene vuol dire che erano tutti pezzi attorno ai 5kg, forse qualcuno più e qualcuno meno, mi sbaglio?

2 – visto il potenziale che hai per farci sognare con delle riprese spettacolari bisognerebbe che al compleanno o a babbo natale chiedessi una cam più moderna 😉

il resto, lo voglio vedere nel prossimo video…. con un po’ più di azione

un abbraccio, Grande 8)

solinasd
    Moderatore

Ottimo Sè, si stanno avvicinando… tra poco non avranno scampo e bentornato tra i videosub! 😀

dolphin81
    Partecipante

Un branco meraviglioso Sergio ed un mare meraviglioso!!
    Peccato ti siano passati tutti fuori tiro…..sarà  per la prossima! 😉

DENTEX70
    Moderatore

L’acqua ancora non è al suo massimo in quel posto (siamo molto lontani da terra) a volte l’acqua sembra che non ci sia ed è facile esagerare, il fucile non è l’AK, ma un 115 comunque in grado di far male, ma erano proprio a pelo, dietro ne ho visti proprio grandi,meglio non spaventarli, comunque erano tutti bei pezzi.
    per la cam accontentatevi appena posso farò il possibile.
    ho già  qualcosa per appagarvi non regale come il dentice ma il mulinello ha cantato 😀
    come dice Marco senza rumori di sottofondo avrei potuto scegliere, peccato

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

L’acqua ancora non è al suo massimo in quel posto (siamo molto lontani da terra) a volte l’acqua sembra che non ci sia ed è facile esagerare, il fucile non è l’AK, ma un 115 comunque in grado di far male, ma erano proprio a pelo, dietro ne ho visti proprio grandi,meglio non spaventarli, comunque erano tutti bei pezzi.
    per la cam accontentatevi appena posso farò il possibile.
    ho già  qualcosa per appagarvi non regale come il dentice ma il mulinello ha cantato 😀
    come dice Marco senza rumori di sottofondo avrei potuto scegliere, peccato

ci incuriosisci 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

era lontani…molto lontani….comunque grossi..nel video si vedono bene…che acqua 8) 8)

vikingo
    Partecipante

Bel branco!!! già  vederli è una gran soddisfazione.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.