Fiero di essere qui!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #352045
    vikingo
    Partecipante

    Tempestivo nel senso che non appena ho messo i miei ultimi commenti e, dopo essere stati cancellati diversi flame, mi sono trovato davanti il divieto.
    Comunque comunicò che è stato tutto un equivoco, tutto è bene quel che finisce bene.

    #352046
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Tempestivo nel senso che non appena ho messo i miei ultimi commenti e, dopo essere stati cancellati diversi flame, mi sono trovato davanti il divieto.
    Comunque comunicò che è stato tutto un equivoco, tutto è bene quel che finisce bene.

    #352047
    fracchia
    Partecipante

    Vikì e no mo te autobanni da quel forum altrimenti non ti mando più in pvt i miei video di pesca

    #352048
    MrCicoSub
    Partecipante

    peccato… e io che speravo in una faida mortale…. 🙁 😀

    #352049
    vikingo
    Partecipante

    Mi autobanno ancora più volentieri!

    #352050
    vikingo
    Partecipante

    Continuo ad essere fiero di essere qui e di essermi autobannato da forum assurdi! Anche se qui qualche ciofeca gira ogni tanto 😉

    #352051
    MAURO650CS
    Partecipante

    Anche se qui qualche ciofeca gira ogni tanto

    ehi stai dicendo a me?
    C’è l’hai con me?

    :minigun:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #352052
    vikingo
    Partecipante

    😀 chiacchiere e distintivo

    #352053
    vikingo
    Partecipante

    La verità è figlia del tempo! Nulla sfugge al tempo e dimostra che gli stronzi vengono a galla prima o poi. Le mie scelte passate sono state affrancate e valorizzate dal tempo. Chi mi è amico lo sarà sempre più e chi mi è nemico non avrà scampo!

    #352054
    dallisotto
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    La verità è figlia del tempo! Nulla sfugge al tempo e dimostra che gli stronzi vengono a galla prima o poi. Le mie scelte passate sono state affrancate e valorizzate dal tempo. Chi mi è amico lo sarà sempre più e chi mi è nemico non avrà scampo!

    Questa la diceva il pelatone secondo me…o era Clint Eastwood?

    #352055
    vikingo
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @vikingo wrote:

    La verità è figlia del tempo! Nulla sfugge al tempo e dimostra che gli stronzi vengono a galla prima o poi. Le mie scelte passate sono state affrancate e valorizzate dal tempo. Chi mi è amico lo sarà sempre più e chi mi è nemico non avrà scampo!

    Questa la diceva il pelatone secondo me…o era Clint Eastwood?

    Lungi da me il pelatone, mi garba più il paragone con Clint.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.