"FILM" pesca in apnea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Ragazzi, guardatevi questo bel video. A me è piaciuto molto. Ciao!

https://www.youtube.com/watch?v=0tqZSmDVU8E

biro2323
    Partecipante

…a me non si apre….

Fabio70
    Partecipante

Dani, vedi ora:

[youtube:smk6xahm]0tqZSmDVU8E[/youtube:smk6xahm]

biro2323
    Partecipante

Coi miei mezzi non va… Sarà bloccato in austria…

Lo guarderó in italia…

Axxell
    Partecipante

minchia, ma che è il paradiso questo posto ? sarà anche bravo il tizio ma il pesce, oltre che abbondante, mi sembra quello da noi 35 anni fa, le spigole si comportano come i tordi .. Comunque costa meravigliosa, mette quasi soggezione ..

lorenzino82
    Partecipante

Bellissimo….. son sincero. ….ne ho guardato solo 25 minuti. …..tanta roba……
    Penso che se uno vada in zona A di qualsiasi parco in italia non trova così tanto pesce !!!!!!

Nikodemus
    Membro

Allora é sicuramente in oceano Atlantico..dall’altezza delle laminarie direi inverno,perché è bassa in crescita,potrebbe essere cadiz,tutta la Galizia,sia spagna che portogallo,il secondo pesce che spara é un pintos,corrisponde al nostro marvizzo,ma diventa più spesso e pesante 4-5kg 🙂
    Il pesce é abbondante e non serve assolutamente scendere fondi..anzi

Axxell
    Partecipante

beh, si, cabo Ortegàl è nella Galizia 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

beh, si, cabo Ortegàl è nella Galizia 🙂

è bello vedere che c’è qualcuno di così illuso dal pensiero che lui lo avesse letto …….come saresti un illuso se tu pensassi che lui risponda a ciò ……
    Lui passa, dona chicche di conoscenza marina mista a ignoranza informatica e poi …..tin……vola via……

Axxell
    Partecipante

miii Lore, ora non ho capito io che minghia volevi dire 😆

lorenzino82
    Partecipante

@Axxell wrote:

miii Lore, ora non ho capito io che minghia volevi dire 😆

Che sei un illuso se pensi che Nikodemus abbia letto il titolo del video su YouTube. …..lui ha azzeccato il posto in base alle immagini…..
    E sei un illuso se pensi che risponda a tutto ciò che stiamo scrivendo…….tanto bravo in mare , quanto capra al pc…..

Nikodemus
    Membro

Ooo ma quanti complimenti..ne sono lusingato 😀 😀 😀 …
    Dai più che caprone,direi un Frank zappa dei giorni nostri 😆 .
    Sono con lo Smart tutto il tempo,il pc non va come dovrebbe..aspetto che Lorenzino me ne regali uno nuovo da mettere sotto l’albero 🙂 !
    Quindi spesso nel piccolo in velocità leggo,rispondo e via..ne perdo dei pezzi,é vero :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

In Galizia ci sono stato due anni di fila con la nazionale..settembre 2011 , per l’anticipo al mondiale dell’anno successivo(già che eravamo di strada per l’Euro-Africano a Peniche in Portogallo) e appunto nel 2012 a giugno..precisamente a Vigo . Le laminarie, come il resto della vegetazione,inizia a ricrescere al inizio primavera..per distaccarsi a fine estate,con l’arrivo delle “oceanate” più grandi :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Grande Niko! Un “puppa” a Lorenzino! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahaaahaaha grande cavernicolo :mrgreen: 1-0

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.