PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › "FILM" pesca in apnea
- Questo topic ha 24 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2015 alle 20:32 #350682NikodemusMembro
Avevo fatto anche dei video con le minidv..dovrei rimettermi lì a cercarle..tanti bei ricordi 😉
1 Dicembre 2015 alle 20:57 #350683Fabio70Partecipante@Nikodemus wrote:
Avevo fatto anche dei video con le minidv..dovrei rimettermi lì a cercarle..tanti bei ricordi 😉
Nicola…”lassulu futtiri” a Lore… 😀 e non pensare che stia delirando per l’intervento subito…lui è sempre così. 😉 🙄
2 Dicembre 2015 alle 5:43 #350684biro2323PartecipanteIeri sono riuscito a vedere i primi 15 minuti, che al lavoro in Italia me lo fa vedere (mentre, per la musica penso, in Austria è bloccato).
…come meta turistico/ venatoria, mi si è appena rivalutato il Portogallo…
2 Dicembre 2015 alle 6:53 #350685NikodemusMembroBeh..come prezzi..costa veramente un caxxo rispetto a noi .. Lisbona da Peniche é vicina,una città universitaria veramente carina e tenuta benissimo 😉 ..poi in zona ho trovato tanta povertà, ma la gente è felice, risentono ed hanno continui contatti col Brasile..difatti all’inizio non capivo..tanti portoghesi brutti,piccolini..e poi passavano sti pezzi di ragazze 😯 ..svelato l’arcano mistero ,tutto ok
Per la pesca..consiglio di allenarsi bene bene con mare formato,ripetute in piscina per irrobustire e preparare gl’arti inferiori a “frustare” le pinne . Tra correnti e onde,bisogna avere tanti cv di potenza a disposizione..perché come sempre il pesce sta dove frange l’onda 🙂2 Dicembre 2015 alle 8:11 #350686MrCicoSubPartecipante@Nikodemus wrote:
Beh..come prezzi..costa veramente un caxxo rispetto a noi .. Lisbona da Peniche é vicina,una città universitaria veramente carina e tenuta benissimo 😉 ..poi in zona ho trovato tanta povertà, ma la gente è felice, risentono ed hanno continui contatti col Brasile..difatti all’inizio non capivo..tanti portoghesi brutti,piccolini..e poi passavano sti pezzi di ragazze 😯 ..svelato l’arcano mistero ,tutto ok
Per la pesca..consiglio di allenarsi bene bene con mare formato,ripetute in piscina per irrobustire e preparare gl’arti inferiori a “frustare” le pinne . Tra correnti e onde,bisogna avere tanti cv di potenza a disposizione..perché come sempre il pesce sta dove frange l’onda 🙂mi avevi già convinto a “sti pezzi di ragazze”…. 😀
3 Dicembre 2015 alle 21:22 #350687NikodemusMembroAh hahahaa..immaginavo,cmq sicuramente posti da visitare,come in tante parti d’Europa..una volta sul posto presentarsi alla più vicina capitaneria,o uffici per la pesca,per avere il relativo permesso di pesca.. 😉 .
Quell’uscita di due settimane con la nazionale,fu un viaggione…macchina,carrello,gommone,tutto del sottoscritto..quasi 6000km 😯 ! Altro che camionista ..3 Dicembre 2015 alle 23:17 #350688biro2323Partecipante@Nikodemus wrote:
Ah hahahaa..immaginavo,cmq sicuramente posti da visitare,come in tante parti d’Europa..una volta sul posto presentarsi alla più vicina capitaneria,o uffici per la pesca,per avere il relativo permesso di pesca.. 😉 .
Quell’uscita di due settimane con la nazionale,fu un viaggione…macchina,carrello,gommone,tutto del sottoscritto..quasi 6000km 😯 ! Altro che camionista ..A me… sembra che sia stata una gran bella avventura… dal tono con cui scrivi…
4 Dicembre 2015 alle 7:09 #350689NikodemusMembroBeh..sì ,vorrei dire da ripetere,col senno di poi..cambierei qualcosa,ma il resoconto personale più che positivo 😉 .
Ero partito come riserva ufficiale,quindi dopo la settimana in Spagna,avevamo iniziato la preparazione sui campi gara ufficiali..pochi,troppo pochi,rispetto ad altre nazioni che lo stavano facendo da due-tre. Dopo tre giorni,uno degli atleti di punta accusava un forte mal di schiena,a causa di affaticamento muscolare ed un colpo su una roccia(più che normale con quelle onde)..così con i restanti due gg (praticamente da piangere), provai a crearmi una strategia ,risultata in seguito quasi vincente 🙂
Magari un gg se vorrete creerò un OT degno per raccontarvi qualche uscita 🙂 ..per ora dico solo..almeno una volta nella vita,un tuffo in oceano..lo augurerei a tutti 😉 !4 Dicembre 2015 alle 8:08 #350690biro2323Partecipante@Nikodemus wrote:
Beh..sì ,vorrei dire da ripetere,col senno di poi..cambierei qualcosa,ma il resoconto personale più che positivo 😉 .
Ero partito come riserva ufficiale,quindi dopo la settimana in Spagna,avevamo iniziato la preparazione sui campi gara ufficiali..pochi,troppo pochi,rispetto ad altre nazioni che lo stavano facendo da due-tre. Dopo tre giorni,uno degli atleti di punta accusava un forte mal di schiena,a causa di affaticamento muscolare ed un colpo su una roccia(più che normale con quelle onde)..così con i restanti due gg (praticamente da piangere), provai a crearmi una strategia ,risultata in seguito quasi vincente 🙂
Magari un gg se vorrete creerò un OT degno per raccontarvi qualche uscita 🙂 ..per ora dico solo..almeno una volta nella vita,un tuffo in oceano..lo augurerei a tutti 😉 !Si! Lo voglio!!!!
vai di racconti!!! Che ci arricchisci il popolo!!!!
5 Dicembre 2015 alle 11:12 #350691NikodemusMembroOk..tanto sono a casa con febbrina,catarro ovunque,sinusite,tosse..insomma tutte quelle belle cosine che ti portano i bimbi dall’asilo 😥 👿 :tfrag: .
Ci sto 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.