fin che la barca va…!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

il bello che avevo pure il pallone…!

http://www.youtube.com/watch?v=C00Lel1pmwo&feature=youtu.be

dilan962
    Partecipante

Acc….. capita spesso anche a me.Ogni volta mi rovinano l’uscita!
    Solidarietà . 😀

Ste
    Amministratore del forum

Purtroppo capita spesso soprattutto d’estate di vedere dei cretini che passano accanto a noi…allucinante

ccco
    Partecipante

e non gli hai detto niente???
    caspita potevi filmarli e andare in capitaneria di porto avevi le prove in mano…

secondo me dobbiamo iniziare a fare un lavoro del genere…come è stato fatto con nando

SARDENTICE81
    Moderatore

fin che la barca va……. AFFONDALA 👿 :minigun:

maremosso
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

fin che la barca va……. AFFONDALA 👿 :minigun:

Subito a pelle non posso che essere daccordo con stardentice 😈

Quello nel filmato è un atto di pirateria, che questa volta non ha provocato danni, ma l’imbecille andrà  in barca anche domani ed ancora.

Personalmente vado a pesca, quasi sempre con l’ausilio del barcaiolo, ed i miei compagni come me, per lavoro nella vita indossano una divisa. Non per questo è mancata occasione di assistere a fatti di vera e propria “criminalità ” marittima.

Questi fatti vanno denunciati, e chi li commette deve essere querelato, io non pesco con una telecamerina, ma in barca abbiamo sempre una buona digitale,e l’immancabile cell.

Fare il culo a strisce a questi soggetti può salvare la vita ad altri domani.
    Nei periodi estivi la sorveglianza è maggiore, ma gia in questa stagione sembra che chiunque in possesso di un legno a motore può fare quello che normalmente è vietato.

MAURO650CS
    Partecipante

sbaglio o andava a remi??? 😯
    In questo caso è comunque contro la legge, tuttavia meno grave che se fosse andato con motore.
    Purtroppo anche questi con i remi hanno la cattiva abitudine di sentirsi padroni del mare… però moooolto meglio loro che non uno con un 100cv sotto!!!

BeliaL
    Partecipante

rispondo a ccco e maremosso, purtroppo…e dico purtroppo siamo in italia,o comunque al sud, un anno fa ho fatto più di una denuncia alla GC dove ho testimoniato che il tizio x con il gommone x lungo mt x colore x motore x e clore motore x mi stava prendendo in pieno ecc ecc nessuno ( quando si fa una denuncia dopo 30 giorni il comando è tenuto a dirti come sono andate le “indagini” sia in bene che in male) mi ha fatto sapere nulla,quella come altre, dove pesco io i porti da dove possono uscire le imbarcazioni sono 3, nonostante io abbia indicato dove il battelo risiede, nessuno ha fatto qualcosa, altro fatto che ora vi farà  ridere e vi farà  rimanere cosi 😯 😯 😯 faccio una delle denuncie dico al comandante di essere in possesso di alcuni filmati dove dimostro sempre che quella persona mi passa a 10 mt da me ( nonostante io avevo il pallone ), mi vengono dette testuali paroli ” facciamo conto che io non ho visto nulla perchè con questo passi tu dalla parte del torto perchè UDITE UDITE è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, da quel giorno ho capito che le unità  marittime non si muoveranno MAI il culo fino a quando non scappa il morto! detto questo sono felice che tempo fa il sub ha sparato sopra il tipo con la moto d’acqua che gli girava intorno! 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

Luca ha detto bene, il fatto che sia una barca che va a remi non ne diminuisce di molto la pericolosità . anzi non hai nemmeno l’input del rumore del motore che ti allarma, dare una testata alla chiglia di un’imbarcazione e perdere i sensi è pericoloso quanto un’elica. infatti al corso ti insegnano che in risalita devi tenere un pugno in alto sulla testa proprio per non sbattere la capoccia, in teoria sulla barca appoggio, in pratica l’abbiamo visto dal filmato.

questi individui dovrebbero cacciarsi nella testa di stare almeno 100 metri lontani dalle bandiere, basterebbe questo

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Luca ha detto bene, il fatto che sia una barca che va a remi non ne diminuisce di molto la pericolosità . anzi non hai nemmeno l’input del rumore del motore che ti allarma, dare una testata alla chiglia di un’imbarcazione e perdere i sensi è pericoloso quanto un’elica. infatti al corso ti insegnano che in risalita devi tenere un pugno in alto sulla testa proprio per non sbattere la capoccia, in teoria sulla barca appoggio, in pratica l’abbiamo visto dal filmato.

questi individui dovrebbero cacciarsi nella testa di stare almeno 100 metri lontani dalle bandiere, basterebbe questo

io ormai come abitudine metto sempre il fucile per lungo..ma tanto, se passa una barca ti prende in pieno lo stesso e t’ammazza ugualmente 😀

maremosso
    Partecipante

@BeliaL wrote:

rispondo a ccco e maremosso, purtroppo…e dico purtroppo siamo in italia,o comunque al sud, un anno fa ho fatto più di una denuncia alla GC dove ho testimoniato che il tizio x con il gommone x lungo mt x colore x motore x e clore motore x mi stava prendendo in pieno ecc ecc nessuno ( quando si fa una denuncia dopo 30 giorni il comando è tenuto a dirti come sono andate le “indagini” sia in bene che in male) mi ha fatto sapere nulla,quella come altre, dove pesco io i porti da dove possono uscire le imbarcazioni sono 3, nonostante io abbia indicato dove il battelo risiede, nessuno ha fatto qualcosa, altro fatto che ora vi farà  ridere e vi farà  rimanere cosi 😯 😯 😯 faccio una delle denuncie dico al comandante di essere in possesso di alcuni filmati dove dimostro sempre che quella persona mi passa a 10 mt da me ( nonostante io avevo il pallone ), mi vengono dette testuali paroli ” facciamo conto che io non ho visto nulla perchè con questo passi tu dalla parte del torto perchè UDITE UDITE è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, da quel giorno ho capito che le unità  marittime non si muoveranno MAI il culo fino a quando non scappa il morto! detto questo sono felice che tempo fa il sub ha sparato sopra il tipo con la moto d’acqua che gli girava intorno! 👿

Ciao, solitamente evito di entrare nelle discussioni in quella fase
    antipatica che può sfociare in polemica.
    credo e spero che non sia questo il caso.
    punto uno la denuncia/querela deve essere sporta in questura o caserma CC, punto due non esistono i presupposti per appellarsi alla “PRIVACY” in quanto foto/filmati dimostrano un grave illecito per farti un esempio chiarificante e come se qualcuno riesce a fotografare l’auto di un pirata della strada….
    durante l’investimento o manovra pericolosa.

Diverso invece è essere querelati per aver minacciato/sparato con un fucile da sub persone su un natante, ribadisco che l’istinto in certi casi suggerisce di farlo, Ma sarebbe “farsi giustizia da se” e le conseguenze anche molto gravi.

BeliaL
    Partecipante

guarda, io sono andato alla GC, nei piani inferiori loro stessi hanno un “dipartimento” dove la gente gira addirittura con distintivo penso sia una specie di polizia costiera, ho fatto li la denuncia e da li in poi nessuna risposta…!!! mi è stato detto faremo delle ricerche ecc ecc questa cosa della privacy mi è stata detta direttamente da uno dei comandati li presenti che non ha voluto più sapere del pendrive che avevo con me, infatti non capisco bene il perchè IO violo la privacy di una persona che commette un reato e mi sta pure per ammazzare!per questo ormai fare un esposto qui da me e come non aver fatto nulla…

maremosso
    Partecipante

@BeliaL wrote:

guarda, io sono andato alla GC, nei piani inferiori loro stessi hanno un “dipartimento” dove la gente gira addirittura con distintivo penso sia una specie di polizia costiera, ho fatto li la denuncia e da li in poi nessuna risposta…!!! mi è stato detto faremo delle ricerche ecc ecc questa cosa della privacy mi è stata detta direttamente da uno dei comandati li presenti che non ha voluto più sapere del pendrive che avevo con me, infatti non capisco bene il perchè IO violo la privacy di una persona che commette un reato e mi sta pure per ammazzare!per questo ormai fare un esposto qui da me e come non aver fatto nulla…

Ragazzi…i reati vanno segnalati a QUESTURE e Caserme dei CARABINIERI.
    é per cortesia non perdete fiducia 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

vallo a dire ai nostri politicy che si sono inventati questa menata della privacy per pararsi ancora di più il culo nei loro imbrogli.

ccco
    Partecipante

@maremosso wrote:

@BeliaL wrote:

Ragazzi…i reati vanno segnalati a QUESTURE e Caserme dei CARABINIERI.
    é per cortesia non perdete fiducia 😀

per come vanno le cose dalle nostre parti…ti dico io quale è il vero motivo che ti ha detto della privacy…

hai presente la storia dell’amico che è amico dell’amico dell’amico amico del mio amico che mi porta il pesce ed io gli faccio fare quello che voglio???
    ecco per questo ti hanno detto di non fare niente….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.