Finalmente è nato!……………. vi presento NANO40

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Finalmente è nato!……………. vi presento NANO40

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #5629
    peppe77
    Partecipante

    tra impegni di lavoro e familiari finalmente cè l’ho fatta a finirlo è nato il mio arba nano da un mares explorert75 abbandonato in ripostiglio l’ho chiamato NANO40, il padrino sarà  il mio carissimo amico e socio di pesca Sub73
    P.s.l’ho provato su di un polisterolo e vi giuro che tira delle botte da far paura!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_491aa198d9b4d651e45d0b27801ce4d7.jpg

    #191061
    Ste
    Amministratore del forum

    Più ke 1 fucile mi sembra 1 pistola 😀 ….adesso non ti rimane ke il test in acqua…

    #191062
    peppe77
    Partecipante

    infatti è una pistola!…………………………………cosa vuoi che sia!? 😉
    :gib: :gib:

    #191063
    Marcoz
    Partecipante

    secondo me è molto utile nelle tane impossibili, grande maneggevolezza e un minimo di potenza

    #191064
    danielekuro
    Partecipante

    hahaah fa quasi tenerezza 😀 bel lavoro!!!

    #191065
    mario
    Partecipante

    che buffo ,,,,,,,,,ma devo farti i complimenti, effettivamente entrerebbe ovunque, le tane dalle tuenparti non saranno più un tabù

    #191066
    luciano.garibbo
    Partecipante

    A parte apprezzare e complimentarmi il lavoro di miniaturizzazione dell’arbalete in questione, quale vantaggio attribuisci a quest’arbalete rispetto al pneumatico con cui lo hai paragonato?

    #191067
    smile95
    Partecipante

    Bel lavoro.. é uscita propio bene quella pistola.. ottimo 😉 Complimenti

    #191068
    Salvoct90
    Partecipante

    Sembra un giocattolo… per me non uccide nemmeno un tordo

    #191069
    Marcoz
    Partecipante

    se peschi in tana può funzionare, ora costruisco un arba nano anche io, vediamo cosa ne tiro fuori

    #191070
    Salvoct90
    Partecipante

    io porterò la mia balestra a pistola 😀

    #191071
    peppe77
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Sembra un giocattolo… per me non uccide nemmeno un tordo

    hai detto bene sembra!?…………… ma non l’ho è!!…………ti farò sapere!!

    #191072
    BetaGod
    Partecipante

    Ma… che elastico è??:D

    #191073
    peppe77
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    A parte apprezzare e complimentarmi il lavoro di miniaturizzazione dell’arbalete in questione, quale vantaggio attribuisci a quest’arbalete rispetto al pneumatico con cui lo hai paragonato?

    Grazie Luciano!……….i coplimenti fatti da un maestro come te mi fanno veramente onore 😳 😳 😳 secondo un mio modesto parere il vantaggio più grosso che attribuisco a l’arba nano rispetto a l’oleo è la manutenzione,faccio solo un piccolo esempio di manutanzione, per una sostituzione di una canna a l’oleo il prezzo oscilla fra i 15/20 euri qui a Napoli, mentre con gli stessi soldi copmpro 1 metro di molla e posso fare dalle 4/5 sostituzioni…..poi per quanto riguada la maneggevolezza fuori dall’acqua mi sembra molto più pratico dell’oleo ma bisogna che lo testi in acqua 😉 ,quanto riguarda le prestazioni idem.

    #191074
    peppe77
    Partecipante

    l’ho ricavato da un vecchio lineare da 19mm

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.