FINALMENTE GLI ADESIVI DEL FORUM!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FINALMENTE GLI ADESIVI DEL FORUM!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

I primi adesivi sono stati consegnati! πŸ˜‰
    Dai ragazzi… 8)

lorenzino82
    Partecipante

Forza brutti tirchi schifosi …..CHI NON PRENDE GLI ADESIVI STRAPPA LA PROSSIMA RICCIOLA DA 3KG E QUANDO TORNA A CASA TROVA LA SU DONNA CON CUADRADO :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

… e pesca con Brunetta!!!

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahah…in effetti il prezzo che abbiamo messo Γ¨ veramente bassissimo…sul web vedo prezzi nell’ordine di 3-4 euro un solo adesivo…..noi ne diamo 5 a 2,50 ss incluse

Max
    Moderatore

Su su ragazzi…vendo bellissimo adesivo a prezzo modico, vista mare, completamente illuminato, vero affareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Tutti i partecipanti del meeting nazionale, hanno ricevuto il proprio adesivo! 8)

VOI CHE ASPETTATE???!!!?? πŸ˜€ πŸ˜€

vicojet
    Partecipante

@solinasd wrote:

Abbiamo creato degli adesivi (per esterni, formato 7,4×7,4cm) con il logo del forum da distribuire tra tutti gli utenti, i moderatori (Ste e solinasd) si occuperanno della spedizione di 5 adesivi in busta da lettere per la modica cifra di 2,50 euro.
    La vendita non ha scopo di lucro, ma solo di recupero spese per la stampa e la spedizione degli adesivi stessi. Sarebbe meglio creare dei piccoli gruppi d’acquisto. L’eventuale ricavato della vendita verrΓ Β  utilizzato per l’acquisto di piccoli gadget da mettere come premio nel prossimo concorso del forum….

Per il pagamento e la spedizione contattateci in MP.

Ai partecipanti del prossimo meeting nazionale, l’adesivo verrΓ Β  distribuito gratuitamente πŸ˜‰

In allegato l’adesivo

molto belli veramente

solinasd
    Moderatore

Chi non li ha ancora ordinati…si sbrighiiii! πŸ˜€

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Io non li ho ancora ordinati per avere la scusa di incontrare IL BOSS e prenderli di persona… con annessi caffettino, pescatina, pastasciuttina, altro caffettino, mirtino ammazzacaffettino etc etc etc :mrgreen:
    Ma se non riesco a incontrarlo a breve, me li faccio spedire insieme alla sua foto di basket autografata! πŸ˜†

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

Io non li ho ancora ordinati per avere la scusa di incontrare IL BOSS e prenderli di persona… con annessi caffettino, pescatina, pastasciuttina, altro caffettino, mirtino ammazzacaffettino etc etc etc :mrgreen:
    Ma se non riesco a incontrarlo a breve, me li faccio spedire insieme alla sua foto di basket autografata! πŸ˜†

ahahahah…dai in settimana ce la organizziamo

Look Maker
    Partecipante

Ciao, anche io li voglio. Fatemi sapere come pagare. Ho paypal per queste cose.

solinasd
    Moderatore

@Look Maker wrote:

Ciao, anche io li voglio. Fatemi sapere come pagare. Ho paypal per queste cose.

Hai MP. 8)

DARDO
    Partecipante

mi sono arrivati gli adesivi BELLISSIMIIIIII!! πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

@DARDO wrote:

mi sono arrivati gli adesivi BELLISSIMIIIIII!! πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie Dardo, a quanto pare le poste ultimamente lavorano bene! πŸ˜€

DARDO
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.