@dnlzmp wrote:
Si, pubblicità , strano però Max, se avessi detto che le pinne in carbonio della C4 si rompono e fanno schifo, sarei stato attaccato da qualcuno e on difeso dai moderatori, almeno, così è accaduto per i fucili.
Ora per le pinne mi dici che posso fare pubblicità negativa?
Sai che anche Dapiran produce pinne?
Non mi è chiara questa cosa, spiegala per favore.
Quando si legge frettolosamente si fanno gli errori che hai appena commesso tu, cioè di male interpretazione. Può capitare a chiunque, anche a me capita 😉
Il mio invito a fare brutta pubblicità di un prodotto TESTATO è rivolto a tutti, te compreso.
Non mi sembra tu abbia mai TESTATO pinne c4 che ti si siano rotte in risalita….o sbaglio?
Ho come l’impressione (ma non sono il solo) che ormai la tua visione a senso unico ti impedisce di spaziare nell’orizzonte, e vedi solo quello che vuoi vedere.
Se ne hai la valenza e le conoscenze (tu stesso in un topic chiedevi di evitare interventi da parte di utenti che non avessero conoscenze in merito) puoi benissimo denigrare e fare cattiva pubblicità a tutti i prodotti che vuoi: cressi, omer, mares, c4, dapiran, totem, ecc. ecc. ma bada bene che siano fondate le tue denigrazioni perchè i pricipi del foro non aspettano altro 😉