Finalmente prima pescata con utente del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Finalmente prima pescata con utente del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

ciao finalmente posso dire di aver realizzato quello che questo forum vuole creare, non solo una grande unione virtuale ma anche materiale…
    Sabato scorso son riuscito dopo qualche tempo ad organizzarmi con un utente della mia zona ( terrò il nome in anonimato )

Che dire, già  dal primo incontro mattutino mi son reso conto di aver a che fare con una persona serissima e molto simpatica, un carattere che aprezzo molto!!!

dopo un scambio di parole in macchina, arriviamo nel luogo di pesca, il mare si presenta increspato ma ottimo per la pesca…

ci dirigiamo subito nei pressi del relitto, una profondità  non abituale nei miei soliti canoni, per cui dopo un paio di tuffi decidiamo di dirigerci verso terra…noto subito che ho a che fare con un vero professionista, le sue tecniche sono decisamente curate nei minimi particolari, davvero impressionante…rimango un pò così perchè mi rendo conto che la mia piccola esperienza non vale nulla in confronto, perciò passo la maggior parte del tempo ad osservarlo, capire e cercare di tenere a mente tutte le sue azioni e nozioni che mi vengono impartite in superficie con qualche veloce scambio di parole, ma lo stress di questi giorni è tanto, il mio concentramento è molto carente, di fatto non riesco ad avere successo in nessuna azione, dopo poco tempo il mare inizia ad ingrossarsi, allora decidiamo di tornare indietro con un pò di amarezza, visto che il mare era davvero avaro di pesce…

tutto sommato son contento di avere passato una bella mattinata in compagnia con un grande e serio pescatore, con il risultato di aver imparato molte cose e di aver ricevuto molti consigli su alcuni errori che commettevo….

spero di incontrare tanti altri utenti di questo forum per condividere tante belle giornate come queste

zio frank
    Partecipante

Benissimo Marco, sono molto contento di questa tua esperienza che ti è servita tanto. Un altro piccolo successo del forum. L’utente di cui parli, è una persona molto in gamba ed un bravissimo pescatore. Ormai io e lui stiamo diventando compagni di pesca quasi abituali, vedrai che un giorno andremo a pesca tutti e tre insieme… 😉

Max
    Moderatore

Complimenti Marco, sono contento che il forum abbia contribuito al tup piacere…è questo il nostro scopo.

p.s. ma adesso ci hai incuriosito, chi è l’amico? 😀

mosgi
    Partecipante

Se la persona che dici è quella che penso…………………….vai tranquillo hai molto da imparare da lui 😉

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Benissimo Marco, sono molto contento di questa tua esperienza che ti è servita tanto. Un altro piccolo successo del forum. L’utente di cui parli, è una persona molto in gamba ed un bravissimo pescatore. Ormai io e lui stiamo diventando compagni di pesca quasi abituali, vedrai che un giorno andremo a pesca tutti e tre insieme… 😉

speriamo, e spero di organizzare anche questo meeting sassarese…..mosgi ci devi esser anche te..

@mosgi wrote:

Se la persona che dici è quella che penso…………………….vai tranquillo hai molto da imparare da lui 😉

comunque avete centrato, è lui…e a sua volta ho sentito parlare benissimo di voi due…non vedo l’ora di vedervi in azione, mi basterà  solo osservarvi 😛 😛

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@zio frank wrote:

speriamo, e spero di organizzare anche questo meeting sassarese…..mosgi ci devi esser anche te..

@mosgi wrote:

comunque avete centrato, è lui…e a sua volta ho sentito parlare benissimo di voi due…non vedo l’ora di vedervi in azione, mi basterà  solo osservarvi 😛 😛

No problem basta invitarmi ed io vengo 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Azzardo :.Esperienza, sassarese …Pietrino ?? 😀

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Marcoz wrote:

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

No problem basta invitarmi ed io vengo 😉

ho aperto un post qualche settimana fà  per organizzarci per il meeting sassarese

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Azzardo :.Esperienza, sassarese …Pietrino ?? 😀

🙄

Ryo
    Amministratore del forum

Grande Marco, lo spirito del forum è proprio questo.

Ragazzi…stavo pensando…io tra poco partirò con l’organizzazione del secondo meeting ufficiale di pescasubacquea.net…. la rottura di palle è che il primo Maggio cade di sabato…. dovremmo sbatterci un po’ per scegliere una data.
    Il 25 Aprile cade di Martedi.
    Se no si puo aspettare Giugno… magari il tempo è migliore.
    Aprirò un topic per lo scopo.

Adesso che siamo 2000 utenti, non voglio pensare a quaunti saremo.

luciano.garibbo
    Partecipante

Anche settembre/ottobre sono periodi buoni, per la pesca migliori di aprile/maggio …e sempre con buoni prezzi in quanto fuori stagione.

Per la location che idee hai? non sarebbe male la terra corsa (o altre zone italiane), tanto per far nuove esperienze in posti diversi 😀

Capitan Simon
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ragazzi…stavo pensando…io tra poco partirò con l’organizzazione del secondo meeting ufficiale di pescasubacquea.net….

Ma sai che proprio ieri sera mi stavo chiedendo se non era ora di cominciare a parlarne?!? 😀
    E con Ombretta pensavamo: chissà  dove ci porterà  il meeting l’anno prossimo…

La corsica, come dice luciano, sarebbe spettacolare dal punto di vista della pesca, forse difficile per la logistica, mancando il supporto di conoscenze in loco. Però, come fondali e possibilità , potrebbe valere lo sforzo…
    Admin, discussione in “EVENTI” per fare un bel brainstorming sul come dove quando?!?!?!? 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Giugno no per favore, la mia azienda lo considera periodo estivo nel quale mi sono concessi solo 10 giorni di ferie. Nessun problema invece per maggio, ottobre.

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Giugno no per favore, la mia azienda lo considera periodo estivo nel quale mi sono concessi solo 10 giorni di ferie. Nessun problema invece per maggio, ottobre.

maggio va benissimo

lucky
    Partecipante

ma da che eta’ si puo’ partecipare ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.