PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FINALMENTE RICCIOLA 20 kg
- Questo topic ha 41 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da milangallo.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2012 alle 16:46 #281835montalbano_2007Partecipante
Haaaa hai fatto il colpaccio eh?
bravissimo bel pescione! complimenti.
Ps, mi fai venire il torcicollo con ste foto traverse 😀3 Ottobre 2012 alle 17:38 #281836lellomuPartecipanteGrande Anto, il pesce che ogni sub sogna, tu lo tieni in braccio……..come gli altri aspetto il video ANNAGATI!!!!!!!
3 Ottobre 2012 alle 22:25 #281837MaxxxPartecipanteBravissimo, certe prede sono davvero per chi (come te) se le merita. Preparazione, sacrifici, costanza e bravura alla lunga premiano e tu ne hai tutto il diritto di fare certe catture, bravissimo.
4 Ottobre 2012 alle 10:22 #281838spigolaPartecipanteMitico Antò…per il video, fai con calma, prima divertiti te, quando partiranno pubblica il video 🙂
Antò, una gentilezza….lasciagli il mio indirizzo prima che partano 😉
Ciao Grande!
4 Ottobre 2012 alle 10:24 #281839SARDENTICE81Moderatore@spigola wrote:
Mitico Antò…per il video, fai con calma, prima divertiti te, quando partiranno pubblica il video 🙂
Ciao Grande!
tu dici che magari il video diventa più di uno? sarebbe una goduria multipla per noi 😀
4 Ottobre 2012 alle 10:31 #281840BeliaLPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@spigola wrote:
Mitico Antò…per il video, fai con calma, prima divertiti te, quando partiranno pubblica il video 🙂
Ciao Grande!
tu dici che magari il video diventa più di uno? sarebbe una goduria multipla per noi 😀
cambierei il termine con “soffrire” 😀 😀 😀
4 Ottobre 2012 alle 10:40 #281841spigolaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@spigola wrote:
Ciao Grande!
Io dico che Antonino è uno che sa quello che fa! Se non l’ha pubblicato è perchè ha idea di andare a braccare il branco nuovamente (con la speranza di ritrovarlo) prima che altri pescatori locali possano capire il punto preciso dove ha incrociato il branco!
Vai Antonì e spacca tutto 😉4 Ottobre 2012 alle 18:05 #281842dolphin81Partecipante@spigola wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@spigola wrote:
Ciao Grande!
Io dico che Antonino è uno che sa quello che fa! Se non l’ha pubblicato è perchè ha idea di andare a braccare il branco nuovamente (con la speranza di ritrovarlo) prima che altri pescatori locali possano capire il punto preciso dove ha incrociato il branco!
Vai Antonì e spacca tutto 😉Grazie luigi!! 😉
Ragazzi oggi sono ritornato ma nulla di fatto…. e tra l’altro non ho sparato nemmeno un colpo per non trovarmi a fucile scarico al momento sbagliato…..Per me la cattura di questo pesce è stata un’esperienza stupenda ed anche se non dovesse ripetersi,indimenticabile,anche perché ero circondato da oltre 20 esemplari di medesima taglia. Qualche altro giorno e con i dovuti “ritaglini” posterò il video 😉4 Ottobre 2012 alle 18:37 #281843lorenzino82Partecipantebeh se lo pubblichi dovrebbe passare come “ANNUNCIO GLOBALE” !!!!!!
ciao e complimenti ancora
5 Ottobre 2012 alle 6:40 #281844MaxModeratoreBellissima ricciola Anto…10+ 😀
5 Ottobre 2012 alle 7:06 #281845AvvocapoPartecipanteStracomplimenti davvero Antò! Veramente un pesce da sogno mamma mia!! Sto video ce lo stai facendò desiderare 😀 😀
5 Ottobre 2012 alle 20:32 #281846milangalloPartecipante@dolphin81 wrote:
@spigola wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@spigola wrote:
Ciao Grande!
Vai Antonì e spacca tutto 😉Grazie luigi!! 😉
Ragazzi oggi sono ritornato ma nulla di fatto…. e tra l’altro non ho sparato nemmeno un colpo per non trovarmi a fucile scarico al momento sbagliato…..Per me la cattura di questo pesce è stata un’esperienza stupenda ed anche se non dovesse ripetersi,indimenticabile,anche perché ero circondato da oltre 20 esemplari di medesima taglia. Qualche altro giorno e con i dovuti “ritaglini” posterò il video 😉Fai con calma. noi tanto aspettiamo.
Inutile farti i complimenti, bravissimo Antò! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.