PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Finalmente rivedo pesce………..
- Questo topic ha 28 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Subnew.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2011 alle 16:53 #214372mosgiPartecipante
@PalermoinSub wrote:
@mosgi wrote:
grazie a tutti per i complimenti 😉
ho letto fucili nuovi… cosa hai in serbo x noi?
Senza fretta……….sono in fase di allestimento……….ma volevo chiarire il fatto che NON saranno di certo della marca che sino ad ora ho usato e pubblicizzato a GRATIS…………….fra un pò si cambia…………..nuova aria………..meno pesante…………….ne vedrete delle belle 😉
19 Gennaio 2011 alle 16:56 #214373SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@PalermoinSub wrote:
@mosgi wrote:
grazie a tutti per i complimenti 😉
ho letto fucili nuovi… cosa hai in serbo x noi?
Senza fretta……….sono in fase di allestimento……….ma volevo chiarire il fatto che NON saranno di certo della marca che sino ad ora ho usato e pubblicizzato a GRATIS…………….fra un pò si cambia…………..nuova aria………..meno pesante…………….ne vedrete delle belle 😉
e vaiii…. tienici aggiornati che la curiosità è tanta 😉
19 Gennaio 2011 alle 17:45 #214374icaroMembrocavolo mosgi complimenti! ottima mira, e ottimo video… mi sentivo in acqua con te! Anche io son curioso di scoprire che arma stai per sfoderare… e che catture sarai in grado di mostrarci col nuovo fucile! 😉
19 Gennaio 2011 alle 18:38 #214375Alessandro V.Partecipantenon ce lo vedo giuseppe con un oleo.. mi sa proprio che vedremo un fucilozzo con rotelle ma non in orizzontale… 🙂
ci ho azzeccato?19 Gennaio 2011 alle 18:55 #214376mosgiPartecipante@Alessandro V. wrote:
non ce lo vedo giuseppe con un oleo.. mi sa proprio che vedremo un fucilozzo con rotelle ma non in orizzontale… 🙂
ci ho azzeccato?Quello che posso dirvi e che saranno in legno……per il resto abbiate pazienza
19 Gennaio 2011 alle 21:11 #214377Muginozzo88Partecipantecomplimenti un tiro perfetto è una signora orata bellissima!!
19 Gennaio 2011 alle 21:31 #214378sub1Partecipanteil tiro sembrerebbe abbastanza lungo….proprio da cecchino… 😀 😀 …complimenti ❗ ❗
24 Gennaio 2011 alle 10:48 #214379_Massi_Partecipante@mosgi wrote:
Era da tanto che non riuscivo a vedere una pinna in acqua………………un amico mi ha portato in un nuovo posto e finalmente ho visto qualcosa…………………..che cosa vi chiederete voi……………………state a guardare…………
http://vimeo.com/18875861Il signore delle orate non si smentisce mai… azione di pesca straordinaria! :notworthy:
PS: Ho visto che hai venduto la Cyber-shot, ora quale cam usi? Mi pare che la qualità dei tuoi video, già ottima, sia ulteriormente migliorata! 😯
24 Gennaio 2011 alle 11:09 #214380SARDENTICE81Moderatore@_Massi_ wrote:
Il signore delle orate non si smentisce mai… azione di pesca straordinaria! :notworthy:
PS: Ho visto che hai venduto la Cyber-shot, ora quale cam usi? Mi pare che la qualità dei tuoi video, già ottima, sia ulteriormente migliorata! 😯
ha una go pro hd
ha postato anche altri video, dagli uno sguardo perchè ne vale la pena, sono uno spettacolo 😉
24 Gennaio 2011 alle 22:31 #214381The ApneistPartecipanteBravo giusè 😉
25 Gennaio 2011 alle 20:00 #214382zio frankPartecipanteLa zona per un agguato non era delle più facili, mi sembravi piuttosto scoperto eppure sei riuscito lo stesso a non farti sentire, segno di grande abilità . Comunque la cosa impressionante è la decisione di premere il grilletto in una frazione di secondo. Un grande davvero….!!!!
26 Gennaio 2011 alle 9:34 #214383mosgiPartecipante@zio frank wrote:
La zona per un agguato non era delle più facili, mi sembravi piuttosto scoperto eppure sei riuscito lo stesso a non farti sentire, segno di grande abilità . Comunque la cosa impressionante è la decisione di premere il grilletto in una frazione di secondo. Un grande davvero….!!!!
Grazie Franco……………..era una zona nuopva per me e in effetti mi trovavo poco coperto quando l’ho vista…………….ho aspettato che si abbassasse quel poco che poi mi ha permesso di avvicinarmi………..il dito era già sul grilletto sapevo che non avrei potuto esitare………..o lei o il granito che le stava intorno
26 Gennaio 2011 alle 22:57 #214384fleadPartecipanteNon ci sono parole, i tuoi video sono sempre spettacolari..
ci vorrebbe una sezione apposita! 😀 😀 😀1 Febbraio 2011 alle 21:27 #214385SubnewPartecipanteQuello non è un fucile, è un cannone!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.