Finalmente rivedo pesce………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Finalmente rivedo pesce………..

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

grazie a tutti per i complimenti 😉

ho letto fucili nuovi… cosa hai in serbo x noi?

Senza fretta……….sono in fase di allestimento……….ma volevo chiarire il fatto che NON saranno di certo della marca che sino ad ora ho usato e pubblicizzato a GRATIS…………….fra un pò si cambia…………..nuova aria………..meno pesante…………….ne vedrete delle belle 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

grazie a tutti per i complimenti 😉

ho letto fucili nuovi… cosa hai in serbo x noi?

Senza fretta……….sono in fase di allestimento……….ma volevo chiarire il fatto che NON saranno di certo della marca che sino ad ora ho usato e pubblicizzato a GRATIS…………….fra un pò si cambia…………..nuova aria………..meno pesante…………….ne vedrete delle belle 😉

e vaiii…. tienici aggiornati che la curiosità  è tanta 😉

icaro
    Membro

cavolo mosgi complimenti! ottima mira, e ottimo video… mi sentivo in acqua con te! Anche io son curioso di scoprire che arma stai per sfoderare… e che catture sarai in grado di mostrarci col nuovo fucile! 😉

Alessandro V.
    Partecipante

non ce lo vedo giuseppe con un oleo.. mi sa proprio che vedremo un fucilozzo con rotelle ma non in orizzontale… 🙂
    ci ho azzeccato?

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

non ce lo vedo giuseppe con un oleo.. mi sa proprio che vedremo un fucilozzo con rotelle ma non in orizzontale… 🙂
    ci ho azzeccato?

Quello che posso dirvi e che saranno in legno……per il resto abbiate pazienza

Muginozzo88
    Partecipante

complimenti un tiro perfetto è una signora orata bellissima!!

sub1
    Partecipante

il tiro sembrerebbe abbastanza lungo….proprio da cecchino… 😀 😀 …complimenti ❗ ❗

_Massi_
    Partecipante

@mosgi wrote:

Era da tanto che non riuscivo a vedere una pinna in acqua………………un amico mi ha portato in un nuovo posto e finalmente ho visto qualcosa…………………..che cosa vi chiederete voi……………………state a guardare…………
    http://vimeo.com/18875861

Il signore delle orate non si smentisce mai… azione di pesca straordinaria! :notworthy:

PS: Ho visto che hai venduto la Cyber-shot, ora quale cam usi? Mi pare che la qualità  dei tuoi video, già  ottima, sia ulteriormente migliorata! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

Il signore delle orate non si smentisce mai… azione di pesca straordinaria! :notworthy:

PS: Ho visto che hai venduto la Cyber-shot, ora quale cam usi? Mi pare che la qualità  dei tuoi video, già  ottima, sia ulteriormente migliorata! 😯

ha una go pro hd

ha postato anche altri video, dagli uno sguardo perchè ne vale la pena, sono uno spettacolo 😉

The Apneist
    Partecipante

Bravo giusè 😉

zio frank
    Partecipante

La zona per un agguato non era delle più facili, mi sembravi piuttosto scoperto eppure sei riuscito lo stesso a non farti sentire, segno di grande abilità . Comunque la cosa impressionante è la decisione di premere il grilletto in una frazione di secondo. Un grande davvero….!!!!

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

La zona per un agguato non era delle più facili, mi sembravi piuttosto scoperto eppure sei riuscito lo stesso a non farti sentire, segno di grande abilità . Comunque la cosa impressionante è la decisione di premere il grilletto in una frazione di secondo. Un grande davvero….!!!!

Grazie Franco……………..era una zona nuopva per me e in effetti mi trovavo poco coperto quando l’ho vista…………….ho aspettato che si abbassasse quel poco che poi mi ha permesso di avvicinarmi………..il dito era già  sul grilletto sapevo che non avrei potuto esitare………..o lei o il granito che le stava intorno

flead
    Partecipante

Non ci sono parole, i tuoi video sono sempre spettacolari..
    ci vorrebbe una sezione apposita! 😀 😀 😀

Subnew
    Partecipante

Quello non è un fucile, è un cannone!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.