Finalmente si torna in Sardegna !

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Finalmente si torna in Sardegna !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #10448
    sommozziello
    Partecipante

    Ragazzi dopo circa 40 giorni fuori casa per lavoro, finalmente domani si torna in Sardegna nella mia piccola Olbia. Prima però mi devo fare 5 ore di macchina e 5 ore di nave, ma anche 10 ore di viaggio non mi peseranno perchè penserò a sabato ! Mi sveglierò con calma e preparerò l’ attrezzatura con molta calma e parsimonia, ho da mettere apposto l’ arbalete da 95 perchè si è rotto il mulinello e alcune cosette qua e la…
    Dovrò solo decidere dove andare a pescare nel tardo pomeriggio . .
    Anche se non pescherò niente sarà  una delle più belle uscite in mare della mia vita ! 😉 😉 😉

    Mi auguro da solo BUONA PESCA , tanto lo so che a qualcuno di voi scapperà  di default 😀

    #273273
    dilan962
    Partecipante

    Ti invidio , mi auguro che ti divertirai tantissimo. Buon mare 🙂

    #273274
    flead
    Partecipante

    Wow grande Aldo!! Come ti capisco.. anche per me tante volte è così, e quelle sono infatti le pescate più belle, indipendentemente dalle catture 🙂 Una volta ero così emozionato che il cuore mi batteva a mille e nella prima parte della pescata facevo fatica a farlo rallentare 😆
    Non ti avrei mai augurato il buona pesca, perchè non te lo meriti, soprattutto dopo un viaggio così lungo per tornare nella tua terra… Un abbraccio, Buon Mare!

    #273275
    vicojet
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Ragazzi dopo circa 40 giorni fuori casa per lavoro, finalmente domani si torna in Sardegna nella mia piccola Olbia. Prima però mi devo fare 5 ore di macchina e 5 ore di nave, ma anche 10 ore di viaggio non mi peseranno perchè penserò a sabato ! Mi sveglierò con calma e preparerò l’ attrezzatura con molta calma e parsimonia, ho da mettere apposto l’ arbalete da 95 perchè si è rotto il mulinello e alcune cosette qua e la…
    Dovrò solo decidere dove andare a pescare nel tardo pomeriggio . .
    Anche se non pescherò niente sarà  una delle più belle uscite in mare della mia vita ! 😉 😉 😉

    Mi auguro da solo BUONA PESCA , tanto lo so che a qualcuno di voi scapperà  di default 😀

    BUON MARE BEATO TE IO NELL’ADRIATICO SIGH devo ancora aspettare per tornare

    #273276
    sommozziello
    Partecipante

    @flead wrote:

    Wow grande Aldo!! Come ti capisco.. anche per me tante volte è così, e quelle sono infatti le pescate più belle, indipendentemente dalle catture 🙂 Una volta ero così emozionato che il cuore mi batteva a mille e nella prima parte della pescata facevo fatica a farlo rallentare 😆
    Non ti avrei mai augurato il buona pesca, perchè non te lo meriti, soprattutto dopo un viaggio così lungo per tornare nella tua terra… Un abbraccio, Buon Mare!

    Grazie di cuore, i buona pesca in questo sito addirittura in alcuni casi mi hanno portato bene, non si fa per cattiveria . . 😀 Ma per curiosità , chi è nel filmato di youtube che hai in firma quello che ha pescato la leccia e che zona è ?

    #273277
    flead
    Partecipante

    Ah non lo so, è un canale a cui mi sono iscritto oggi dopo aver visto appunto quel video, ha fatto una dedica al forchetta, chissà  magari è toscano anche lui 😉

    #273278
    zio frank
    Partecipante

    Aldo aiutooooo……il parabrezza della mia jeep si è scheggiato. Non so come ma me lo son trovato con una piccolo bozzo grande come un chicco di caffè. Dammi qualche consiglio. Grazie infinite.

    #273279
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Aldo aiutooooo……il parabrezza della mia jeep si è scheggiato. Non so come ma me lo son trovato con una piccolo bozzo grande come un chicco di caffè. Dammi qualche consiglio. Grazie infinite.

    Ciao Franco 😀 , a Olbia abbiamo un ‘ affiliato, si chiama PinCar, magari vai la a nome mio, altrimenti su Sassari non saprei ancora dove mandarti…. Comunque rimango una settimana 10 gg. Se vuoi fare una scappata da queste parti organizziamo anche un’ uscita in mare 😉

    #273280
    sommozziello
    Partecipante

    Finalmente Tavolaraaaaaaaa!!! 😀 Non ci posso credere. Mi sembra passata una vita !

    #273281
    zio frank
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    @zio frank wrote:

    Aldo aiutooooo……il parabrezza della mia jeep si è scheggiato. Non so come ma me lo son trovato con una piccolo bozzo grande come un chicco di caffè. Dammi qualche consiglio. Grazie infinite.

    Ciao Franco 😀 , a Olbia abbiamo un ‘ affiliato, si chiama PinCar, magari vai la a nome mio, altrimenti su Sassari non saprei ancora dove mandarti…. Comunque rimango una settimana 10 gg. Se vuoi fare una scappata da queste parti organizziamo anche un’ uscita in mare 😉

    Aldo non sono in Sardegna purtroppo ma a Milano e la macchina è con me……. 😥 😥 😥

    #273282
    sommozziello
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @sommozziello wrote:

    @zio frank wrote:

    Aldo aiutooooo……il parabrezza della mia jeep si è scheggiato. Non so come ma me lo son trovato con una piccolo bozzo grande come un chicco di caffè. Dammi qualche consiglio. Grazie infinite.

    Ciao Franco 😀 , a Olbia abbiamo un ‘ affiliato, si chiama PinCar, magari vai la a nome mio, altrimenti su Sassari non saprei ancora dove mandarti…. Comunque rimango una settimana 10 gg. Se vuoi fare una scappata da queste parti organizziamo anche un’ uscita in mare 😉

    Aldo non sono in Sardegna purtroppo ma a Milano e la macchina è con me……. 😥 😥 😥

    Ok allora chiama il numero verde 800 049 049. Ti canalizzeranno all’ RGPoint più vicino ! Fammi sapere , grazie !

    #273283
    zio frank
    Partecipante

    Ok lunedì ci provo…..grazie Aldo… 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.