PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › finalmente son riuscito ad andare a pesca
- Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2008 alle 17:26 #1141BeliaLPartecipante
ragazzi finalmente dopo 2 mesi di astinenza da pesca….oggi ci sono riuscito..anche se per poco…circa un ora…sono riuscito a prendere un tordo di 700 grm e due polipi…l acqua era torbidissima ma belial non delude mai..ho visto una miriade di corvine ma molte erano piccole e le uniche che ho stimato sui 300 grm si intanavano subito…in uno spacco ne ho viste davvero tante circa 60 se non di piu..ma non avendo tempo non ho potuto insistere..e vabbe sarΓ Β per la prossima volta! π π
9 Novembre 2008 alle 17:53 #48702duskPartecipantegrande belial
π9 Novembre 2008 alle 18:35 #48703luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi finalmente dopo 2 mesi di astinenza da pesca….oggi ci sono riuscito..anche se per poco…circa un ora…sono riuscito a prendere un tordo di 700 grm e due polipi…l acqua era torbidissima ma belial non delude mai..ho visto una miriade di corvine ma molte erano piccole e le uniche che ho stimato sui 300 grm si intanavano subito…in uno spacco ne ho viste davvero tante circa 60 se non di piu..ma non avendo tempo non ho potuto insistere..e vabbe sarΓ Β per la prossima volta! π π
grande pisellì le lappane tremeranno di nuovo
9 Novembre 2008 alle 18:51 #48704Fabione17Partecipantegrande!! π
9 Novembre 2008 alle 19:00 #48705fucilearbaletePartecipantebelial 2 la vendetta a caccia di lappane
prossimamente nei peggiori cinema π
ps quando sono malato sparo un sacco di cazzate π π π9 Novembre 2008 alle 19:03 #48706duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
belial 2 la vendetta a caccia di lappane
prossimamente nei peggiori cinema π
ps quando sono malato sparo un sacco di cazzate π π πaaah…. quindi sei malato da un bel pezzo vero? π
9 Novembre 2008 alle 19:10 #48707fucilearbaletePartecipantebella questa ma guarda ke io potrei farti la stessa domanda π π π
9 Novembre 2008 alle 19:18 #48708duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
bella questa ma guarda ke io potrei farti la stessa domanda π π π
π π π π
10 Novembre 2008 alle 6:32 #48709BeliaLPartecipantela prossima volta faccio pesca alle corvine… π ..se sono cresciute! π
10 Novembre 2008 alle 13:20 #48710Cavallo_SelvaggioPartecipanteahha bravo Belial!!!
10 Novembre 2008 alle 13:24 #48711ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
la prossima volta faccio pesca alle corvine… π ..se sono cresciute! π
sempre ke qualkuno non ti faccia gli ” auguri ” per la prox peskata π π π π π π π
10 Novembre 2008 alle 16:22 #48712BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
sempre ke qualkuno non ti faccia gli ” auguri ” per la prox peskata π π π π π π π
e io non ve lo dico!!!! π π π puoi inizare a fare i buona pesca da ora…tanto con me non fungono π
10 Novembre 2008 alle 17:08 #48713ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
e io non ve lo dico!!!! π π π puoi inizare a fare i buona pesca da ora…tanto con me non fungono π
tu dici??? beh con ciccio funzionano quindi BUONA PESKA X QUANDO CI ANDRAI π π
10 Novembre 2008 alle 18:05 #48714BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
tu dici??? beh con ciccio funzionano quindi BUONA PESKA X QUANDO CI ANDRAI π π
:pottytrain2:
10 Novembre 2008 alle 20:32 #48715fucilearbaletePartecipanteragazzi nemmeno con me funzionano i buona pesca l’ultima volta ke me l’hanno detto ho preso il polpo della foto π ma cmq
BELIAL UN CALOROSO BUONA PESCA X QUANDO ANDRAI -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.