finalmente sono tornato in mare..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna finalmente sono tornato in mare..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    MIRKO74
    Partecipante

finalmente stamani sono tornoto a pescare,era passato piu o meno un mese e mezzo dalla mia ultima uscita..
    tutto x colpa prima di una bronchite e poi di una tremedissima e dolorosissima colica di reni!!!!
    mi iniziava a mancare troppo il mare e stamani all alba ero in mare!!!naturalmente nienite pesci,e un apnea ridicola
    sono ancora un po debole e fuori forma,ma basta un po di allenamento e uscire in mare regolarmente…..

danielekuro
    Partecipante

BEN TORNATO MIRKO!!!
    rimettiti presto e vedrai che tornerai come e meglio di prima!
    aspettiamo i pescioni eh!!

submaro
    Partecipante

Piano piano vedrai che tornerai in forma non forzare 😉 ben tornato!!!

flead
    Partecipante

Bentornato Mirko:)
    Anche io, però per motivi di studio, pesco regolarmente solo d’estate (periodo di magra tralaltro) e nel resto dell’anno mi capita spesso di stare anche per 2 mesi di fila senza nemmeno vederlo il mare.. il ritorno è sempre carico di emozione, e spesso e volentieri si trasforma in un cappotto per la scarsa condizione fisica e per problemi di fiato, ma dici bene, basta poco e si torna in forma, così come basta anche una sola cattura per esser magari più soddisfatti di quando si va a mare ogni giorno e ci si ‘abitua’, diventa tutto un copione, al punto che si svaluta, si perde quell’emozione che la PIA ci offre.

Roby Sar
    Partecipante

Bentornato Mirko…piano piano… ti riprenderai alla grande!!! 😉

MIRKO74
    Partecipante

grazie ragazzi..la passione per il mare non mi manca,piano piano mi rimettero in forma 😀 😀

Subnew
    Partecipante

Bentornato Mirko, sicuramente tornerai più forte di prima!!
    Anche io a volte sono stato costretto x via del lavoro a stare assente fino a 6-7 mesi, ma il mio primo pensiero appena messo piede in Italia è stato il mare (dopo la famiglia)!!
    La passione per questo sport quando ti prende è una vera e propria droga!!

mario
    Partecipante

l’importante è bagnarsi , dopo un paio di uscite diventeraio operativo !!!!!!!!!11

MIRKO74
    Partecipante

effettivamente mi ci voleva proprio un bel pesce x rompere il ghiaccio……
    ma devo dire la vereti,sono stato mooolto fortunato…
    dopo pochi aspetti in nemmeno 2metri d acqua,me la sono vista arrivare dritta sull asta,appena mi sono fermato sul fondo..
    ma che bella sensazione pero…..ci voleva proprio!!!

submaro
    Partecipante

@MIRKO74 wrote:

effettivamente mi ci voleva proprio un bel pesce x rompere il ghiaccio……
    ma devo dire la vereti,sono stato mooolto fortunato…
    dopo pochi aspetti in nemmeno 2metri d acqua,me la sono vista arrivare dritta sull asta,appena mi sono fermato sul fondo..
    ma che bella sensazione pero…..ci voleva proprio!!!

La fortuna aiuta gli audaci….e tu sei stato molto audaci….ihihihi bravo bravo propio un bel pescione!!!!

midril86
    Partecipante

buon rientro… 😛

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.