Finalmente staffa xtc stabile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Finalmente staffa xtc stabile

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #10049
    dolphin81
    Partecipante

    Mi sono deciso di sostituire la prima staffa ballerina che avevo realizzato con lamierino troppo sottile. Sullo stesso disegno ho realizzato questa che si è rivelata perfetta. Lavorata alla fresa per renderla più leggera e con un supporto a slitta in cui ho incassato il bullone con la testa dello stesso riscaldata sul fornello. Il tutto è assicurato da uno spezzone di dyneema che evita lo smarrimento della cam in caso di rottura del supporto in plastica.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3155_98ad4ad7692050b8eadfafca9ad597fd.jpg

    #267478
    flead
    Partecipante

    Davvero niente male.. anche bella da vedere! Ottimo lavoro.
    Sicuramente sarà  molto leggera quindi l’assetto non ne risentirà , io ho una staffa inox molto più pesante eppure il fucile anche se non è più positivo mi è diventato neutro e se lo lascio a 3 metri sospeso lì lo ritrovo 😀
    Da quando ho la midland pescare (o meglio dire “brandeggiare”) con o senza cam non fa alcuna differenza!

    #267479
    dolphin81
    Partecipante

    Anche il mio fucile ha mantenuto un assetto perfetto 😉

    #267480
    BeliaL
    Partecipante

    io ancora ci sto lavorando nella mia! 😀 😀 😀 fa troppo rumore quando tocca le alghe! 😕

    #267481
    serranide87
    Partecipante

    bravo, davvero un bel lavoro.
    scusami la domanda poco pertinente, ma ho visto che hai un eban, come ti trovi? io vorrei acquistarne uno perchè ne ho sentito parlare benissimo, ma le vendite sono sospese, da quanto ho capito per uno spiacevolissimo accaduto.

    #267482
    dolphin81
    Partecipante

    @serranide87 wrote:

    bravo, davvero un bel lavoro.
    scusami la domanda poco pertinente, ma ho visto che hai un eban, come ti trovi? io vorrei acquistarne uno perchè ne ho sentito parlare benissimo, ma le vendite sono sospese, da quanto ho capito per uno spiacevolissimo accaduto.

    Mi ci trovo benissimo. Non lo cederei per nessun altro fucile. Le vendite sono sospese perché lo scorso ottobre è venuto a mancare il titolare Giulio Campopiano durante una battuta di pesca. Credo che purtroppo non ci sia più la possibilità  di acquistarne uno.

    #267483
    serranide87
    Partecipante

    che peccato,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.