finalmente un buona e bella pescata :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna finalmente un buona e bella pescata :D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

ciao a tutti alla prossima πŸ˜€

ArbaArba
    Partecipante

Bravo!!! Ne sono felicissimo! πŸ˜‰

Adesso butta giu’ un bel racconto… ci sentiamo questa me la devi raccontare in viva voce!

Puoi esserene soddisfatto! Hai usato il fucile con le famose modifiche???

Mario

Marcoz
    Partecipante

addirittura 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Azz! complimenti!!! dai su racconta un po’ la pescata

egi
    Partecipante

grazie a tutti πŸ˜€ mario si Γ¨ il fucile modificato πŸ˜€

Fedemare
    Partecipante

egi di dove sei?…
    si racconta tutto nei minimi particolari!

egi
    Partecipante

sono d milazzo πŸ˜€ posto 1 altra foto πŸ˜€

eccolo di nuovo con un altro aspetto pero πŸ˜€

Maxxx
    Partecipante

SEI BRAVISSIMO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

egi
    Partecipante

alura πŸ˜€ ieri pome tornato da scuola,vado a vedere com’Γ¨ il mare πŸ˜€ il mare si presenta abbastanza calmo,con qualche ondina lunga che si infrange negli scogli affioranti πŸ˜€ perfetto condizioni ideali per una bella pescata πŸ˜€ torno a casa preparo la roba,e alle 3 e mezza sono gia li a scrutareil mare,come se gia sapessi cosa mi attende :Dmi vesto con calma ed entro in acqua,incominciano i primi brevi aspetti,per rompere il fiato, ed oltra qualche bel sarago non gira niente πŸ˜€ passano mezzora,e ancora non ho preso niente πŸ˜€ arrivo in una zona ben nota per i suoi saraghi,scendo mi apposto secondo il consiglio del forchetta ,passano i secondi,arriva un branco di saraghi,ne punto uno,Γ¨ sotto mira ma un po lontanuccio,ma mi fido della mia arma, SBAMMMM,preso e stecchito πŸ˜€ lo posiziono nel cavetto πŸ˜€ qualke metro piu avanti facio un altro apetto che mi fruttera un altro sarago πŸ˜€ continuo la mia pescata arrivo a ridosso di 2 scogli affioranti e imito il mitico arbaarba,un esperto dell’agguato in acqua bassa πŸ˜€ mi tiro avanti con la mano sinistra,scorg una altro bel sarago intento a mangiare,lo avvicino arrivo vicinissimo e SBAMM,se ne va all’aldilΓ Β  senza sentire niente πŸ˜€ tento l’ultima zona,un po piu fonda πŸ˜€ arrivo a ridosso di una parete,vedo specchiare qualcosa ma non so che cosa sia,penso subito ad un orata,mi ventilo,faccio la capovolta,e nascosto dalla parete rocciosa,arrivo a tiro di questo pesce πŸ˜€ si stacca e mi fissa,adesso o mai piu,penso gia alla cattura parte il tiro, in sagola πŸ˜€ mi metto a gridare,sono troppo felice πŸ˜€ lo prendo tra le mani e lo guardo come un bambino guarda il suo primo giocattolo πŸ˜€ incomincio a tornare,con i pesci in cintura,tocco sempre il luvaro per paura di perderlo πŸ˜€ cosi finisce la mia pescata πŸ˜€ arrivo a casa scatto le foto e peso il luvaro che segnera 1 kg e 8 πŸ˜€ sono troppo contento delle emozione ke il mare sa ancora dare πŸ˜€ v auguro a ttutti tanti pesci,v ringrazio alla prossima πŸ˜€ ciaociao

zio frank
    Partecipante

Bel racconto…ma quanto ridi????

egi
    Partecipante

tanto πŸ˜€

sub1
    Partecipante

complimenti πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

@egi wrote:

tanto πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

paquito
    Partecipante

@egi wrote:

tanto πŸ˜€

E ci credo, dopo sta pescata πŸ˜‰

montalbano_2007
    Partecipante

complimenti egi!
    e grazie per avermi fatto provare l`emozione con il tuo racconto.
    sempre in gamba! πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.