fine estate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    giagiomo
    Partecipante

come sono andate le vacanze ?? a fine stagione ci vuole proprio un bel sondaggio !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€
    cosa avete preso ?? dove ??

paquito
    Partecipante

Fine stagione? la mia inizia adesso, l’11 settembre parto x i caraibi (viaggio di nozze) :hello2:
    Intanto, siccome abito a 2 passi dalla costiera amalfitana o meglio ci abitano i miei visto che sono 8 anni che sto in Piemonte, mi sono dilettato con qualche salpa e qualche polpo della costiera anche se sono rimasto un’pΓ² deluso dalla mancanza di pinnuti. πŸ™„

sub1
    Partecipante

@paquito wrote:

Fine stagione? la mia inizia adesso, l’11 settembre parto x i caraibi (viaggio di nozze) :hello2:
    Intanto, siccome abito a 2 passi dalla costiera amalfitana o meglio ci abitano i miei visto che sono 8 anni che sto in Piemonte, mi sono dilettato con qualche salpa e qualche polpo della costiera anche se sono rimasto un’pΓ² deluso dalla mancanza di pinnuti. πŸ™„

paquito,poi mi dici come sn i caraibi, πŸ˜‰ che fra qualche annetto anche io parto πŸ˜† πŸ˜†

Riccardo
    Partecipante

Andate…per un motivo o per un altro un estate avaro di catture,speriamo di rimediare questo autunno πŸ‘Ώ

sub1
    Partecipante

pultroppo anche x me’vale la stessa cosa,poco pesce,la differenza,con gli scorsi anni,nemmeno si puo’paragonare,il morale e a terra πŸ™ πŸ™

Marcoz
    Partecipante

ancora niente ferie, perΓ² qualcosa son riuscito a catturarlo

v.p.argo
    Partecipante

poco , pochissimo pesce in zona La spezia, (almeno nella settimana in cui ho potuto pescare)
    escludendo tordi e salpe (a cui non sparo per principio) qualche sarago e un barra (che tristezza)
    il resto tutto sottotaglia….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

L estate pesca sub per me inizia ora. In Estate praticamente non sono mai andato,l’ultima volta risale con luciano e il capitano,troppi sbattimenti e cafonauti dappertutto,considerando poi l estate piena che ho avuto non cΓ¨ stato tempo di andare a mare. Io inizierΓ² ora ad andare molto spesso.

DENTEX70
    Moderatore

la nostra vera estate inizia ora affilate gli arpioni e approfittatene prima del freddo ora tutto il pesce deve per forza accostare per ingrassare e per accoppiarsi se poi mettiamo che ci sono meno barche e anche i pescatori di professione rallentano, Γ¨ insieme a giugno il periodo migliore.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

la nostra vera estate inizia ora affilate gli arpioni e approfittatene prima del freddo ora tutto il pesce deve per forza accostare per ingrassare e per accoppiarsi se poi mettiamo che ci sono meno barche e anche i pescatori di professione rallentano, Γ¨ insieme a giugno il periodo migliore.

Quoto. A mio parere Settembre-Ottobre fino a metΓ Β  Novembre rappresenta il periodo migliore dell’anno per il subacqueo.

sub1
    Partecipante

ragazzi a mio parere,c’e’un freddo boia,in quel periodo,come fate voi ad uscire,non lo so’ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Sub1 😯 😯 Qui si pesca tutto l’anno,anzi ogni stagione ha proprio il suo fascino e la sua attrezzatura. Sarebbe alquanto limitativo per questa passione pescare solamente d’estate.

sub1
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Sub1 😯 😯 Qui si pesca tutto l’anno,anzi ogni stagione ha proprio il suo fascino e la sua attrezzatura. Sarebbe alquanto limitativo per questa passione pescare solamente d’estate.

be’cavallo,non dico solo estate,ma magari cominciare dalla primavera,anche a me’piacerebbe,ma il problema non e’dentro l’acqua,ma fuori,che poi uno si ammazza,e poi cosa gli dico al principale??? πŸ˜† πŸ˜†
    ci sn tanti aspetti negativi,che d’estate non esistono..

paquito
    Partecipante

C@@@o io ci vado anche a Dicembre e Gennaio….. 😯 😯

DENTEX70
    Moderatore

@ sub1 io ci vado tutto l’anno i periodi piΓΉ freddi per l’acqua di mare sono febbraio aprile per ovviare al tuo problema ti consiglio muta liscio spaccata da 7 (io ho giacca da 8)te la metti a casa dentro la doccia parti in macchina hai bisogno solo di tapettini in gomma e un buon asciugamano in spugna peschi ti ributti in macchina te la togli sotto la doccia con getto caldo una libidine.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.