PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › fine estate
- Questo topic ha 33 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Procidario.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2009 alle 15:54 #143334grifoPartecipante
@giagiomo wrote:
come sono andate le vacanze ?? a fine stagione ci vuole proprio un bel sondaggio !!!!! 😀 😀
cosa avete preso ?? dove ??per me personalmente e meglio non toccare questo tasto 😡 (vedi il mio diario).
ma non ho intenzione di arrendermi. Devo solo rivedere gli attrezzi e riprovarci 😉
seguirò il consiglio di Dentex70 e Ccco5 Settembre 2009 alle 16:05 #143335RiccardoPartecipante@DENTEX70 wrote:
@ sub1 io ci vado tutto l’anno i periodi più freddi per l’acqua di mare sono febbraio aprile per ovviare al tuo problema ti consiglio muta liscio spaccata da 7 (io ho giacca da 8)te la metti a casa dentro la doccia parti in macchina hai bisogno solo di tapettini in gomma e un buon asciugamano in spugna peschi ti ributti in macchina te la togli sotto la doccia con getto caldo una libidine.
Sergio stai aspettando le spigole per caso?
5 Settembre 2009 alle 16:10 #143336DENTEX70Moderatoreveramente spero di prendere ancora qualche dentice chissa dopo questa maestralata bisogna provare subito prova a immaginare dove?
5 Settembre 2009 alle 16:27 #143337danieledPartecipanteancora niente di interessante i soliti saraghi e corvine per la cena
🙄 l’acqua fredda ti conserva per benino 😀
i primi minuti sono i più brutti poi mano mano ti abbitui tanto più di 3-4 ore in inverno non riesci a stare5 Settembre 2009 alle 16:35 #143338RiccardoPartecipante@DENTEX70 wrote:
veramente spero di prendere ancora qualche dentice chissa dopo questa maestralata bisogna provare subito prova a immaginare dove?
ma non saprei 🙄 😛 si potrà entrare da lunedì o martedì?
5 Settembre 2009 alle 16:42 #143339zio frankPartecipanteSecondo me potrete entrare anche domani. A vedere le previsioni il vento dovrebbe girare e disporsi a grecale da nordest. Se così fosse potrenne essere interessante dopo il maestrale di oggi. Io sono in Sardegna ma purtroppo domani sera parto con la nave e non credo di potercela fare a farmi una pescata.
5 Settembre 2009 alle 17:14 #143340sub1Partecipante@DENTEX70 wrote:
@ sub1 io ci vado tutto l’anno i periodi più freddi per l’acqua di mare sono febbraio aprile per ovviare al tuo problema ti consiglio muta liscio spaccata da 7 (io ho giacca da 8)te la metti a casa dentro la doccia parti in macchina hai bisogno solo di tapettini in gomma e un buon asciugamano in spugna peschi ti ributti in macchina te la togli sotto la doccia con getto caldo una libidine.
lo so’dentex,l’attrezzatura c’e’,solo che poi devo sentire i miei che rompono i maroni capisci? 👿 👿 piu’in l’ha sicuramente… 😆
5 Settembre 2009 alle 17:34 #143341RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
Secondo me potrete entrare anche domani. A vedere le previsioni il vento dovrebbe girare e disporsi a grecale da nordest. Se così fosse potrenne essere interessante dopo il maestrale di oggi. Io sono in Sardegna ma purtroppo domani sera parto con la nave e non credo di potercela fare a farmi una pescata.
Zio domani ci sono le onde a pozzo san nicola che lambiscono il pastificio
5 Settembre 2009 alle 17:38 #143342zio frankPartecipanteguarda qua: http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/ventosardegna.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;
se questa previsione è attendibile il mare di fuori è calmo. Forse ci sarà un pò di corrente da terra ma sarà calmo.5 Settembre 2009 alle 17:39 #143343AlexNetsPartecipante@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
Secondo me potrete entrare anche domani. A vedere le previsioni il vento dovrebbe girare e disporsi a grecale da nordest. Se così fosse potrenne essere interessante dopo il maestrale di oggi. Io sono in Sardegna ma purtroppo domani sera parto con la nave e non credo di potercela fare a farmi una pescata.
Zio domani ci sono le onde a pozzo san nicola che lambiscono il pastificio
😆 😆 😆 😀 😀 Zio te lo insagolo io…non ti preoccupare!! 😀
5 Settembre 2009 alle 18:26 #143344montalbano_2007PartecipanteBILANCIO POSITIVO, LA RICCIOLA DI 26 KG MI HA SAZIATO UN BEL PO`!
ADESSO CHE MI TROVO AI CARAIBI PER LAVORO CERCHERO` DI ANDARE SOTTACQUA ALMENO PER ALLENARMI,
E SE QUEST`ANNO LA REGIONE SICILIA CI FAREBBE IL REGALO PIU` BELLO DI BLOCCARE LA PESCA AL NOVELLAME , LE COSE ANDREBBERO MOLTO MEGLIO PER TUTTI!5 Settembre 2009 alle 21:35 #143345MarcozPartecipanteanche io pesco a dicembre, ma esistono valide tecniche per non beccarsi nulla…
6 Settembre 2009 alle 7:28 #143346NichromePartecipanteUna pessima estate. Il troppo lavoro mi ha fatto perdere il filo della vita. Spero di recuperare in autunno…la mia stagione preferita. Dopo tutto, in estate da noi e un suicidio allontanarsi dalla costa per via dei cafonauti.
6 Settembre 2009 alle 8:57 #143347paquitoPartecipante@Nichrome wrote:
da noi e un suicidio allontanarsi dalla costa per via dei cafonauti.
Quoto alla grande! 👿
6 Settembre 2009 alle 21:32 #143348AlexNetsPartecipante@zio frank wrote:
guarda qua: http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/ventosardegna.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;
se questa previsione è attendibile il mare di fuori è calmo. Forse ci sarà un pò di corrente da terra ma sarà calmo.Comunque alla fine aveva ragione il buon Riccardo (ma secondo me ha barato chiedendo al fratello) oggi mare di fuori era impraticabile!! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.