finesettimana di pesca sfortunato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic finesettimana di pesca sfortunato

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #7292
    mikidepa
    Partecipante

    dopo piรน di un mese che non riuscivo ad andare al mare ho deciso di farmi qualche giorno in liguria in un campeggio e farmi l’albata di sabato e domenica.
    sabato sveglia presto ma tra una cosa e l’altra prima delle 7.00 non sono riuscito ad entrare in acqua. pesce visto poco e solo un marvizzo a carniere. finita la pescata doccia e metto a sgocciolare fuori tutte le cose. prima di andare in giro ho tirato dentro tutto.
    la sera intanto che preparo le cose per la domenica mi accorgo di avere dimenticato fuori i calzari e penso :” beh poco male, esco e li prendo”. invece no, non c’erano ๐Ÿ™ . smonto tutto l’appartamento, la macchina ma ninete… se li sono inchiappetati ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ .
    io pirl@ che quelli di scorta li ho lasciati a casa ma non avrei mai pensato in un epilogo del genere…….. finesettimana di pesca finito cosi ๐Ÿ˜ฅ

    #225572
    alessioC
    Partecipante

    io ti faccio compagnia domenica si e rotto il motore del gommone e siamo tornati a remi in pratica ho preso un insolazione e non ho pescato ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.