Finge di scomparire in mare per l’imminente matrimonio…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Finge di scomparire in mare per l’imminente matrimonio…

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #311146
    Nikodemus
    Membro

    me lo ricordo…che fuori!!! e giù fiumi di messaggi , io pensavo già  che tra reti e mareggiate.. avremmo avuto il cu..lo hem.. fortuna di ritrovarlo noi!!! vi garantisco che anche io che per lavoro, ogni tanto mi tocca , non è proprio uno spettacolo..me lo risparmierei volentieri!
    beh…meglio così… però che testa di ca@@o!!! 🙂

    #311147
    Gachet
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Gachet wrote:

    In una famiglia albanese non si può dire (passato un certo punto) adesso basta non mi sposo più ho cambiato idea… succede un macello… non si può divorziare eccetera. Quando una coppia conosce i genitori reciproci è come se gli colasse addosso il cemento, questo nelle famiglie tradizionaliste ovviamente

    inizia una vera faida tra famiglie fino allo sterminio!!!!! non si scherza neanche da lontano!!!!

    Purtroppo non si sviluppa molto tra le due famiglie ma dentro ciascuna famiglia stessa… il figlio o la figlia che disonorano i genitori e quant’altro, sono cose che possono diventare molto molto spiacevoli, giustificano una fuga se un fidanzamento consolidato e ufficiale dovesse andare a mare per motivi poco ortodossi

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.