finire il pesce

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #34370
    zio frank
    Partecipante

    Ecco l’informazione che toglie ogni dubbio in proposito:

    ” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
    – Legge 963/65 art.26 comma 4.

    #34371
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco l’informazione che toglie ogni dubbio in proposito:

    ” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
    – Legge 963/65 art.26 comma 4.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio πŸ˜‰

    #34372
    jodimaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ecco l’informazione che toglie ogni dubbio in proposito:

    ” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
    – Legge 963/65 art.26 comma 4.

    Mario, adesso sono cavoli tuoi, pensa, te lo devi mangiare tutto oppure invitarci tutti a cena a casa tua! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #34373
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Ecco l’informazione che toglie ogni dubbio in proposito:

    ” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
    – Legge 963/65 art.26 comma 4.

    6000 euro…… no comment…

    #34374
    mostroaniba
    Partecipante

    [.[/quote]

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio :wink:[/quote]
    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #34375
    mario
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    [.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio :wink:[/quote]
    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote] πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #34376
    zio frank
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    [.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio :wink:[/quote]
    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]

    Eh si credo lo credo anch’io.
    Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. 😯 😯 😯

    #34377
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mostroaniba wrote:

    [.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio πŸ˜‰

    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]

    Eh si credo lo credo anch’io.
    Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. 😯 😯 :shock:[/quote] πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† bella the return zio

    #34378
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mostroaniba wrote:

    [.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio πŸ˜‰

    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Eh si credo lo credo anch’io.
    Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. 😯 😯 :shock:[/quote] πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† bella the return zio[/quote]

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #34379
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Max wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mostroaniba wrote:

    [.

    …e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio πŸ˜‰

    secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Eh si credo lo credo anch’io.
    Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. 😯 😯 😯

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† bella the return zio[/quote]

    πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]

    ma ke dite mario ci paga il pescivendolo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #34380
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    quoto lo zio luciano e lo zio franco.
    ccco, come giΓ Β  sai per me qua c’Γ¨ la liberta di parola e di opinione. Io personalmente penso che se uno vende il pesce Γ¨ libero di farlo, soprattutto se se l’Γ¨ guadagnato πŸ˜‰

    ma anch’io sono d’accordo con quello che dite…
    e io di tanto in tanto lo faccio di venderlo.
    ma volevosolo sapere se era legale o meno e se questa doveva essere un’altra scusa per farci smettere di pescare πŸ˜‰ πŸ˜€

    Io sinceramente non so se sia legale o meno venderlo. Certo se decidessi di venderlo magari eviterei di farlo in una caserma della Guardia di finanza…..
    πŸ˜†

    ragazzi la legge c’Γ¨ e come……
    e di recente con un nuovo decrerto ….anche i verbaloni sono stati aumentati per scoraggiare ulteriormante la vendita …….

    riguardo alla morale se venderlo o no ci si potrebbe discutere da qui all’eternita’ !!!

    come si dice ognuno faccia come crede………. e come si sente !!!

    #34381
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @zio frank wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    quoto lo zio luciano e lo zio franco.
    ccco, come giΓ Β  sai per me qua c’Γ¨ la liberta di parola e di opinione. Io personalmente penso che se uno vende il pesce Γ¨ libero di farlo, soprattutto se se l’Γ¨ guadagnato πŸ˜‰

    ma anch’io sono d’accordo con quello che dite…
    e io di tanto in tanto lo faccio di venderlo.
    ma volevosolo sapere se era legale o meno e se questa doveva essere un’altra scusa per farci smettere di pescare πŸ˜‰ πŸ˜€

    Io sinceramente non so se sia legale o meno venderlo. Certo se decidessi di venderlo magari eviterei di farlo in una caserma della Guardia di finanza…..
    πŸ˜†

    ragazzi la legge c’Γ¨ e come……
    e di recente con un nuovo decrerto ….anche i verbaloni sono stati aumentati per scoraggiare ulteriormante la vendita …….

    riguardo alla morale se venderlo o no ci si potrebbe discutere da qui all’eternita’ !!!

    come si dice ognuno faccia come crede………. e come si sente !!!

    In questo momento conosco una persona che a 52 anni ha perso il lavoro e chiaramente a questa etΓ Β  trovarne subito un altro Γ¨ impresa impossibile.
    Si sta quindi mantenendo nell’unico modo che sa fare: pescando quasi tutti i giorni e vendendo il pesce. So che pesca rispettando le regole quindi non di notte niente bombole e prelevando al massimo 5 chili ( anche perchΓ¨ se lo beccano gli danno la botta finale e lo rovinano).
    Vi sentite forse di condannarlo???
    Cosa dovrebbe fare, andare a rubare forse??

    #34382
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Aspetta… non si puo prendere ogni battuta di pesca non piu di 5 kg di pesce? Cmq come ha detto seve ognuno Γ¨ libero di fare come crede,non penso sia da condannare ne giudicare k lo vende o no…

    #34383
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Aspetta… non si puo prendere ogni battuta di pesca non piu di 5 kg di pesce? Cmq come ha detto seve ognuno Γ¨ libero di fare come crede,non penso sia da condannare ne giudicare k lo vende o no…

    Intanto per adesso la sanzione Γ¨ pure aumentata. Quindi la legge ti condanna eccome.

    #34384
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Parlo della condanna da parte di noi pesca sub, poi si sa k la legge nn c tutela un cazzo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.