PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › finire il pesce
- Questo topic ha 47 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
11 Luglio 2008 alle 7:30 #34370zio frankPartecipante
Ecco l’informazione che toglie ogni dubbio in proposito:
” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
– Legge 963/65 art.26 comma 4.11 Luglio 2008 alle 8:06 #34371luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
” E’ punito con la sanzione amministrativa pecuniariada 2000 a 6000 euro, chiunque venda o commerci i prodotti della pesca esercitata a scopo ricreativo o sportivo”
– Legge 963/65 art.26 comma 4.…e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio π
11 Luglio 2008 alle 11:32 #34372jodimaggioPartecipante@zio frank wrote:
– Legge 963/65 art.26 comma 4.Mario, adesso sono cavoli tuoi, pensa, te lo devi mangiare tutto oppure invitarci tutti a cena a casa tua! π π π π
11 Luglio 2008 alle 12:11 #34373RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
– Legge 963/65 art.26 comma 4.6000 euro…… no comment…
12 Luglio 2008 alle 16:51 #34374mostroanibaPartecipante[.[/quote]
…e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio :wink:[/quote]
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π π12 Luglio 2008 alle 17:09 #34375marioPartecipante@mostroaniba wrote:
[.
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π :-D[/quote] π π π12 Luglio 2008 alle 21:16 #34376zio frankPartecipante@mostroaniba wrote:
[.
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π :-D[/quote]Eh si credo lo credo anch’io.
Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. π― π― π―12 Luglio 2008 alle 23:53 #34377marioPartecipante@zio frank wrote:
@mostroaniba wrote:
[.
…e credo che nessun pesce valga tanto. Grazie zio π
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π :-D[/quote]
Eh si credo lo credo anch’io.
Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. π― π― :shock:[/quote] π π π bella the return zio13 Luglio 2008 alle 17:29 #34378MaxModeratore@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mostroaniba wrote:
[.
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π π
Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. π― π― :shock:[/quote] π π π bella the return zio[/quote]π π π
13 Luglio 2008 alle 21:43 #34379ThUnDeRPartecipante@Max wrote:
@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mostroaniba wrote:
[.
secondo me qualche ricciola di mario venduta a 20 euro al kg ci arriva a 6000 euro… π π π
Mario con una ricciola si paga la multa e con le altre si paga le rate della Ferrari….. π― π― π―π π π bella the return zio[/quote]
π π :-D[/quote]
ma ke dite mario ci paga il pescivendolo π π π
14 Luglio 2008 alle 7:29 #34380sevenicePartecipante@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
quoto lo zio luciano e lo zio franco.
ccco, come giΓ Β sai per me qua c’Γ¨ la liberta di parola e di opinione. Io personalmente penso che se uno vende il pesce Γ¨ libero di farlo, soprattutto se se l’Γ¨ guadagnato πma anch’io sono d’accordo con quello che dite…
e io di tanto in tanto lo faccio di venderlo.
ma volevosolo sapere se era legale o meno e se questa doveva essere un’altra scusa per farci smettere di pescare π πIo sinceramente non so se sia legale o meno venderlo. Certo se decidessi di venderlo magari eviterei di farlo in una caserma della Guardia di finanza…..
πragazzi la legge c’Γ¨ e come……
e di recente con un nuovo decrerto ….anche i verbaloni sono stati aumentati per scoraggiare ulteriormante la vendita …….riguardo alla morale se venderlo o no ci si potrebbe discutere da qui all’eternita’ !!!
come si dice ognuno faccia come crede………. e come si sente !!!
14 Luglio 2008 alle 10:59 #34381zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
quoto lo zio luciano e lo zio franco.
ccco, come giΓ Β sai per me qua c’Γ¨ la liberta di parola e di opinione. Io personalmente penso che se uno vende il pesce Γ¨ libero di farlo, soprattutto se se l’Γ¨ guadagnato πma anch’io sono d’accordo con quello che dite…
e io di tanto in tanto lo faccio di venderlo.
ma volevosolo sapere se era legale o meno e se questa doveva essere un’altra scusa per farci smettere di pescare π πIo sinceramente non so se sia legale o meno venderlo. Certo se decidessi di venderlo magari eviterei di farlo in una caserma della Guardia di finanza…..
πragazzi la legge c’Γ¨ e come……
e di recente con un nuovo decrerto ….anche i verbaloni sono stati aumentati per scoraggiare ulteriormante la vendita …….riguardo alla morale se venderlo o no ci si potrebbe discutere da qui all’eternita’ !!!
come si dice ognuno faccia come crede………. e come si sente !!!
In questo momento conosco una persona che a 52 anni ha perso il lavoro e chiaramente a questa etΓ Β trovarne subito un altro Γ¨ impresa impossibile.
Si sta quindi mantenendo nell’unico modo che sa fare: pescando quasi tutti i giorni e vendendo il pesce. So che pesca rispettando le regole quindi non di notte niente bombole e prelevando al massimo 5 chili ( anche perchΓ¨ se lo beccano gli danno la botta finale e lo rovinano).
Vi sentite forse di condannarlo???
Cosa dovrebbe fare, andare a rubare forse??14 Luglio 2008 alle 11:33 #34382Cavallo_SelvaggioPartecipanteAspetta… non si puo prendere ogni battuta di pesca non piu di 5 kg di pesce? Cmq come ha detto seve ognuno Γ¨ libero di fare come crede,non penso sia da condannare ne giudicare k lo vende o no…
14 Luglio 2008 alle 11:46 #34383zio frankPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Aspetta… non si puo prendere ogni battuta di pesca non piu di 5 kg di pesce? Cmq come ha detto seve ognuno Γ¨ libero di fare come crede,non penso sia da condannare ne giudicare k lo vende o no…
Intanto per adesso la sanzione Γ¨ pure aumentata. Quindi la legge ti condanna eccome.
14 Luglio 2008 alle 11:50 #34384Cavallo_SelvaggioPartecipanteParlo della condanna da parte di noi pesca sub, poi si sa k la legge nn c tutela un cazzo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.