Finite le ferie per Ryo… che delusione…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Finite le ferie per Ryo… che delusione…

• Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

Mi pare di capire che quest’estate sia stata povera di catture un pΓ² per tutti…spero almeno che ti sia riposato! πŸ˜€
    Speriamo che questi mesi a venire sian piΓΉ prolifici….

sub1
    Partecipante

a chi lo dici ryo,questa estate io ho trovato deserto a mare,no pesci πŸ™

zio frank
    Partecipante

Non sapete pescare…… 😈 😈 😈 ci sono altre attivitΓ Β  adatte a voi: bocce, dama, tresette, briscola etc…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

grazie zio frank πŸ™ mi daro’alle bocce πŸ˜€ πŸ˜€

PalermoinSub
    Partecipante

@sub1 wrote:

anke io opto x le bocce… di donna xΓ² πŸ˜€

sub1
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@sub1 wrote:

anke io opto x le bocce… di donna xΓ² πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰

Procidario
    Partecipante

questa estate Γ© andata un po maluccio ,le migliori occasioni le ho avute quando stavo in acqua solo con la maschera ,appostato nella posidonia simulando un aspetto .. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ .senza fucile πŸ™ πŸ™ πŸ™ (orate ,saragoni ,qualche serra,barracuda )

Capitan Simon
    Partecipante

Che dire Giovanni… 😐 archiviamo le ferie 2009 nella convinzione che arriveranno pescate migliori! πŸ˜‰
    Ma mi sa che prima sarai costretto da tutto il forum a rispolverare la tua volontΓ Β  ed entusiasmo, che sprizzavano da ogni tuo video!!! CosΓ¬, son certo che torneremo a rimirare padelle e catture di Ryo a piΓΉ non posso, sia in acque ispaniche e nostrane!!! πŸ˜‰ πŸ˜€
    Su bel duro!!!!

DENTEX70
    Moderatore

Ryo secondo mΓ¨ hai sparato non sui pesci ma hai sparato, ci credo che la mattina c’era una leggera pigrizia. L’importante e sparare se ti accontenti di una RICCIOLONA va bene lo stesso il lato positivo e che dopo che l’hai sparata non scappa e la puoi sparare a ripetizione ma la MATTINA sono dolori.

sampei70
    Partecipante

Non ti sarai innamorato?

montalbano_2007
    Partecipante

Propongo una meta per le vacanze future : l`acquario di Genova!
    naturalmente e scherzosamente il Vs commissario.

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Non sapete pescare…… 😈 😈 😈 ci sono altre attivitΓ Β  adatte a voi: bocce, dama, tresette, briscola etc…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

:smt044 :laughing6: :laughing6:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.