PERCHE’ SECONDO TE DOVREBBE ABBASSARE IL TIRO SE L’ASTA PRINCIPALE E’ QUELLA DA 8 MM ??
e poi ho spacificato che serve nel orbido x tiri al volo e ravvicinati a 1m massimo un metro e mezzo
EM zio fulvio sai che sei veramente intelligente ??
be il pezo dell’fucile dovrebbe essere 4 volte superiore al peso dell’asta completa se non mi sbaglio io avevo intenzione di adattare questo sistema e provarlo sul mio medisten 70 😐
Viene sbilanciata, e si, Fulvio è intelligente.
Esce una freccia col tiro utile di uno sputo, poi sai che sbattimento sfilare il pesce da 3 alette (così come posizionate da progetto), ma soprattutto, cosa hanno le fiocine in commercio di sbagliato?
NON LO SAI ?? 😯
lui ha inventato questo sistema a quantoso io 😉
e ha preso pesci di grossa mole con questo sistema be quelle in commercio hanno le alette + piccole e sono alette fisse mentre queste sono movibili e la dimensione di ogni fiocina la decidi tu
Il problema sta nel sfilare il pesce dopo heheheh
e poi a sto punto tanto vale montare l’arpione scusa… tanto ce ne sono di diverso spessore e lunghezze per cui non vedo il perchè utilizzare una fiocina del genere 🙂 Già di per sè con la fiocina non vado tanto d’accordo visto che devia notevolmente la traiettoria dell’asta in più mi piazzano pure queste alette che devo combattere per levare il pesce da tutte e tre le punte…non fanno per me 😆