Fiocina e sportività

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Lorenzo.P.
    Partecipante

è una minchiata 😀 😀 😀

luigi.caos
    Partecipante

avete il sito di qualke rivista di pesca sub ?

Monser
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

è una minchiata 😀 😀 😀

Potresti spiegarti meglio?

Lorenzo.P.
    Partecipante

certo,perchè al fiocina è stato ed è uno degli elementi fondamentali della pesca soprattutto quella francese che io spesso utilizzo per agguati con asta filettata sul 75 comunque ,visti i suoi pro e soprattutto contro(velocità  e potenza minore,possibilità  di starppo maggiore) non penso porprio che si possa definire antisportiva ,poichè volgio vedere uno che in tana ci pesca con la tahitiana e non con la fiocina

mrlupen75
    Partecipante

la fiocina mi ha sempre garantito ottime cature sia in tana e con il torbidissimo. dovendo fare tiri molto ravicinati e senza mirare la fiocina garantise piu possibilita di catura, in tana e dificile che si incastri, ho reso delle murene e gronghi in totale sicurezza propio er il motivo che sparata in testa, non si corre pericolo di esser morsi, uso la fiocina da 20 anni e la continuero sempre ad usarla

Monser
    Partecipante

W la fiocina, e pensare che ero il solo ad utilizzarla…

montalbano_2007
    Partecipante

carissimi io penso che non ci siano differenze dal punto di vista della sportivita` ma si tratti di una scelta tecnica dettata dalla circostanza . fiocina o arpione entrambe per essere infilzate sul dorso di un pesce necessitano buon senso, esperienza, e…….c*lo!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.