PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › FIPIA all’ Eudishow 2015
- Questo topic ha 82 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2015 alle 9:56 #341493MAURO650CSPartecipante
Io dovrei esserci sabato… chi ci sarà? 😀
16 Febbraio 2015 alle 11:03 #341494mosgiPartecipante16 Febbraio 2015 alle 11:20 #341495ulissioPartecipante@mosgi wrote:
@MAURO650CS wrote:
io sicuro
Io arrivo sabato, spero di esserci nel pomeriggio altrimenti domenica.
16 Febbraio 2015 alle 16:57 #341496MAURO650CSPartecipante@mosgi wrote:
@MAURO650CS wrote:
io sicuro
cazzo allora vengo di venerdì!!!! 😀 😀 😀
16 Febbraio 2015 alle 17:08 #341497mosgiPartecipante@MAURO650CS wrote:
@mosgi wrote:
@MAURO650CS wrote:
io sicuro
ca**o allora vengo di venerdì!!!! 😀 😀 😀
Ci sono dal venerdì pomeriggio fino alla domenica pomeriggio…..del forum oltre me trovi anche Il finocchio toscano…Sardentice….Fulvio 48…..monser……etc. etc.
16 Febbraio 2015 alle 17:11 #341498nikcossu83Partecipante@mosgi wrote:
@MAURO650CS wrote:
@mosgi wrote:
@MAURO650CS wrote:
io sicuro
ca**o allora vengo di venerdì!!!! 😀 😀 😀
Ci sono dal venerdì pomeriggio fino alla domenica pomeriggio…..del forum oltre me trovi anche Il finocchio toscano…Sardentice….Fulvio 48…..monser……etc. etc.
Non so perché ma mi viene in mente lorenzino 😀
16 Febbraio 2015 alle 17:41 #341499lorenzino82PartecipanteIo mi sto allenando un monte per questo eudi…devo riuscire a prendere un cazzotto e farmi io più male possibile per poter spillare un po di soldi a un allocco….almeno riprendo quelli che ho speso in avvocati negli anni passati
17 Febbraio 2015 alle 0:05 #341500dallisottoPartecipanteIo potrei venire, ma non credo di resistere molte ore a quel freddo di bologna.
E soprattutto molte ore con la vostra compagnia.
Quindi passo…17 Febbraio 2015 alle 5:39 #341501MaxModeratore@dallisotto wrote:
Io potrei venire, ma non credo di resistere molte ore a quel freddo di bologna.
Quindi passo…Potresti sempre portarti il nuovo fucile e sparare in mezzo agli occhi a chi ti sta anticipato 😀
17 Febbraio 2015 alle 7:29 #341502lorenzino82Partecipante@Max wrote:
@dallisotto wrote:
Quindi passo…Potresti sempre portarti il nuovo fucile e sparare in mezzo agli occhi a chi ti sta anticipato 😀
Lo abbiamo perso….
17 Febbraio 2015 alle 7:41 #341503MAURO650CSPartecipanteOrrore e paura all’EUDI SHOW 2015 di Bologna, un non meglio identificato finocchio Toscano viene selvaggiamente picchiato da un biondone acchiappafighe che si dilegua tra la folla e lascerà perdere le sue tracce come un ninja… gli amici presenti alla scena termineranno l’opera dell’ignoto aggressore sodomizzando nello stand il malcapitato toscano. Sul posto è intervenuta la capitaneria di porto di Ortona capitanata da tale capitan Massimino Cellammare (chiametm MAX o ve facc’ cantà Manola!!!!) ascoltiamo le dichiarazioni del capitano:
-Niente di strano, la vittima è stata portata in questura per accertamenti. E’ già nota alla forze dell’ordine e sarà trattenuta fino al ritrovamento dell’ignoto aggressore che avrà una targa speciale e con l’occasione gli verrà rilasciata in forma del tutto gratuita il nuovissimo usciotte triploroller sparaminghiat evvai-
I sospetti per ora ricadono su un tale vegano che si aggirava tra le file dei pescatori accaniti forse con l’intento di sabotare il loro stand. Non sono note le sue generalità, ma la cosa puzza e non solo di pesce…
Dallo stand FIPIA è tutto a voi la linea! 😀
17 Febbraio 2015 alle 8:22 #341504SARDENTICE81Moderatoreda venerdi a domenica trovate anche la mia brutta faccia
io c’è allo stand FIPIA 8)
17 Febbraio 2015 alle 9:56 #341505MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
@Max wrote:
@dallisotto wrote:
Lo abbiamo perso….
Sto cavolo di t9 del cell 😀
17 Febbraio 2015 alle 9:58 #341506MaxModeratore@MAURO650CS wrote:
Orrore e paura all’EUDI SHOW 2015 di Bologna, un non meglio identificato finocchio Toscano viene selvaggiamente picchiato da un biondone acchiappafighe che si dilegua tra la folla e lascerà perdere le sue tracce come un ninja… gli amici presenti alla scena termineranno l’opera dell’ignoto aggressore sodomizzando nello stand il malcapitato toscano. Sul posto è intervenuta la capitaneria di porto di Ortona capitanata da tale capitan Massimino Cellammare (chiametm MAX o ve facc’ cantà Manola!!!!) ascoltiamo le dichiarazioni del capitano:
-Niente di strano, la vittima è stata portata in questura per accertamenti. E’ già nota alla forze dell’ordine e sarà trattenuta fino al ritrovamento dell’ignoto aggressore che avrà una targa speciale e con l’occasione gli verrà rilasciata in forma del tutto gratuita il nuovissimo usciotte triploroller sparaminghiat evvai-
I sospetti per ora ricadono su un tale vegano che si aggirava tra le file dei pescatori accaniti forse con l’intento di sabotare il loro stand. Non sono note le sue generalità, ma la cosa puzza e non solo di pesce…
Dallo stand FIPIA è tutto a voi la linea! 😀
:smt044 :smt044 :smt044
17 Febbraio 2015 alle 10:31 #341507fracchiaPartecipanteGrazie Max per le info ma Bologna è troppo fredda per la mia schiena…Cmq hai dimenticato di specificare che conviene andare già scopati altrimenti fate brutta figura con Kasty
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.