FIPIA per la salvaguardia e la tutela dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FIPIA per la salvaguardia e la tutela dei PIA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ancora una volta FIPIA e’ protagonista per la salvaguardia e la tutela dei PIA. Venedi’ 12 ottobre siamo stati invitati a Bolzano per aggiornarVi su una questione molto importante che ci riguarda direttamente. Responsabilita’ civile e penale nelle attivita’ subacquee per una pesca sicura che tuteli i compagni di pesca e anche noi stessi .

vi terremo aggiornati su come andrà  l’incontro

lello75
    Partecipante

bene bene , attendiamo novelle 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Buon lavoro, e complimenti per l’abnegazione al fine di migliorare la passione comune 😉

MAURO650CS
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Buon lavoro, e complimenti per l’abnegazione al fine di migliorare la passione comune 😉

ben detto… non a caso ho scelto di essere tesserato FIPIA e non altri… 😀

Buon lavoro ragazzi, fateci sapere!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.
    😀

MAURO650CS
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.
    😀

non esiste una cantina che non conosci beno!!!

scusa commissà … ma gli amici abruzzesi capiranno bene!!!

per tutti gli altri:

lorenzino82
    Partecipante

cortesmente mi ri-dite come devo fare a tesserarmi alla fipia?? c’è un sito??
    scusate la domanda…magari ci sono decine di argomenti su questo tema……
    comunque sia io accanto a casa mia ( non stio scherzando….sono gli affittuari di mio suocero nella casa accanto alla mia ) ho quelli della fipsas sezione di firenze o della toscana….a pelle non mi piacciono…quando a uno di questi capi fipsas ho comunicato che volevo intraprendere la passione e l hobby del sub mi ha detto: vieni subito a fare un corso, anche se ti immergi fino a 2-3 metri perchè è pericolosissimo e ne sono morti tanti di ragazzi come te-
    beh oltre a spellarmi le palle da quanto me le sono toccate, mi hano subito dato segno di poca professionalità  e soprattutto poco tatto….magari sono stato deviato da questo simpaticone della sezione di firenze….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

comunque sia io accanto a casa mia ( non stio scherzando….sono gli affittuari di mio suocero nella casa accanto alla mia ) ho quelli della fipsas sezione di firenze o della toscana….a pelle non mi piacciono…quando a uno di questi capi fipsas ho comunicato che volevo intraprendere la passione e l hobby del sub mi ha detto: vieni subito a fare un corso, anche se ti immergi fino a 2-3 metri perchè è pericolosissimo e ne sono morti tanti di ragazzi come te-
    beh oltre a spellarmi le palle da quanto me le sono toccate, mi hano subito dato segno di poca professionalità  e soprattutto poco tatto….magari sono stato deviato da questo simpaticone della sezione di firenze….

lorenzo per il tesseramento te lo potrei ripetere anche in ogni argomento 😀

vai su http://www.fipia.it
    questo è il sito ufficiale dove puoi leggere un po’ quello che si fa, e poi basta che vai dul link iscriviti online ed il gioco è fatti in pochi click 😉

alla fine 10 euro o 24 se vuoi anche l’assicurazione credo che valga proprio la pena di spenderli!

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

questo è il sito ufficiale dove puoi leggere un po’ quello che si fa, e poi basta che vai dul link iscriviti online ed il gioco è fatti in pochi click 😉

alla fine 10 euro o 24 se vuoi anche l’assicurazione credo che valga proprio la pena di spenderli!

ahahahah maurizio sei grande!!! 😀 😀 😀 😀 😀
    sembra quasi che tu abbia una percentiuale sui tesseramenti 😯 😯 😯 😯 😯
    senti una cosa paesano…..la tessera ha una scadenza o se la faccio ora scadrà  fra un anno a partire da oggi?? perchè se deve scadere a dicembre 2012, a questo punto la faccio a gennaio 2013…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

ahahahah maurizio sei grande!!! 😀 😀 😀 😀 😀
    sembra quasi che tu abbia una percentiuale sui tesseramenti 😯 😯 😯 😯 😯
    senti una cosa paesano…..la tessera ha una scadenza o se la faccio ora scadrà  fra un anno a partire da oggi?? perchè se deve scadere a dicembre 2012, a questo punto la faccio a gennaio 2013…..

non ho una percentuale sui tesseramenti ma ci credo maledettamente nella fipia 8) , sono un socio fondatore e faccio parte del CD, insomma ci stiamo mettendo l’anima per migliorare lo stato della nostra passione 8)

si la tessera ha validità  anno solare con scadenza ogni dicembre

lorenzino82
    Partecipante

e allora caro il mio fondatore, i miei 24 eurini te li becchi a gennaio 2013 😀 😀 😀 😀
    senza rancore naturalmente!!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

e allora caro il mio fondatore, i miei 24 eurini te li becchi a gennaio 2013 😀 😀 😀 😀

macchè rancore 😀

sono contento che ti voglia tesserare,
    naturalmente e questo ci tengo a precisarlo anche se si capisce che hai fatto una battuta, nè io nè tutti i membri della fipia riceviamo o prendiamo soldi dalla federazione, al massimo ce ne rimettiamo 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

macchè rancore 😀

sono contento che ti voglia tesserare,
    naturalmente e questo ci tengo a precisarlo anche se si capisce che hai fatto una battuta, nè io nè tutti i membri della fipia riceviamo o prendiamo soldi dalla federazione, al massimo ce ne rimettiamo 😀

Per le passioni questo ed altro!!!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.