firefox

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #322729
    Max
    Moderatore

    Grazie a tutti per la vs preziosa collaborazione. Ho appena installato Adblock e ripulito la cronologia e pare (diciamolo a bassa voce :mrgreen: ) che per adesso va bene 😉

    #322730
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ne ho le “tasche” piene di firefox e dei suoi continui banner. Purtroppo con google crome da quando ho aggiornato flash ed altre cose non riesco a vedere molti video su youtube inoltre non mi fa lavorare più con libero mail (mistero della fede) quindi firefox era l’alternativa. Ma adesso si è intasato di molteplici banner che mi appaiono di continuo.
    Chi può aiutarmi?

    Ah dimenticavo, sistema operativo win 7

    é successo anche a me giorni fa……..ho semplicemente cancellato tutta la cronologia ed è ritornato come nuovo

    dovete smettere di andare sui siti delle “signorine buonanotte”… vi fa male alla vista e pure al pc… :mrgreen: 😉 🙄

    #322731
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ne ho le “tasche” piene di firefox e dei suoi continui banner. Purtroppo con google crome da quando ho aggiornato flash ed altre cose non riesco a vedere molti video su youtube inoltre non mi fa lavorare più con libero mail (mistero della fede) quindi firefox era l’alternativa. Ma adesso si è intasato di molteplici banner che mi appaiono di continuo.
    Chi può aiutarmi?

    Ah dimenticavo, sistema operativo win 7

    é successo anche a me giorni fa……..ho semplicemente cancellato tutta la cronologia ed è ritornato come nuovo

    dovete smettere di andare sui siti delle “signorine buonanotte”… vi fa male alla vista e pure al pc… :mrgreen: 😉 🙄

    ha ragione cico, ascolta un consiglio di uno che in quei siti ci vive!! :mrgreen:

    #322732
    MrCicoSub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @mosgi wrote:

    @Max wrote:

    Ne ho le “tasche” piene di firefox e dei suoi continui banner. Purtroppo con google crome da quando ho aggiornato flash ed altre cose non riesco a vedere molti video su youtube inoltre non mi fa lavorare più con libero mail (mistero della fede) quindi firefox era l’alternativa. Ma adesso si è intasato di molteplici banner che mi appaiono di continuo.
    Chi può aiutarmi?

    Ah dimenticavo, sistema operativo win 7

    é successo anche a me giorni fa……..ho semplicemente cancellato tutta la cronologia ed è ritornato come nuovo

    dovete smettere di andare sui siti delle “signorine buonanotte”… vi fa male alla vista e pure al pc… :mrgreen: 😉 🙄

    ha ragione cico, ascolta un consiglio di uno che in quei siti ci vive!! :mrgreen:

    bruta!!! poi non venirmi a cercare nella hot chat! e non chiedermi più di rifornirti di vasellina per i tuoi giochetti con gli arbalete e i doppi roller! 👿

    #322733
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    t ripeto ho solo un umile excalibur! :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.