questa Γ¨ la corvina bocca d’oro,,,,una volta ne ho presa una di 7 chili circa, ero convinto fosse una ricciola,,,fino a che non me l’ha detto il mio amico,,,,non lo avevo ancora capito
questa Γ¨ la corvina bocca d’oro,,,,una volta ne ho presa una di 7 chili circa, ero convinto fosse una ricciola,,,fino a che non me l’ha detto il mio amico,,,,non lo avevo ancora capito
il bocca d’oro Γ¨ un pesce abbastanza raro …..direi quasi mitologico ormai….
dopo che mi hai detto questo ti devo postare una foto di un mio amico che ne ha presa una di una 20na di chili,,con annesse ricciole simili,,,appena la copio ve la mostro π
allora guarda che culo che ha avuto quello!!!!! π π π conosco un altro pesce raro si chiama poseidone…l avate mai preso voi???? π π π π π π
allora guarda che culo che ha avuto quello!!!!! π π π conosco un altro pesce raro si chiama poseidone…l avate mai preso voi???? π π π π π π
Mi sa’ che qualche volta Poseidone…. prendera’ te in senso ….biblico….. β
e mi hanno assicurato che ha un forchettone niente male …..
non mi ero accorto che tra una discussione e un’altra sono diventato killer,,,,,,,ora sarΓ² ricercato da tutti??????,,tipo latitante,,,tanto qui giΓΉ da noi uno in piΓΉ uno in meno π π π