PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Forza Nikodemus!!!!!
- Questo topic ha 71 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2013 alle 20:08 #315156primoPartecipante
in bocca al lupo niko !!siamo tutti con te 😉
20 Settembre 2013 alle 7:19 #315157lulazzPartecipanteVai niko
20 Settembre 2013 alle 8:14 #315158vikingoPartecipanteIn culo alla balena e …speriamo che non caghi!!!
20 Settembre 2013 alle 8:30 #315159madmax70Partecipantedaje campione!!!!!!!
20 Settembre 2013 alle 10:04 #315160mede78PartecipanteFORZA NIKOOO !!!!!
20 Settembre 2013 alle 14:46 #315161NikodemusMembroVisto che sono stata citata, mi permetto di intrufolarmi e di ringraziare tutti, in primis il ns amico Submaro al quale mandiamo un grande abbraccio. Al momento si sta svolgendo la pesatura. Da moglie mi preme più che tutto fili liscio, visto quello che è successo l’anno scorso a Portoscuso. Il risultato viene per secondo! Comunque anche io e la piccolina tifiamo per il nostro campione! Presto Niko vi racconterà personalmente come sono andati questi campionati: se avete imparato a conoscerlo un po’ avrete notato che non è uno a cui dispiace raccontare fin nei minimi dettagli!!!
Ciao ciao da Valentina, la fortunata moglie di Nikodemus!!!
:smt10020 Settembre 2013 alle 14:51 #315162lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
Visto che sono stata citata, mi permetto di intrufolarmi e di ringraziare tutti, in primis il ns amico Submaro al quale mandiamo un grande abbraccio. Al momento si sta svolgendo la pesatura. Da moglie mi preme più che tutto fili liscio, visto quello che è successo l’anno scorso a Portoscuso. Il risultato viene per secondo! Comunque anche io e la piccolina tifiamo per il nostro campione! Presto Niko vi racconterà personalmente come sono andati questi campionati: se avete imparato a conoscerlo un po’ avrete notato che non è uno a cui dispiace raccontare fin nei minimi dettagli!!!
:smt100Ciao valeeee!!!un bacione alla piccola 😀
20 Settembre 2013 alle 14:51 #315163DENTEX70Moderatorebellissimo quasi in diretta ciao Vale in bocca la lupo e occhi aperti
20 Settembre 2013 alle 15:09 #315164SARDENTICE81Moderatore@Nikodemus wrote:
Visto che sono stata citata, mi permetto di intrufolarmi e di ringraziare tutti, in primis il ns amico Submaro al quale mandiamo un grande abbraccio. Al momento si sta svolgendo la pesatura. Da moglie mi preme più che tutto fili liscio, visto quello che è successo l’anno scorso a Portoscuso. Il risultato viene per secondo! Comunque anche io e la piccolina tifiamo per il nostro campione! Presto Niko vi racconterà personalmente come sono andati questi campionati: se avete imparato a conoscerlo un po’ avrete notato che non è uno a cui dispiace raccontare fin nei minimi dettagli!!!
:smt100grazie, riportagli i nostra saluti 🙂
20 Settembre 2013 alle 15:21 #315165solinasdModeratore@Nikodemus wrote:
:smt100Grazie del resoconto, Valentina. 8)
Un abbraccio a Niko e un bacio alla piccola 😉20 Settembre 2013 alle 15:54 #315166icaroMembroGrazie Valentina del resoconto… il 1001° messaggino per giunta! 🙂
Pare che Concetto Felice abbia vinto la prima giornata con 10235 punti… e che l’atleta Pacifico abbia avuto un incidente e sia stato portato in ospedale. Aspettiamo Mr Niko, per conferme e per sapere come è andata a lui… e solo DOPO la seconda giornata lo ammazziamo di domande su come ha impostato la gara, perchè, dove, quando etc etc…
Tutti gli atleti in gara sono connessi nella speranza di leggere le sue strategie e scelte…
20 Settembre 2013 alle 18:03 #315167NikodemusMembrociao raga.. prima giornata abbastanza tirata , con pesce schizzato che non vi dico.. non mi nasconderò certo dietro un dito o eventuali sfighe , ho concluso con un pesce (sarago 515gr) , 2 solo punti col 4 punte… errori tattici direi di non averne fatti , avevo pronosticato 3+3 pesci per rimanere in 1° categoria , 5+5 per entrare nella top ten e 15 pezzi per vincere.. non penso che sarà tanto distante 🙂
per me campionato compromesso , spero domani di riuscire a compensare almeno decentemente come oggi 😀
la rimonta sarà difficile , ma non impossibile.. venderò cara la pelle 😉
grazie a tutti di cuore , a presto Nico.20 Settembre 2013 alle 18:13 #315168lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
ciao raga.. prima giornata abbastanza tirata , con pesce schizzato che non vi dico.. non mi nasconderò certo dietro un dito o eventuali sfighe , ho concluso con un pesce (sarago 515gr) , 2 solo punti col 4 punte… errori tattici direi di non averne fatti , avevo pronosticato 3+3 pesci per rimanere in 1° categoria , 5+5 per entrare nella top ten e 15 pezzi per vincere.. non penso che sarà tanto distante 🙂
per me campionato compromesso , spero domani di riuscire a compensare almeno decentemente come oggi 😀
la rimonta sarà difficile , ma non impossibile.. venderò cara la pelle 😉
grazie a tutti di cuore , a presto Nico.Nico chi lotta può perdere ma chi non lotta ha già perso 😉
In bocca al lupo per domani 😉20 Settembre 2013 alle 18:27 #315169Danilo82PartecipanteDajeeee che domani esce il pezzone forza niiko!!!!!!!!
20 Settembre 2013 alle 20:22 #315170zio frankPartecipanteHo visto su facebook gli atleti con i carnieri….! Devo dire che mi sono rattristito molto perchè nonostante i campioni in gara il pesce è stato scarso veramente. Il depauperimento del mare è evidente, io lo constato ogni volta che torno a pesca…. 😥 😥 Comunque Niko noi tifiamo per te…in bocca al lupo per la seconda giornata.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.