Forza Nikodemus!!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

hi hi hi… da sbellicarsi dalle risate 😀
    per quanto riguarda le gare.. a mio modo di pensare, i risultati in campo sono troppo falsati da una moltitudine di cose.. quando il livello è alto , chiunque dia una “facciata” nei pesci ne prende a sfare.. soprattutto in campi gara piuttosto avari di prede 🙂
    rimontare un simile gap risulta spesso incolmabile… 🙁
    in passato qualche furbetto c’è stato , ora è molto più difficile.. ed il rischio di fare figuracce e beccarsi delle diffide non è così remoto 😉
    a mio avviso comunque , anche chi arriva a preparare con un pacco di segnali di qualcuno da controllare , non è corretto…

dallisotto
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

hi hi hi… da sbellicarsi dalle risate 😀
    per quanto riguarda le gare.. a mio modo di pensare, i risultati in campo sono troppo falsati da una moltitudine di cose.. quando il livello è alto , chiunque dia una “facciata” nei pesci ne prende a sfare.. soprattutto in campi gara piuttosto avari di prede 🙂
    rimontare un simile gap risulta spesso incolmabile… 🙁
    in passato qualche furbetto c’è stato , ora è molto più difficile.. ed il rischio di fare figuracce e beccarsi delle diffide non è così remoto 😉
    a mio avviso comunque , anche chi arriva a preparare con un pacco di segnali di qualcuno da controllare , non è corretto...

c’e’ poco da fare, il linguaggio dei garisti, è criptico.

icaro
    Membro

@dallisotto wrote:

c’e’ poco da fare, il linguaggio dei garisti, è criptico.

Tu peschi spesso e conosci “Porto Dallisotto” come le tue tasche… e casualmente la gara si tiene li, ma tu non sei in quella categoria.

il Garista Mette ti offre per cena una pizza 4stagioni, tu in cambio gli dai le coordinate GPS delle tue tane e le descrizioni per riconoscerle, e il garista Mette spara tutti i pesci che TU conosci, nei posti in cui TU sai che ci sono, andando a botta sicura. E il garista Mette fa carniere anche se ha lo sguardo degno dell’aiutante di frankestein junior.
    il povero garista bravo e allenato, invece si troverà  in un deserto in cui i pochi pesci sono nascosti in 10tane contate in tutto il campo gara….. e su 1000tane,spacchi,buchi di cui 990vuoti, ai voglia a esser bravo……

Fuochino fuocherello?! :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

icaro ha centrato perfettamente il problema… quando il livello è alto , tutti saprebbero interpretare molto bene un’imbeccata , ok? c’è chi l’ha e l’avrà  sempre , chi non la cerca come il sottoscritto , perché fondamentalmente lo ritiene NON veritiero.. tutto lì 🙂
    ho sempre fatto gare per il gusto di competere con me stesso e con gl’altri , ora a ‘sto gioco così esasperato e falsato non ho più stimoli per parteciparvi 😉

solinasd
    Moderatore

Topic bonificato.
    Fate da bravi. 😀

Lo Staff

spigola 78
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

icaro ha centrato perfettamente il problema… quando il livello è alto , tutti saprebbero interpretare molto bene un’imbeccata , ok? c’è chi l’ha e l’avrà  sempre , chi non la cerca come il sottoscritto , perché fondamentalmente lo ritiene NON veritiero.. tutto lì 🙂
    ho sempre fatto gare per il gusto di competere con me stesso e con gl’altri , ora a ‘sto gioco così esasperato e falsato non ho più stimoli per parteciparvi 😉

A volte noi pescasub locali siamo stati contattati per aiutare famosi garisti agevolandoli rivelando tane, punti e zone succose.Ricordo che qualche anno fa ci fu chi barattava punti gps con prodotti sub, non che questo sia illegale, ma certamente poco sportivo.A me il fatto di essere giunto in continente per la preparazione del campo, e poi scoprire che chi era arrivato la sera prima della gara aveva piu’ punti di me mi ha fatto vedere il mondo delle gare in maniera diversa, tanto che l’ho abbandonato senza rimpianti pur essendomi tolto molte soddisfazioni

Nikodemus
    Membro

come ti capisco 🙂 … Giorgio calcola che ora sei nel pieno della tua maturità  di prelevamento ittico , quindi ci si diverte di più a pescare in santa pace che a competere per 4 saraghi 🙁
    non c’è niente da fare.. quando ti cade il sentimento è così…
    preferisco testare materiali nuovi ed innovativi , poi trasferire quello che so , nei corsi e stage di pesca ed apnea 🙂

spigola 78
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

come ti capisco 🙂 … Giorgio calcola che ora sei nel pieno della tua maturità  di prelevamento ittico , quindi ci si diverte di più a pescare in santa pace che a competere per 4 saraghi 🙁
    preferisco testare materiali nuovi ed innovativi , poi trasferire quello che so , nei corsi e stage di pesca ed apnea 🙂

considera che ho passato la 50 ina da poco,, percio’ per forza di cose devo fare così

lorenzino82
    Partecipante

@spigola 78 wrote:

@Nikodemus wrote:

considera che ho passato la 50 ina da poco,, percio’ per forza di cose devo fare così

Spigola 78 quindi il “78” sono gli anni che hai o la data di nascita?

spigola 78
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@spigola 78 wrote:

@Nikodemus wrote:

numero spigole ammazzate quest’anno alla faccia tua

lorenzino82
    Partecipante

@spigola 78 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@spigola 78 wrote:

@Nikodemus wrote:

numero spigole ammazzate quest’anno alla faccia tua

Azz e ti lamenti?? Sai quanti soldi c hai fatto !!!! Bravo!!! Altro che 800€ al mese di CIG!!!!

Nikodemus
    Membro

eh..pensavo fosse l’anno di nascita 😯 , va beh… come sempre testa sotto e pedalare 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.