Foto, nome e città

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

E’ possibile aggiornare il proprio profilo inserendo moltissimi dati, il proprio nome, la città , il tipo di fucile, le tecniche abiuali, le ns quote, e moltissime altre info, oltre che inserire la firma con ciò che preferiamo, dati o foto e anche aggiornare l’immagine del nostro avatar.

E’ ovviamente possibile aggiornare o meno tali dati e comunicare solo ciò che preferiamo, lo scopo del sondaggio è solo capire, nel momento che ci confrontiamo con gli altri amici del forum, se è del tutto indifferente conoscere qualcosa in più del nostro amico.

Buon sondaggio 😉

mario
    Partecipante

bravo Luciano ,questa è un’informazione che mi piacerebbe dare e ricevere sugli amici del forum,,inutile dire che sono favorevole e voto SI

luciano.garibbo
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

E’ possibile aggiornare il proprio profilo inserendo moltissimi dati, il proprio nome, la città , il tipo di fucile, le tecniche abiuali, le ns quote, e moltissime altre info, oltre che inserire la firma con ciò che preferiamo, dati o foto e anche aggiornare l’immagine del nostro avatar.

E’ ovviamente possibile aggiornare o meno tali dati e comunicare solo ciò che preferiamo, lo scopo del sondaggio è solo capire, nel momento che ci confrontiamo con gli altri amici del forum, se è del tutto indifferente conoscere qualcosa in più del nostro amico.

Buon sondaggio 😉

Allora aggiorna la città  sul tuo profilo perché non compare …sei di Bergamo se non ricordo male :booty: :angel9:

luigi.caos
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Buon sondaggio 😉

Allora aggiorna la città  sul tuo profilo perché non compare …sei di Bergamo se non ricordo male :booty: :angel9:

Ma gia ci sono questo informazioni apparte il cognome e foto

luciano.garibbo
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Buon sondaggio 😉

Ma gia ci sono questo informazioni apparte il cognome e foto

Prendiamo il tuo esempio, che ti chiami Luigi lo vedo già  dal nick, non vedo però né la città  sotto il tuo nick (facilmente aggiornabile sul profilo, anche se potrei cercarla perdendo tempo sul thread apposito) e, come dici tu, non vedo la foto che (è solo un mio parere) a me aiuta molto nel relazionarmi.

Questo è un po’ il senso del sondaggio 😉

zio frank
    Partecipante

L’idea è buona ma a me crea un di conflitto perchè al mio avatar non vorrei rinunciare, non perchè ci sia particolarmente legato è che penso che dopo tanto tempo gli utenti t’identificano subito con un colpo d’occhio solamente vedendo l’avatar. Non avrei nessun problema a mettere una mia foto ma penso che potrebbe fare l’effetto che ha fatto su di me quando ho visto cambiare quello di alcuni utenti: all’inizio non capivo immediatamente di chi si trattava.

luciano.garibbo
    Partecipante

La foto l’hai messa comunque, nella firma ma c’è 😉

Quello che intendo è, mentre si discute, avere il colpo d’occhio di nome, foto e provenienza

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

La foto l’hai messa comunque, nella firma ma c’è 😉

Vero!!! In quanto alle informazioni sulla città  le ho messe da moltissimo tempo perchè le ritengo necessarie. Invitiamo tutti a farlo se vuoi, io ti darò una mano… 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

vediamo cosa ne pensano tra tutti …vorrei rendere la ns community meno virtuale possibile 😀

ps: per chi utilizza facebook! se non ha problemi in quel contesto a presentarsi con nome e cognome, perché tutta questa reticenza in un forum ❓

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

vediamo cosa ne pensano tra tutti …vorrei rendere la ns community meno virtuale possibile 😀

ps: per chi utilizza facebook! se non ha problemi in quel contesto a presentarsi con nome e cognome, perché tutta questa reticenza in un forum ❓

D’accordo vediamo le risposte a questo thread così si capirà  l’interesse generale.. 😉

Max
    Moderatore

Sono favorevole, infatti invito tutti quelli che non ancora lo fanno a voler inserire quanti più dati possibili nel proprio profilo. Perchè restare anonimi?
    P.S. non parliamo di facebook vi prego..non lo sopporto proprio 👿

dusk
    Partecipante

sono pienamente d’accordo con voi
    anchio come franco non vorrei cambiare l’avatar perche comunque, è vero che gli utenti guardano l’avatar e ti riconoscono subito!!
    comunque il sondaggio mi piace 😀

sampei70
    Partecipante

@dusk wrote:

sono pienamente d’accordo con voi
    anchio come franco non vorrei cambiare l’avatar perche comunque, è vero che gli utenti guardano l’avatar e ti riconoscono subito!!
    comunque il sondaggio mi piace 😀

Già  fatto al momento dell’iscrizione. Quindi sono favorevole!!!

Fulvio
    Partecipante

….E non vergognatevi di mettere anche l’età  !!!! 😀 😀

luigi.caos
    Partecipante

io ce lo scirtto dove abito tengo scritto anke il capoluogo preciso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.