PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Foto, nome e città
- Questo topic ha 55 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da sardosub.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2009 alle 21:39 #1724luciano.garibboPartecipante
E’ possibile aggiornare il proprio profilo inserendo moltissimi dati, il proprio nome, la città , il tipo di fucile, le tecniche abiuali, le ns quote, e moltissime altre info, oltre che inserire la firma con ciò che preferiamo, dati o foto e anche aggiornare l’immagine del nostro avatar.
E’ ovviamente possibile aggiornare o meno tali dati e comunicare solo ciò che preferiamo, lo scopo del sondaggio è solo capire, nel momento che ci confrontiamo con gli altri amici del forum, se è del tutto indifferente conoscere qualcosa in più del nostro amico.
Buon sondaggio 😉
14 Febbraio 2009 alle 21:41 #69014marioPartecipantebravo Luciano ,questa è un’informazione che mi piacerebbe dare e ricevere sugli amici del forum,,inutile dire che sono favorevole e voto SI
14 Febbraio 2009 alle 21:44 #69015luciano.garibboPartecipante@luciano.garibbo wrote:
E’ possibile aggiornare il proprio profilo inserendo moltissimi dati, il proprio nome, la città , il tipo di fucile, le tecniche abiuali, le ns quote, e moltissime altre info, oltre che inserire la firma con ciò che preferiamo, dati o foto e anche aggiornare l’immagine del nostro avatar.
E’ ovviamente possibile aggiornare o meno tali dati e comunicare solo ciò che preferiamo, lo scopo del sondaggio è solo capire, nel momento che ci confrontiamo con gli altri amici del forum, se è del tutto indifferente conoscere qualcosa in più del nostro amico.
Buon sondaggio 😉
Allora aggiorna la città sul tuo profilo perché non compare …sei di Bergamo se non ricordo male :booty: :angel9:
14 Febbraio 2009 alle 21:55 #69016luigi.caosPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Buon sondaggio 😉
Allora aggiorna la città sul tuo profilo perché non compare …sei di Bergamo se non ricordo male :booty: :angel9:
Ma gia ci sono questo informazioni apparte il cognome e foto
14 Febbraio 2009 alle 22:03 #69017luciano.garibboPartecipante@luigi.caos wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Buon sondaggio 😉
Ma gia ci sono questo informazioni apparte il cognome e foto
Prendiamo il tuo esempio, che ti chiami Luigi lo vedo già dal nick, non vedo però né la città sotto il tuo nick (facilmente aggiornabile sul profilo, anche se potrei cercarla perdendo tempo sul thread apposito) e, come dici tu, non vedo la foto che (è solo un mio parere) a me aiuta molto nel relazionarmi.
Questo è un po’ il senso del sondaggio 😉
14 Febbraio 2009 alle 23:54 #69018zio frankPartecipanteL’idea è buona ma a me crea un di conflitto perchè al mio avatar non vorrei rinunciare, non perchè ci sia particolarmente legato è che penso che dopo tanto tempo gli utenti t’identificano subito con un colpo d’occhio solamente vedendo l’avatar. Non avrei nessun problema a mettere una mia foto ma penso che potrebbe fare l’effetto che ha fatto su di me quando ho visto cambiare quello di alcuni utenti: all’inizio non capivo immediatamente di chi si trattava.
14 Febbraio 2009 alle 23:56 #69019luciano.garibboPartecipanteLa foto l’hai messa comunque, nella firma ma c’è 😉
Quello che intendo è, mentre si discute, avere il colpo d’occhio di nome, foto e provenienza
14 Febbraio 2009 alle 23:58 #69020zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
La foto l’hai messa comunque, nella firma ma c’è 😉
Vero!!! In quanto alle informazioni sulla città le ho messe da moltissimo tempo perchè le ritengo necessarie. Invitiamo tutti a farlo se vuoi, io ti darò una mano… 😉
15 Febbraio 2009 alle 0:00 #69021luciano.garibboPartecipantevediamo cosa ne pensano tra tutti …vorrei rendere la ns community meno virtuale possibile 😀
ps: per chi utilizza facebook! se non ha problemi in quel contesto a presentarsi con nome e cognome, perché tutta questa reticenza in un forum ❓
15 Febbraio 2009 alle 0:03 #69022zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
vediamo cosa ne pensano tra tutti …vorrei rendere la ns community meno virtuale possibile 😀
ps: per chi utilizza facebook! se non ha problemi in quel contesto a presentarsi con nome e cognome, perché tutta questa reticenza in un forum ❓
D’accordo vediamo le risposte a questo thread così si capirà l’interesse generale.. 😉
15 Febbraio 2009 alle 10:55 #69023MaxModeratoreSono favorevole, infatti invito tutti quelli che non ancora lo fanno a voler inserire quanti più dati possibili nel proprio profilo. Perchè restare anonimi?
P.S. non parliamo di facebook vi prego..non lo sopporto proprio 👿15 Febbraio 2009 alle 11:33 #69024duskPartecipantesono pienamente d’accordo con voi
anchio come franco non vorrei cambiare l’avatar perche comunque, è vero che gli utenti guardano l’avatar e ti riconoscono subito!!
comunque il sondaggio mi piace 😀15 Febbraio 2009 alle 11:55 #69025sampei70Partecipante@dusk wrote:
sono pienamente d’accordo con voi
anchio come franco non vorrei cambiare l’avatar perche comunque, è vero che gli utenti guardano l’avatar e ti riconoscono subito!!
comunque il sondaggio mi piace 😀Già fatto al momento dell’iscrizione. Quindi sono favorevole!!!
15 Febbraio 2009 alle 12:30 #69026FulvioPartecipante….E non vergognatevi di mettere anche l’età !!!! 😀 😀
15 Febbraio 2009 alle 13:57 #69027luigi.caosPartecipanteio ce lo scirtto dove abito tengo scritto anke il capoluogo preciso
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.