PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Foto, nome e città
- Questo topic ha 55 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da sardosub.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2009 alle 16:39 #69028SparidePartecipante
senza dubbio favoravole!
dal momento che mi sono iscritto, ho inserito tutti i dati possibili….
l’avatar sinceramente non vorrei cambiarlo (anche se non mi si vede in faccia), perchè non solo mi piace, ma soprattutto è ricavato dalla giornata del 2° meeting dei sassaresi, e quindi mi ci sono affezionato.
appeno avrò le foto ideali, provvederò per inserire la firma (sempre che Ryo me la faccia 😀 ).15 Febbraio 2009 alle 18:00 #69029RyoAmministratore del forumbeh io sono d’accordissimo… la decisione l’avevamo presa insieme tempo fa ed è per questo che abbiamo messo la possibilita di aggiungere nuove info.
Ricordo a tutti che su richiesta è possibile fare la firma (ho 2 richieste in sospeso…. purtroppo mi manca il tempo) 😉17 Febbraio 2009 alle 19:25 #69030plongee68Partecipantefavorevole alla foto, il resto l’ho già inserito…. 8) 8)
17 Febbraio 2009 alle 19:30 #69031nicolaPartecipanteAggiornate gente, aggiornate!!!!!!
17 Febbraio 2009 alle 20:21 #69032FulvioPartecipante…Io, la mia foto ( di 31 anni fa) non la cambio……… 😀 😀
17 Febbraio 2009 alle 20:41 #69033zio frankPartecipante@Fulvio wrote:
…Io, la mia foto ( di 31 anni fa) non la cambio……… 😀 😀
Aggiungi la città di nascita e quella dove vivi se non coincidono Fulvio
17 Febbraio 2009 alle 21:16 #69034FulvioPartecipante@zio frank wrote:
@Fulvio wrote:
…Io, la mia foto ( di 31 anni fa) non la cambio……… 😀 😀
Aggiungi la città di nascita e quella dove vivi se non coincidono Fulvio
Ho appena controllato il mio profilo ( fa schifo…) ma è segnalato che sono nato a Milano e vivo a Senigallia… 😕
17 Febbraio 2009 alle 21:21 #69035zio frankPartecipante@Fulvio wrote:
Ho appena controllato il mio profilo ( fa schifo…) ma è segnalato che sono nato a Milano e vivo a Senigallia… 😕
Io non intendevo nel profilo personale Fulvio ma di inserire queste informazioni appena sotto l’avatar.
18 Febbraio 2009 alle 8:06 #69036Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
@Fulvio wrote:
Io non intendevo nel profilo personale Fulvio ma di inserire queste informazioni appena sotto l’avatar.
Da dove posso modificare? Le modifiche all’avatar non mi danno la possibilità di inserire dati testo…
…..Maledetta tecnologia… 😀18 Febbraio 2009 alle 8:26 #69037zio frankPartecipante@Fulvio57 wrote:
@zio frank wrote:
@Fulvio wrote:
Da dove posso modificare? Le modifiche all’avatar non mi danno la possibilità di inserire dati testo…
…..Maledetta tecnologia… 😀1) pannello controllo utente
2) dal riquadro “opzioni clicca su profilo
3)a questo punto nel riquadro ” modifica profilo” nella finestra ” località ” inserisci la tua città .
4) fatto questo scorri tutta la pagina e clicca ” invia”
Ciao18 Febbraio 2009 alle 9:18 #69038Fulvio57Partecipante…Ecco dov’era !!! 😀 😀 Grazie Zio ( anche se mi ricorda un vecchio film commedia…) 😀
18 Febbraio 2009 alle 10:57 #69039zio frankPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Ecco dov’era !!! 😀 😀 Grazie Zio ( anche se mi ricorda un vecchio film commedia…) 😀
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
18 Febbraio 2009 alle 11:07 #69040mosgiPartecipantesono pienamente d’accordo……………………….un saluto a tutti e piacere della vostra conoscenza……………sono nuovo in questo forum……………………..chi mi aiuta a capire come fare a mettere qualche foto in firma???………grazie.
18 Febbraio 2009 alle 14:16 #69041Capitan SimonPartecipantePiù che daccordo a fornire il maggior numero di dati possibili, per mostrarci come persone e non solo come entità vituali! :thumbleft:
Ho completato tutto ciò che è posssibile sul mio profilo… l’unica cosa che manca è una foto… ma dovrei rinunciare ad avatar o firma! 😐 ci sarei abbastanza affezionato ormai… 🙁Per mosgi: dovresti caricare la foto su uno spazio web, poi ci clikki sopra col tasto destro e dalla finestra proprietà devi copiare l’indirizzo URL dove risiede la foto.
Apri quindi il tuo pannello di controllo utente e nello spazio della firma insersci l’indirizzo tra i due tag seguenti, giusto in mezzo:Mi raccomando, che la foto non sia enorme! Di solito vedrai che quelle in uso sono rettangolini da 250×50-60 pixel. 😉
18 Febbraio 2009 alle 15:35 #69042mosgiPartecipante@Capitan Simon wrote:
Più che daccordo a fornire il maggior numero di dati possibili, per mostrarci come persone e non solo come entità vituali! :thumbleft:
Ho completato tutto ciò che è posssibile sul mio profilo… l’unica cosa che manca è una foto… ma dovrei rinunciare ad avatar o firma! 😐 ci sarei abbastanza affezionato ormai… 🙁Per mosgi: dovresti caricare la foto su uno spazio web, poi ci clikki sopra col tasto destro e dalla finestra proprietà devi copiare l’indirizzo URL dove risiede la foto.
Apri quindi il tuo pannello di controllo utente e nello spazio della firma insersci l’indirizzo tra i due tag seguenti, giusto in mezzo:Mi raccomando, che la foto non sia enorme! Di solito vedrai che quelle in uso sono rettangolini da 250×50-60 pixel. 😉
provato ma questo è il risultato 🙁 🙁 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.