Foto, nome e città

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Prova così

logopr1vo5.th.jpg

a proposito …benritrovato Giuseppe 😀

mosgi
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Prova così

logopr1vo5.th.jpg

a proposito …benritrovato Giuseppe 😀

è un enorme piacere trovarti Luciano………….niente da fare non va 😕

luciano.garibbo
    Partecipante

hai messo il link all’immagine tra img e /img racchiusi da parentesi quadre? non può non funzionare 🙄

mosgi
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

hai messo il link all’immagine tra img e /img racchiusi da parentesi quadre? non può non funzionare 🙄

ho copiato quello che mi hai spedito ed ho fatto incolla sulla firma ……….ma nulla

luciano.garibbo
    Partecipante

Le immagini inserite possono avere altezza massima di 60 pixel, è questo il problema, così com’è non puoi inserire questa immagine

Capitan Simon
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Capitan Simon wrote:

Mi raccomando, che la foto non sia enorme! Di solito vedrai che quelle in uso sono rettangolini da 250×50-60 pixel. 😉

provato ma questo è il risultato 🙁 🙁 🙁

Lo so che così te l’ho deformata 😳 … ma dovrebbe rientrare nel limite di 250×60 😉 prova a vedere se la trovi accettabile:

mosgi
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@mosgi wrote:

@Capitan Simon wrote:

Mi raccomando, che la foto non sia enorme! Di solito vedrai che quelle in uso sono rettangolini da 250×50-60 pixel. 😉

provato ma questo è il risultato 🙁 🙁 🙁

Lo so che così te l’ho deformata 😳 … ma dovrebbe rientrare nel limite di 250×60 😉 prova a vedere se la trovi accettabile:

va bene …………….grazie mille sono in debito con te………………in ogfni caso appena è possibile spiegatemi come fare………….grazie nuovamente.

joker971
    Partecipante

in effetti condivido le idee di Luciano…..spero che questo avatar possa andare bene.

zio frank
    Partecipante

@joker971 wrote:

in effetti condivido le idee di Luciano…..spero che questo avatar possa andare bene.

Bella Jocker…….piacere di conoscerti.

Fulvio
    Partecipante

@joker971 wrote:

.. Bravo, non fare come me, che metto foto di 31 anni fa per sembrare più giovane… 😀 😀

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@joker971 wrote:

.. Bravo, non fare come me, che metto foto di 31 anni fa per sembrare più giovane… 😀 😀

…..estate 2007 ….ahahahah.. 😆 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

Che dite, cambio la foto sull’avatar con quella di 10 anni fa (o forse 11) 😀

joker971
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Che dite, cambio la foto sull’avatar con quella di 10 anni fa (o forse 11) 😀

Allora sei tu che hai fondato il gruppo dei Sex Pistols!!!!!! 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

Veramente fortissimo questo bimbo …dubito diventerà  un cantante melodico da grande 😀

Sparide
    Partecipante

@joker971 wrote:

bell’avatar joker :thumbleft:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.