PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Foto, nome e città
- Questo topic ha 55 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da sardosub.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2009 alle 20:45 #69058luciano.garibboPartecipante
Jocker, anzi Mimmo, ho visto che non compare la località sotto l’avatar eppure ho visto che hai aggiornato il profilo …forse è più facile che ci dica Ryo come mai.
Il nome, per chi non lo ha nel nick, si può, se lo si ritiene, inserire nella firma. 😀
22 Febbraio 2009 alle 20:50 #69059joker971Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Jocker, anzi Mimmo, ho visto che non compare la località sotto l’avatar eppure ho visto che hai aggiornato il profilo …forse è più facile che ci dica Ryo come mai.
Il nome, per chi non lo ha nel nick, si può, se lo si ritiene, inserire nella firma. 😀
Grazie Luciano anche a Fulvio manca la località …….pian piano cercherò di inviare le foto a Ryo per la firma
22 Febbraio 2009 alle 22:04 #69060caymanPartecipantesalve ragazzi è la prima volta che mi iscrivo su un forum di pesca subacquea e vi posso garantire che sono daccordo con la maggioranza perchè secondo me e un mezzo in più per socializzare con gli altri pescatori….
23 Febbraio 2009 alle 7:52 #69061Fulvio57Partecipante@joker971 wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Grazie Luciano anche a Fulvio manca la località …….pian piano cercherò di inviare le foto a Ryo per la firma
Ciao Mimmo, io ho due avatar ( c’è chi può e chi non può….io può ! ) 😀 uno da casa e uno da Laboratorio. Quello del laboratorio è completato, quello di casa è in via di disputa con mio figlio 18enne ….. 😀
23 Febbraio 2009 alle 16:23 #69062joker971Partecipante@Fulvio57 wrote:
@joker971 wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Ciao Mimmo, io ho due avatar ( c’è chi può e chi non può….io può ! ) 😀 uno da casa e uno da Laboratorio. Quello del laboratorio è completato, quello di casa è in via di disputa con mio figlio 18enne ….. 😀
ok Fulvio cercherò di risolvere stò problema… 😉
23 Febbraio 2009 alle 17:10 #69063joker971PartecipanteHo ricontrollato i dati sul profilo sembra tutto ok, cosa posso fare????
23 Febbraio 2009 alle 17:45 #69064Fulvio57Partecipante@joker971 wrote:
Ho ricontrollato i dati sul profilo sembra tutto ok, cosa posso fare????
..By lo Zio…
1) pannello controllo utente
2) dal riquadro “opzioni clicca su profilo
3)a questo punto nel riquadro ” modifica profilo” nella finestra ” località ” inserisci la tua città .
4) fatto questo scorri tutta la pagina e clicca ” invia”
Ciao23 Febbraio 2009 alle 17:52 #69065joker971Partecipante@Fulvio57 wrote:
@joker971 wrote:
..By lo Zio…
3)a questo punto nel riquadro ” modifica profilo” nella finestra ” località ” inserisci la tua città .
CiaoMissione Compiuta… 😀
23 Febbraio 2009 alle 19:38 #69066FulvioPartecipante@joker971 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@joker971 wrote:
..By lo Zio…
CiaoMissione Compiuta… 😀
Roger 😀
9 Marzo 2009 alle 22:49 #69067luciano.garibboPartecipanteConsiderata l’ondata di nuove iscrizioni al forum riuppo questo sondaggio. 😀
10 Marzo 2009 alle 12:16 #69068sardosubPartecipanteio son daccordo a mettere tutti i dati e anche la foto..appena ne avro una decente anche io,la metterò al posto de mio squaletto..anche se mi ci sono affezionato..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.