Foto num 747

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

…Ultimamente non mi stupisco più di nulla. Si sono inventati lo spigola-persico, cioè un pesce tipicamente d’acqua marino-salmastra e un prodotto tipico delle acque dolci lacustri… 😕
    Comunque credo alla foto, ma sopratutto a chi ce lo assicura… 😀 😀

ccco
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Ultimamente non mi stupisco più di nulla. Si sono inventati lo spigola-persico, cioè un pesce tipicamente d’acqua marino-salmastra e un prodotto tipico delle acque dolci lacustri… 😕

grazie

matteo
    Partecipante

@Fulvio wrote:

quoto 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Allora… beh dire che è finta mi pare fuori luogo perchè se ccco dice di conoscere il tipo e garantire io ci credo!
    però ho la mia ipotesi: prima di tutto se dovesse avvenire l’accopiamento tra animali diversi ne verrebbe fuori una creatura quasi “sconosciuta” e non facilmente riconoscibile,infatti è impossibile che venga fuori un animale con la testa di un genitore e il corpo di un altro,ma presenterebbe caratteristiche somatiche dei genitori mischiate e non così nette. Secondo me quel pesce o è semplicemente un tonno venuto male nella foto hehe…oppure è una specie non appartenente ai nostri mari, e poco famoso nei suoi mari d’origine e quindi rende difficile la classificazione. Chi lo saà …. cmq ragazzi,invece di stare qui a pensare le cose piu assurde,se tu ccco conosci il tipo,perchè non ci racconti cosi come te l ha raccontata il racconto della cattura?? deve essere bello.

Capitan Simon
    Partecipante

@RICH wrote:

credo che potrebbe succedere anche con ricciola-tonno.

Si, si potrebbero unire, ma solo in un piatto di cucina, magari per fare una inedita tartare… 😀

Mi sa che il povero Dawin si starà  rivoltando un poco nella tomba!!! 😯 Sarebbe come dire che si può incrociare un cane con un cavallo, solo perchè son mammiferi!!! 😐

Okkio anche al leon-tigre… gli internauti e i giornalisti odierni, sono brutte razze!!! 😀 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

@zio frank wrote:

@cicciomonty wrote:

ragazzi facciamo accoppiare mario e belial vediamo cosa ne esce fuori ihihihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Te lo faccio vedere cosa ne esce fuori ecco:

o Dio qui scappa pure l’asta dalla paura… occhio mario se tra i tuoi amati pali ci scappa un cadavere tipo questo e poi appendi per sempre la muta al chiodo per lo spavento 😀 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.