PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › francox59 ha scritto :
- Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2008 alle 11:36 #433sevenicePartecipante
francox59 nel commentare il mio video promo ha scritto :
Sembra che tu sia in possesso della macchina del tempo…la imposti di 30 0 40 anni indietro e poi ti metti a pescare con le tecniche moderne!!!Non c รจ altra spiegazione…!!!!scusami franco ….non ho ben capito………………ma รจ un complimento o altro ?????
๐ ๐ ๐ ๐ ๐
10 Marzo 2008 alle 14:45 #28039smonkisPartecipanteforse voleva dire che tutto il pesce che prendi OGGI ormai lo vedi solo te! ๐ฅ
10 Marzo 2008 alle 15:04 #28040marioPartecipantepenso che abbia voluto dire che…………………….bohahahahhahaha ๐ ๐ ๐ ๐
11 Marzo 2008 alle 6:46 #28041sevenicePartecipante@smonkis wrote:
forse voleva dire che tutto il pesce che prendi OGGI ormai lo vedi solo te! ๐ฅ
sinceramente….avevo pensato anche io ad una cosa del genere … ma se cosi’ fosse …penso che basterebbe…. ritornare a 4 o 5 anni fa ……
la situazione รจ molto cambiata in quest’ultimo anno …… in modo impressionante ! ! ! e tanti pesci che si vedevano prima …oggi sono una rarita’ !!!
11 Marzo 2008 alle 8:25 #28042RyoAmministratore del forumio ormai faccio gli aspetti alle meduse….
11 Marzo 2008 alle 8:28 #28043sevenicePartecipante@Ryo wrote:
io ormai faccio gli aspetti alle meduse….
mhhhhhhhhhhhhhhh………….รจ un idea…………..!!!!! ๐ ๐
11 Marzo 2008 alle 9:58 #28044marioPartecipante@Ryo wrote:
non ne vale la pena,,,sbagleresti anke quelle ahahahahhahah โ
11 Marzo 2008 alle 10:10 #28045sevenicePartecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
ma sei veramente bastardo………… non gli dai tregua ….
comunque non vorrei difendere ryo ….. ma nella pescasub , e tu lo dovresti sapere meglio di me, รจ importantissima la routine…..
mi spiego meglio : se una persona esce tutto l’anno….. 2 o tre volte a settimana – acquisisce una padronanza globale…. di istinto, feeling con l’arma, scelte di tempo e situazioni……ineguagliabile….
indi per cui il numero di padelle sara’ abbastanza limitato…. rispetto alle catture!!Il problema per chi invece รจ costretto ad immergersi saltuariamente … รจ proprio questo …mancando di continuita’ si amplificheranno a dismisura le padelle rispetto alle catture !!!!!
Arringa difensiva effettuata dall’Avvocato Sevenice !
PS. Ryo sono 150รขโยฌ. versali pure sul solito conto !!!! ๐ ๐
11 Marzo 2008 alle 10:25 #28046RyoAmministratore del forum150 eur???……MINCHIA!!!
11 Marzo 2008 alle 11:55 #28047cicciomontyPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
ma sei veramente bastardo………… non gli dai tregua ….
comunque non vorrei difendere ryo ….. ma nella pescasub , e tu lo dovresti sapere meglio di me, รจ importantissima la routine…..
mi spiego meglio : se una persona esce tutto l’anno….. 2 o tre volte a settimana – acquisisce una padronanza globale…. di istinto, feeling con l’arma, scelte di tempo e situazioni……ineguagliabile….
indi per cui il numero di padelle sara’ abbastanza limitato…. rispetto alle catture!!Il problema per chi invece รจ costretto ad immergersi saltuariamente … รจ proprio questo …mancando di continuita’ si amplificheranno a dismisura le padelle rispetto alle catture !!!!!
Arringa difensiva effettuata dall’Avvocato Sevenice !
PS. Ryo sono 150รขโยฌ. versali pure sul solito conto !!!! ๐ ๐
quoto sevenice
11 Marzo 2008 alle 11:55 #28048cicciomontyPartecipanteryo ti รจ finita bene io pensavo sui 200 ihihihihih ๐ ๐ ๐
11 Marzo 2008 alle 14:08 #28049marioPartecipante150รขโยฌ per una difesa fatta da quell’Azzeccagarbugli,,,,,,,,,,,,,,,,?????
manco matto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e che difesa,,,,,io t’avrei dato l’ergastolo ๐
14 Marzo 2008 alle 15:44 #28050zio frankPartecipanteCiao Sevenice, eccomi qua a spiegarti il mio commento:
รฉ un complimento naturalmente…..ci mancherebbe altro!!!!
Nutro ammirazione per i tuoi video, le tue catture e non ti nascondo un pรฒ d’invidia per i tuoi luoghi di pesca che sembrano piuttosto popolati.14 Marzo 2008 alle 15:47 #28051RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
Ciao Sevenice, eccomi qua a spiegarti il mio commento:
รฉ un complimento naturalmente…..ci mancherebbe altro!!!!
Nutro ammirazione per i tuoi video, le tue catture e non ti nascondo un pรฒ d’invidia per i tuoi luoghi di pesca che sembrano piuttosto popolati.hahahaha…sevenice mi chiama ogni giorno per dirmi che non c’รจ mai un cazzo di pesce li da lui ๐
14 Marzo 2008 alle 16:28 #28052zio frankPartecipanteAllora quelle due ricciole…di cui una padellata sono fatte della stessa pasta della balena di pinocchio…. ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.