Fratello, TI STIMO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    KarmaGianni
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=3GuE9j6400E
    http://www.youtube.com/watch?v=u3xSOt8iKf4
    :thumbright: :smt041 :smt041
    Dite la verità , quanti di voi avrebbero fatto la stessa cosa?
    (per chi non avesse capito, il tizio lascia andare tranquilla una cernia da più di 50kg…)

andrea 84
    Partecipante

non ho ben capito perchè scende con un fucile e poi lascia andare una cernia così…
    si trova in un posto dove non può pescarla o la lascia solo perchè è bella?

Ron
    Partecipante

io dico che se è di quella grandezza se lo tira sotto ecco perchè

Fulvio57
    Partecipante

…Non è stupido !!! Sapeva bene cosa avrebbe rischiato… 😀

andrea 84
    Partecipante

giusto, non ci avevo pensato… 💡
    sai, quando non li vedi mai pesci così certe cose non le pensi subito :mrgreen:

milangallo
    Partecipante

Non saprei dire perchè non ha sparato. Non sarei così sicuro che non l’ha fatto per non correre pericoli. Forse è stato per via di qualche divieto…

mikidepa
    Partecipante

secondo me nn ha sparato xkè deve esserci qualche divieto, infati si vede a un momento ke indica il no riferita al bestione 😀 😀 😀

KarmaGianni
    Partecipante

CVD: Come Volevasi Dimostrare! 😆
    Insomma, per voi o c’è un divieto,oppure è pericoloso….. nemmeno vi passa per la testa che lo abbia fatto solo per il gusto di lasciarla viva… 😆

PalermoinSub
    Partecipante

le cose sono 2… o è vietato, ma nn mi risulta ke in brasile sia vietata la pesca alla cernia… oppure, vista la sua attrettatura (non ha neanke la muta x capire) ha preferito non rischiare non essendo prevedibile la reazione di un pesce di oltre 50kg 😉

PalermoinSub
    Partecipante

@KarmaGianni wrote:

Insomma, per voi o c’è un divieto,oppure è pericoloso….. nemmeno vi passa per la testa che lo abbia fatto solo per il gusto di lasciarla viva… 😆

nn la vedo così… x il semplice fatto ke se fai pescasub punti a determinate prede… se vuoi solo guardare ti metti una bombola sulle spalle e guardi senza tentazioni di grilletti!

zio frank
    Partecipante

Un pescasub che lascia una cernia del genere solo per il gusto di lasciarla vivere è molto strano..!! Qualcosa sotto c’è di sicuro Gianni…io fossi in te non sarei così romantico.

milangallo
    Partecipante

@KarmaGianni wrote:

Può anche darsi. Se è così tanto di cappello, anche se con un fucile in mano non sparare ad un esemplare del genere per il solo gusto di lasciarlo in vita non so se abbia un senso. Poi che fa? Spara alle cerniotte da chilo? Oppure non spara alle cernie in genere…. Mah, non lo sapremo mai. Io non avrei sparato per paura… 😀 😀

paquito
    Partecipante

Chissà  se un giorno potrò vedere anche io una roba del genere 🙄 Secondo me non spara x paura….

andrea 84
    Partecipante

beh in effetti se così fosse tanto di cappello, ma dovrebbe prendere una fotocamera al posto del fucile se è così nobile… io penso più per il pericolo di affrontare una preda così grossa o al limite per un qualche divieto…

andrea 84
    Partecipante

@milangallo wrote:

@KarmaGianni wrote:

Può anche darsi. Se è così tanto di cappello, anche se con un fucile in mano non sparare ad un esemplare del genere per il solo gusto di lasciarlo in vita non so se abbia un senso.

quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.