Fratello, TI STIMO!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Ora è definitivamente chiaro.
    Ci ha pensato bene il Tizio….

icaro
    Membro

…non per fare l’antipatico della situazione…ma magari l’ok e il nono erano perchè è andato storto qualcosa.
    Il sub grigetto del 2°video intorno ai 40secondi circa, a cosa aveva sparato??? Si nota bene che il suo fucile è scarico e con l’asta nel fondo.

Magari l’idea era di giustiziarlo frontalmente e frenarlo un minimo durante la fuga, così da dare il tempo al sub con la camera di doppiarlo e mettergli le mani sopra prima che si intanasse definitivamente…favorito dal compagno del primo tiro che gli fa resistenza. Non si puo fare il tiro alla fune con un pescione simile, son d’accordo, ma far guadagnare qualche secondo per il doppiaggio e l’acchiappamento direi di si.

Come ha detto ziofrank, è strano che si lasci andar via un pescione così grosso… così esposto e facile da colpire, specialmente se si è in 2. Chiunque si sarebbe ingegnato a costo di legare la sagola dell’asta al gancio traino dell’auto!!! :mrgreen: Magari stavano cercando un qualche allineamento… e magari da qualche parte c’è il 3°video in cui fanno la corrida con la cernia! 😕

Mi insospettisce l’asta ai 40sec… ma sono io forse troppo malizioso! 😉

Icaro

PS:domanda ai più anziani… voi personalmente, con un compagno di pesca, cosa avreste potuto escogitare in questa ghiotta occasione?

icaro
    Membro

emm… per acchiappamento intendo più un placcaggio da football americano prima della meta (tana).

Lefa
    Partecipante

Non è possibile prendere una bestia del genere con un fucile normale, serve potenza immane (almeno 4 elastici o un amra come quelle che usava Berry nel famoso video in Gabon, dove tira a una Cernia Gigante di 250k (questa specie di Cernia arriva a pesare quasi il doppio)).
    Non è ipotizzabile nessuna strategia, o ci vai attrezzato con potenza e un’asta da un chilo o lo guardi sperando che non provi a mangiarti 😆
    Comunque, freddarlo, mettergli le mani sopra ecc.. è fantasia 😉

mario
    Partecipante

@icaro wrote:

emm… per acchiappamento intendo più un placcaggio da football americano prima della meta (tana).

la meta è nel rugby, al massimo touch down 😀 😀 😀 😀

icaro
    Membro

mario scrisse:

la meta è nel rugby, al massimo touch down

perdono perdono!!! 🙂 faccio un po di confusione… comunque la parola “touch down” mi mette in apprensione quando si parla di pesca in apnea… :clock:

Rimangio tutto… una bestia di 50kili da vicino non l’ho mai vista quindi non posso valutar nulla, di certo in acqua farebbe la sua porca figura, ma anche se così vicina e così apparentemente calma servirebbe un bazzoka per passarla bene e sperare in un fulminamento. :rip:

saluti
    Icaro

andrea70
    Partecipante

Quoto Fulvio 57. Da quelle parti conoscono bene quei pesci di quelle dimensioni, che secondo me supera di molto i 50 kg., e sanno bene che gli arbalete che hanno in mano non riuscirebbero a uccidere sul colpo una bestia del genere, quindi la lasciano andare: per il momento.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.