Fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Se vuoi stare in casa Seac, valuta anche il Thunder, decisamente un pò più “serio”. 😉
    Lo trovi sia col circolare, che con la coppia in linea, a seconda dei tuoi gusti.

Francesco Grecia
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Se vuoi stare in casa Seac, valuta anche il Thunder, decisamente un pò più “serio”. 😉
    Lo trovi sia col circolare, che con la coppia in linea, a seconda dei tuoi gusti.

D’accordo con Simon!!!!!!!!!

stefano79
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ti ringrazio.
    Ma cosa significa col circolare o con coppia il linea?

Capitan Simon
    Partecipante

@stefano79 wrote:

A sinistra puoi vedere una testata chiusa, con singola coppia di elastici in linea, a destra testata aperta con elastico singolo circolare. 😉
    Visto che ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti e molte persone si trovano solo con una soluzione, non gradendo l’altra, e viceversa, la Seac sta facendo i due fucili Thunder e X-Fire sia con la testata semplice per circolare, che multipla, in grado di accettare entrambe le soluzioni, a seconda dei gusti. 😀

stefano79
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@stefano79 wrote:

A sinistra puoi vedere una testata chiusa, con singola coppia di elastici in linea, a destra testata aperta con elastico singolo circolare. 😉
    Visto che ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti e molte persone si trovano solo con una soluzione, non gradendo l’altra, e viceversa, la Seac sta facendo i due fucili Thunder e X-Fire sia con la testata semplice per circolare, che multipla, in grado di accettare entrambe le soluzioni, a seconda dei gusti. 😀

Grazie mille, non potevi essere piu’ chiaro di così!!! 😀 😀 !!!

milangallo
    Partecipante

Il Capitano non delude mai nelle spiegazioni…

Capitan Simon
    Partecipante

😳 :mrgreen:

stefano79
    Partecipante

@milangallo wrote:

Il Capitano non delude mai nelle spiegazioni…

Me ne sono accorto……. 😀 😀 !!!

stefano79
    Partecipante

Ed invece ” Imersion Thazard da 75″?? E’ a doppio elastico e costa davvero molto poco ( circa 40€ da Decathlon). Mi sembra davvero pochino per un buon fucile, anche solo per iniziare, e poi a doppio elastico pure….. Mahhh!!! Non saprei, ma non credo lo acquisterei facilmente!!!
    Voi cosa ne pensate???

Capitan Simon
    Partecipante

Penso che ci hai visto giusto…. costa davvero troppo poco per esser un “buon” fucile! 😐
    Già  l’ogiva semplice semplice, ti fa capire che al di la delle dimensioni, non potrà  reggere elastici appena appena tirati…
    Se hai la benchè minima intenzione di tentare con un certo successo, forse ci sono tanti altri modelli, pur abbordabili, ma un pò più “strutturati”. 😕

Giovanni
    Ospite

stefano79
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@Capitan Simon wrote:

quoto ma se ne vuoi un pò più serio ci sono gl’ xfire 😉

Avevo pensato agli OMER, l’Excalibur 2000 o gli Hf e Hf2!!

Lorden
    Partecipante

purtroppo mi permetto di dissentire,io penso che la struttura di un fucile sia quella e non cambia tra modella l’unica cosa che cambiano sono gli elastici ,le ogive e basta io ho l’imersion thazard 75 gli ho tolto i 14mm che montava e ci ho messo il doppio elastico(uno circolare e i due) e ora è una boimba naturalmente con ogive articolate

Ron
    Partecipante

@Lorden wrote:

purtroppo mi permetto di dissentire,io penso che la struttura di un fucile sia quella e non cambia tra modella l’unica cosa che cambiano sono gli elastici ,le ogive e basta io ho l’imersion thazard 75 gli ho tolto i 14mm che montava e ci ho messo il doppio elastico(uno circolare e i due) e ora è una boimba naturalmente con ogive articolate

perchè non metti 3 elatici vedrai che potrai ancora allungare la gittata e poi hai solo un 75 😉

Lorden
    Partecipante

mi prendi per i fondelli 😯 …intanto io ho speso 30 euro e ho potenziato un 75 che ora è meglio di un 90 invece di spendere molti più soldi 8) ❗ ❗ ❗ 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.